Messaggio
da davidino85 » domenica 12 agosto 2012, 23:07
sto cercando la performance su youtube per rivederla almeno 200 volte... ma credo sia troppo presto per trovarla no??? UFFF...
domani ci sarà?
sensazioni a caldo:
la Vicky: FAVOLOSA
la Geri: FAVOLOSA
la Emma: vagamente a disagio quando il taxi andava... magari doveva provare 1 po di +? è anche tornata bella in forma.. non pensavo.. mi è sembrato anche che si sia permessa di cantare sopra alla Vicky quando non doveva.. ma vabe.. probabilmente è stata la Vicky a chiederglielo...
La Mel B:mo soppa che tutina.. sempre fine lei
la Mel C:tanto per cambiare ha fatto flop con l'abbigliamento.. e ha cantato + o - tutto lei... si vede che nel suo piccolo è l'unica che ha ancora una carriera da cantante....
niente singolo nuovo... credo che la reunion sia già finita... la prossima tra 5 anni? ormai funziona così...
Mi mancherete!!!!!!!!!!
intanto ricordiamo che: mel c ha un cd orrendo in uscita in cui canterà canzoni tratte da musical, mel b farà la giudicessa a una specie di xfactor australia, victoria è victoria e non deve fare niente xke è sempre la + giusta di tutte, la geri si è fatta fotografare in sala d'incisione... ma lo fa tutti gli anni e poi non pubblica mai niente (paura del flop? con passion ci siamo rimasti male tutti)... e emma? sinceramente dopo ballando con le stelle uk l'ho un po persa di vista...
ad ogni modo:
DAVIDINO ♥ SPICE GIRLS