JUKEBOX

Divagazioni...
friendless

Re: JUKEBOX

Messaggio da friendless » giovedì 27 settembre 2012, 17:40

E ceccherini? Ceccherini è un minus habens, altrochè simpatico.

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 27 settembre 2012, 19:44

Melisanda ha scritto:e aggiungerei Panariello è simpatico? A me non dice una cippa lippa.
Panariello mi piace :D non tutti i suoi personaggi mi fanno ridere ma generalmente lo gradisco... :D il Naomo le' troppo forte :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 27 settembre 2012, 19:47

friendless ha scritto:E ceccherini? Ceccherini è un minus habens, altrochè simpatico.
aa qui mi trovi "concordante"...questo non mi piace proprio :roll: si vede ke le persone "normali" non vip ke ho conosciuto io erano casi eccezionali, nel senso della simpatia, kettedevo di' :roll: :D

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 27 settembre 2012, 19:50

isabeau ha scritto:
Melisanda ha scritto:e aggiungerei Panariello è simpatico? A me non dice una cippa lippa.
Panariello mi piace :D non tutti i suoi personaggi mi fanno ridere ma generalmente lo gradisco... :D il Naomo le' troppo forte :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 27 settembre 2012, 21:00

dai Frie ke le canzoni del Piero son carinissime :D

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 27 settembre 2012, 21:02

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 27 settembre 2012, 21:03

va' ke trio :D

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 28 settembre 2012, 18:21

friendless

Messaggio da friendless » sabato 29 settembre 2012, 16:27

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 30 settembre 2012, 8:53

Ecco la pubblicazione ufficiale del primo estratto da Lotus, quarto album della Cristinona Aguilera... Your body, video ufficiale.

La parola f**k viene sostituita dalla blanda LOVE nella versione radiofonica e televisiva della canzone, nel tentativo di renderla meno sgualdrina e meno squallida. Fortunatamente lei e il suo impegno riescono a recuperare nel video. Una Cri grassa e piena di parrucche poco credibili, vestita come la peggio trans del Queens si diverte a sedurre uomini che neanche conosce..... per ucciderli!!! Meno male che hanno avuto una trovata così per il video. ritira su un pochino l'idea, vista la poca originalità della canzone. Carina l'idea di censurare il sangue trasformandolo in altro...
ovviamente manca completamente una coreografia, avevano paura che muovendosi a tempo di musica potesse scatenarsi un maremoto, quindi immagino che la faranno stare accasciata in ogni posizione possibile finche non perde quei 15 kiletti superflui...

che dire? alla fine è gradevole... devo ammetterlo... il video mi piace un bel po... peccato sia tanto debole come materiale, ma è un inizio...

Rispondi