JUKEBOX
-
Re: JUKEBOX
Questo notari io non l'avevo mai sentito ... non sapevo nemmeno esistesse. Questo pezzo che mi ha colpito al primo ascolto, l'ho sentito stamattina in macchina nel programma di canino (a proposito mica male come intrattenimento leggero). L'ho cercato adesso su youtube per condividerlo con voi.
Si è bravo piace anche a me, poi quando i musicisti mettono il basso così in evidenza mi fanno impazzire.friendless ha scritto:
Questo notari io non l'avevo mai sentito ... non sapevo nemmeno esistesse. Questo pezzo che mi ha colpito al primo ascolto, l'ho sentito stamattina in macchina nel programma di canino (a proposito mica male come intrattenimento leggero). L'ho cercato adesso su youtube per condividerlo con voi.

Sto ascoltando anche altri pezzi, però questo che hai postato tu è quello che mi piace di più, devo scoprire chi sono i suoi musicisti.
Che carino che è 'sto astigiano questo è il suo sito, gli faccio pubblicità, bravo Marco! http://www.marconotari.it/
Pure ad arezzo wave è stato!
Pure ad arezzo wave è stato!

io l'ho sentito in radio senza sapere ke fosse luifriendless ha scritto:

secondo me tre brani bellissimissimi....ki poi li abbia interpretati meglio non lo so' dire, mi ricordo di idda...
di bang bang ce' una versione abbastanza recente ke e' nelle mie corde mi piace un sacco,ma non la trovo òrco mmondo