JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 settembre 2012, 15:50

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 settembre 2012, 15:52

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 settembre 2012, 15:55

friendless ha scritto:Aggiungo solo un aggettivo per tiziano ferro e biagio antonacci di rozzano: scipiti.
non so' cosa voglia dire...ma sono cosi' carini il Tiziano ed il Biagio :roll: .....ma dai ke son forti i toscani :lol: :lol: io amo quella terra li' :D

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 26 settembre 2012, 16:18

Scipito vuol dire senza sale, insipido perciò "che non sa di niente".

Io purtroppo ho un'idiosincrasia per i toscani: li trovo aggressivi (verbalmente) polemici bestemmiatori sono sempre a discutere... in poche parole OR-REN-DI. E antipatici: ma avete mia conosciuto un toscano simpatico?

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 settembre 2012, 19:05

yesss molto simpatico 8-) 8-) tra l'altro le due compagne del mio povero cognato son toscane i miei nipoti toscani.. ..ste due donne se pur di carattere diverso le trovo simpatike senza peli sulla lingua :D e mio nipotino di sei anni quando parla e' di un gustoso, troppo bello....PS e ki non bestemmia di sti tempi :mrgreen: :? :? :? ;)

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 26 settembre 2012, 19:35

Isa, a me dei non caucasici <edit automatico> piace 'Sex'

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 settembre 2012, 19:41

cosa intendi per non caucasici edit automatico????????????? :roll: :roll:
censura a parte i Ne.grita mi piacciono sempre,hanno dei brani bellissimi alcuni mi mettono allegria,la cosa ke cerco di piu' in questa vita :ugeek:

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 27 settembre 2012, 8:27

ed ecco la premiere di Diamonds, nuovo singolo di Rihanna, pronto a lanciare l'album numero 7, in 7 anni di carriera... l'album è provvisoriamente chiamato 7 world wonders... vedremo.

Devo dire che lo stile nuovo non mi dispiace... 1 po ci voleva un cambiamento dopo il filone singolo dance, singolo hip hop, singolo dance, singolo raggaetton, singolo dance....
spero di conseguenza che tutto l'album prenda una direzione leggermente diversa. questo misto tra Lana del Rey e i Depeche Mode alla fine non è malvagio.
credo solo che dovesse lavorarci 1 pochino di + in postproduzione, perchè la frase ripetuta "shine bright like a diamond" risulta parecchio fastidiosa in mezzo alla melodia.

Forse nn è all'altezza di un primo singolo, sicuramente non è all'altezza di tutti i suoi primi singoli, ma è un cambio di stile, un bisogno di reinventarsi nonostante la sua formula del successo da qualche anno a questa parte fosse stata impeccabile.

tra parentesi ieri notte il suo ex (Chris Brown) è stato beccato in discoteca che limonava con Nicole Scherzinger (ex pussycat doll, ex giudice di x factor)... i due stanno negando, per quanto ci siano le foto. lei in teoria si sarebbe rimessa col pilota di formula uno Hamilton dopo un periodo travagliato, lui starebbe con una qualche modella che ogni tanto si diverte a picchiare... lui fa schifo, schifo schifo. sono dell'idea che le cantanti femmine dovrebbero smettere di duettare con lui dopo quel che ha combinato alla Rihanna (per quanto lei me la immagini viziatella arrogante e mediamente insopportabile), ma dal duettarci al limonarci la differenza è tanta... la Nicole fa sempre tanto per apparire dolcissima e genuina davanti alle telecamere, e poi come si spengono risulta sempre il peggio vaccone...

detto questo esce in questi giorni anche il primo singolo da solista di Dawn Richards. Su internet è superacclamato, io non lo trovo così travolgente ma sicuramente è gradevole (sarà che ho sempre tifato per Aubrey). Dopo aver fatto parte delle Danity Kane, probabilmente grazie al fatto che si fornicava Puff Daddy, viene buttata dentro al nuovo progetto della Bad Boy records: le Dirrty Money. Dawn passa dall'aver vinto il reality ed essere entrata in un gruppo supercommerciale ad una realtà metropolitana, con uno stile hiphop meno commerciale e meno riconoscibile. Ora che si è sciolto pure sto gruppetto qui (e non si scopacchia + il Puff) non è riuscita ad inserirsi in nessun gruppo, quindi ci prova da solista. Devo dire che la sua voce me la ricordavo migliore. Così mi sembra tanto Brandy agli inizi, con la differenza che Brandy è Brandy... boh, diamole una chance, che tanto in italia non arriverà mai...
l'album si chiamerà Goldenheart, ma dovrebbe essere praticamente uguale ad un EP che ha pubblicato qualche mese fa... ci sono anche un paio di video di singoli "non commerciali" (cioè che non hanno avuto il successo sperato in classifica di conseguenza mai messi in vendita)... ma adesso va di moda chiamarli così piuttosto che ammettere di aver sbagliato...
boh, il problema è che forse manca la musica sotto la sua voce??

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 27 settembre 2012, 17:15

No isa ... no isa ... che ci siano degli ottimi cantanti toscani è cosa risaputa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria: ... la_Toscana

del mio apprezzamento per nada ho già scritto, ma non la considero una donna simpatica. E la nannini è simpatica? trovi simpatica irene grandi? bianconi dei baustelle (come la sabbia nel costume) ... piero ciampi? nessuno è simpatico lì.

Come musica certo baustelle

delta v

l'irene, la gianna (di cui è superfluo inserire i video) i nè grita ovvio e snaporaz ... conoscete gli snaporaz?

Tra le bellezze delle band toscane segnalo la DELIZIOSA rachele bastreghi (delizosa col suo capello corto)

Immagine

e le due bellone di quei buongustai dei delta v

la francesca tourè la bionda di se telefonando

Immagine

e quella deliziosa americana che è venuta dopo la Gi Kalweit

Immagine

ma uscendo dall'ambito musicale, ad esempio, renzi è simpatico? e della valle? antognoni? i sofri padre e figlio, li avete mai visti ridere? anche se a dirla tutta il luca sofri mi piace e secondo me nel privato è pure simpatico (come la moglie daria d'altronde) ... e potrei continuare per ore e ore. Alla fine preferisco coltivare il mio pregiudizio sui toscani e mi sta bene così. Ciao

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 27 settembre 2012, 17:36

e aggiungerei Panariello è simpatico? A me non dice una cippa lippa.

Rispondi