JUKEBOX

Divagazioni...
stealthy
Amministratore

R: Re: JUKEBOX

Messaggio da stealthy » domenica 12 agosto 2012, 22:37

davidino85 ha scritto:sembra uno dei vecchietti che vedi uscire dalle dark room... mi ha spaventato!!!
dai proprio no... la cintura con la fibbia a teschio glitterata? il pantalone lucido in pandant con la giacca di pelle? il catenone? l'occhialone? quel baffone da cowboy?

PROPRIO NO.
Ahahahah a me è sempre piaciuto. L'avrej sposato.
Hai visto la Naomi e Kate?

davidino85

Re: JUKEBOX

Messaggio da davidino85 » domenica 12 agosto 2012, 22:40

si... devo dire che la naomi nasconde sempre molto bene la sua alopecia... la kate come sempre favolosa...

sono in attesa delle spice non ce la faccio +!!!
l'annie ha fatto una roba carina, poteva farla 1 po + glamorous.. ma vabè lei è così..

e ora... russel brand??!! non capisco cosa stia facendo lui sul palco sinceramente... a parte che katy perry a questo punto ha spento la tv ed è andata a letto...

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 12 agosto 2012, 22:43

AH.... Sto letteralmente ODIANDO i commentatori di rai2... stessero zitti durante le canzoni?

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 12 agosto 2012, 22:49

davidino85 ha scritto:AH.... Sto letteralmente ODIANDO i commentatori di rai2... stessero zitti durante le canzoni?

Hai ragione, li stiamo odiando pure io e Dedex.

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 12 agosto 2012, 22:51

ORA TOCCA ALLE SPICEEEEEEEEEE!!! mi è arrivata una scaletta! finita l'esibizione della jessy coi 2 baluba tocca a noi! :D

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 12 agosto 2012, 23:00

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LESPICE GIRLSSSSSSSSSSSS

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 12 agosto 2012, 23:01

davidino85 ha scritto:OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LESPICE GIRLSSSSSSSSSSSS
Splendide! Ma Vic faceva finta di cantare come sempre?!

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 12 agosto 2012, 23:07

sto cercando la performance su youtube per rivederla almeno 200 volte... ma credo sia troppo presto per trovarla no??? UFFF...
domani ci sarà?

sensazioni a caldo:
la Vicky: FAVOLOSA
la Geri: FAVOLOSA
la Emma: vagamente a disagio quando il taxi andava... magari doveva provare 1 po di +? è anche tornata bella in forma.. non pensavo.. mi è sembrato anche che si sia permessa di cantare sopra alla Vicky quando non doveva.. ma vabe.. probabilmente è stata la Vicky a chiederglielo...
La Mel B:mo soppa che tutina.. sempre fine lei
la Mel C:tanto per cambiare ha fatto flop con l'abbigliamento.. e ha cantato + o - tutto lei... si vede che nel suo piccolo è l'unica che ha ancora una carriera da cantante....

niente singolo nuovo... credo che la reunion sia già finita... la prossima tra 5 anni? ormai funziona così...
Mi mancherete!!!!!!!!!!

intanto ricordiamo che: mel c ha un cd orrendo in uscita in cui canterà canzoni tratte da musical, mel b farà la giudicessa a una specie di xfactor australia, victoria è victoria e non deve fare niente xke è sempre la + giusta di tutte, la geri si è fatta fotografare in sala d'incisione... ma lo fa tutti gli anni e poi non pubblica mai niente (paura del flop? con passion ci siamo rimasti male tutti)... e emma? sinceramente dopo ballando con le stelle uk l'ho un po persa di vista...

ad ogni modo:

DAVIDINO SPICE GIRLS

davidino85

Re: R: Re: JUKEBOX

Messaggio da davidino85 » domenica 12 agosto 2012, 23:08

stealthy ha scritto:
davidino85 ha scritto:OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LESPICE GIRLSSSSSSSSSSSS
Splendide! Ma Vic faceva finta di cantare come sempre?!

lei era impegnata a essere figa... nn poteva cantare... ognuna ha il suo ruolo.. per cantare c'è la brutta lesbicaccia.

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 12 agosto 2012, 23:15

Stea non le trovo su youtube!!!!!!!!!!!!!!!!! se le trovi le posti????????????????????????????????????????????????

Rispondi