JUKEBOX
Re: JUKEBOX
ciao Giag, bentornato! 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Un saluto a te.
Starò un po di tempo a casa preparandomi per il lavoro stagionale invernale in una funivia sempre dalle parti del Gran Sasso non preoccupandomi di mia madre in quanto mio nipote starà con lei abbastanza tempo. Ed in caso anche lui dovesse partire in Germania dove ha un lavoro ed essendo qui per una opreazione al ginocchio,c' è mio fratello che la accudirà.Per cui,mi sento molto tranquillo.
Starò un po di tempo a casa preparandomi per il lavoro stagionale invernale in una funivia sempre dalle parti del Gran Sasso non preoccupandomi di mia madre in quanto mio nipote starà con lei abbastanza tempo. Ed in caso anche lui dovesse partire in Germania dove ha un lavoro ed essendo qui per una opreazione al ginocchio,c' è mio fratello che la accudirà.Per cui,mi sento molto tranquillo.
Anche se zucchero mi sta sulle balle, la sua versione di guantanamera, che sta passando spesso in radio di questi tempi, mi piace.
Io A-D-O-R-O questo film, oltre a Ewan naturalmente
due oscar più che meritati, anche se manca quello secondo me più importante cioè alla musica, o meglio ai brani rivisitati in chiave musical! Che bel film e che bravi sia la Kidman ma soprattutto McGregor 
Questa è in assoluto la più bella
però anche questa di Elton

concordissimamente concordanteMelisanda ha scritto:Io A-D-O-R-O questo film, oltre a Ewan naturalmentedue oscar più che meritati, anche se manca quello secondo me più importante cioè alla musica, o meglio ai brani rivisitati in chiave musical! Che bel film e che bravi sia la Kidman ma soprattutto McGregor

e ki ije la fa' a Zukkero...a parte Lui,la "sua" musica mi prende sempre bene

Allora ti metto Diamond dogs!! Evvivaaa balliamo dai Isabbò! Troppo bello soprattutto perchè i diamanti sono i miglior amici delle donne.isabeau ha scritto:concordissimamente concordantenon sò quante volte l'ho visto e sopratutto riascoltato,gli arrangiamenti di sta colonna sonora sono pazzeski cara la mia Meluzza e Roxanne le' un capolavoro anke tutto il resto nèèè,ma quel genere le' il mio prediletto....
la Kidman,ke io non amavo molto,le' notevole canta meglio di certe cantanti ,inzòmma mi e' piaciuta un zacco,pure lui,anzi lui di più
![]()