Quelli dello Sport

Divagazioni...
Tarek

Re: Quelli dello Sport

Messaggio da Tarek » venerdì 22 febbraio 2013, 13:24

Immagine

Questo ragazzino oltre ad essere bravo e simpatico è proprio umile, una qualità che non esiste più. Intervistato dopo essere stato pubblicato da Time, Neymar ha risposto che si sente Onorato di essere paragonato a Pelè il quale, in un' altra intervista, risponde che Neymar ha ancora tanta strada da fare per raggiungerlo. Pelé ha già avuto storie con la giustizia di qui sia per la figlia che non voleva riconoscere e le conseguenza economiche, sia per le tasse non pagate al fisco, e, quando era Ministro dello sport denunciato per tangenti . Ma Pelé pecca anche di troppo orgoglio nelle sue intervista ed è un uomo vecchio brutto e antipatico e sopratutto NERO; un NERO che era razzismo quando lui era giovane e che lo ha sicuramente forgiato in questo carattere schifoso che sempre esce quando lo si vede in TV

Puzzle

Messaggio da Puzzle » lunedì 11 marzo 2013, 12:27

Zamparini è un altro dei tanti urlatori urlanti che vogliono cambiare l'Italia, basta vedere i suoi risultati:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1

Tarek

Messaggio da Tarek » venerdì 22 marzo 2013, 12:49

(calcio)

Cosa ne dici dell'Italia friendless? a me è piaciuta

(Brasile 2 Italia 2)

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 22 marzo 2013, 13:16

Non posso scrivere un mio commento perché la partita, purtroppo, non sono riuscito a vederla. Ho visto i goal, ho letto qua e là, e tutti dicono che l'italia ha giocato bene. Cerci, che ha giocato il secondo tempo, ha contribuito al cambio di passo. Sarà lui l'ala destra ai mondiali brasiliani perché in quel ruolo è il più forte in italia.

Tarek

Messaggio da Tarek » venerdì 22 marzo 2013, 17:28

Prima dei mondiali, questo giugno, qui, c'é la coppa delle confederazioni, lo sai vero?

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 22 marzo 2013, 19:09

Sì, lo so. Ma quando le partite si disputano in brasile, per colpa del fuso orario, qui vanno in tv alle 2 di notte e sarà un po' dura guardarle ...

friendless

Messaggio da friendless » domenica 31 marzo 2013, 9:24

Ieri sera mi sono visto la partita di volley yamamay contro conegliano (oltre alla disgraziata gara col napoli del mio toro) e ho scoperto una mia nuova eroina: il libero della yamamai giulia leonardi che è proprio una bella ragazza

Immagine

Immagine

Rispondi