UNA PIZZATA?
Re: UNA PIZZATA?
ti facevo più anziano marsupione, allora potresti anche cambiare gusti (visto che con le donne ti è andata male) e corteggiarmi

CIAO GIOIE
Guarda blast in tutta sincerità (non mi avvalgo dell'anonimato dietro una tastiera) ho provato a stare con degli uomini ma il risultato é sempre quello non mi tira con gli uomini... Verità. Invece con le donne funzia a 1000
scusa ma se non ti piacciono perchè hai provato?
E per quanto riguarda il fatto che non ti si alza con gli uomini, nutrirei qualche dubbio sulle capacità di quelli con cui sei stato, perchè davanti a me non si è mai ammosciato nulla, non so neanche come è fatto un pisello moscio

E per quanto riguarda il fatto che non ti si alza con gli uomini, nutrirei qualche dubbio sulle capacità di quelli con cui sei stato, perchè davanti a me non si è mai ammosciato nulla, non so neanche come è fatto un pisello moscio

CIAO GIOIE
Sarà.... Come dire... Mi attirano le donne blast... Ad ogni modo stiamo entrando in un discorso che non vorrei sfociasse in razzismo
Io sono un tipo che pensa che ognuno ha la propria vita e la può utilizzare come meglio crede
Esempio: a me piace la bistecca e a te le uova... Non so sr mi spiego
Io sono un tipo che pensa che ognuno ha la propria vita e la può utilizzare come meglio crede
Se magari ari fosse disponibile e magari è anche una bella
f.i.ca.... Non volermene ari dai tvb
f.i.ca.... Non volermene ari dai tvb
Blast, vai col piano B: l'alcoolmarsupione ha scritto:Sarà.... Come dire... Mi attirano le donne blast... Ad ogni modo stiamo entrando in un discorso che non vorrei sfociasse in razzismo

Ricorda il detto inglese:
What is the difference between an Italian straight guy and an Italian gay guy?
Two beers"