flavioxx ha scritto:Non è esattamente così. Io non sono pro-Trump ma bisogna incarnare la realtà di un popolo che lo ha votato ( io seguo la Politica economica). Trump è sostanzialmente un attore. Continuerà sulla strada di riforme e welfare. Tranquillo, non succederà assolutamente niente. Ora la tua California ti concede spinelli a vita, fumateli e godi!
Rosso e io parlavamo di pence, il vice presidente. Comunque ....
Trump e pence hanno detto che diminuiranno le tasse alle grandi aziende dal 35% al 15% e per quello le azioni sono salite molto in questi gg. Credo lo abbiate visto anche da li in Italia. Per non menzionare le aziende farmaceutiche che hanno visto incrementI a due digits. Anche la spesa per gli ammortizzato sociali sara' tagliata. Ai militari invece + budget...... perche' a noi americani piace sparare e bombardare perche' fa aumentare il PIL.

Le corporations hanno riassaporato La loro patria amata USA; niente tasse, molte infrastrutture, universita' eccezionali, molti cervelli e una popolazione che ama il consumismo folle.
Insomma, i poveri saranno ai margini e i benestanti invece goderanno di un sistema senza ammortizzatori sociali di cui non abbiamo bisogno.... solo I poveri ne hanno. Le corporations e la finanza , si , forse è' vero creeranno lavoro, ma in USA, non da voi. Insomma non credo che l'Europa ne trarrà vantaggio......E mi stupisce che molti di voi festeggino...... bah...... vedrete