Mai quanto shaggy!Melisanda ha scritto:Che brutto daiiiii.carletto ha scritto:vaiii collll lisisiiiiiooooooo![]()
![]()
![]()
Di più! Grandissima.bluevelvet ha scritto:ditemi quello che volete, ma la zilli non mi piace. Skye invece grandiosa!
E tutti i gusti son gusti, mi piace che posso farci? Mi piace lei, mi piace la sua voce e mi piace la sua faccia!Leon ha scritto:Melisanda, ti garantisco che continuo a ripensarci, ma veramente non riesco a immaginare CHE COSA tu (come chiunque) possa trovare degno di nota nella sfigatissima Silvia Mezzanotte. Scusa la franchezza, ma è così.
E invece Leon, devo dirti che in questo secondo pezzo con Al Jarreau i matia mi sono proprio piaciuti, in disparte (proprio dietro) a battere le mani e un canto talmente attutito che non si sentiva!Leon ha scritto:Melisanda, ti garantisco che continuo a ripensarci, ma veramente non riesco a immaginare CHE COSA tu (come chiunque) possa trovare degno di nota nella sfigatissima Silvia Mezzanotte. Scusa la franchezza, ma è così.