NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Divagazioni...
silence

Re: NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da silence » domenica 12 febbraio 2012, 19:16

poi..magari la prossima volta invece che sprecare carburante x nulla..e schiantarti per nulla..prendi due o tre bocce di vino..io mi metto ai fornelli e ci facciamo passare ste brutte fantasie.. ;) :P

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 20:44

isabeau ha scritto:consiglio...cambia l'auto :roll: tu mi dai la tua :mrgreen: ed io ti do' la mia(ke al massimo fa' i 70)cosi' risolvi il problema alla radice :mrgreen: :geek: pensa ke io nn possso nemmeno pensare di skiantarmi,,,xche' mi faccio un zacco male e basta :evil: anzi mi tocca di rimanere in casa accidentata... :evil: :roll: :? :?
:P :P :P affare fatto :geek: :geek: tanto giro in furgone :mrgreen: :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 12 febbraio 2012, 20:46

bella storiaaaaaaaaaaaa sto' arrivandooooo apri il garage...mmmmmm le' mia la posseggo hahahahah ke goduria poter skiacciare il kiodo :mrgreen: :geek: :lol: :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 21:07

silence ha scritto:il sustiva e il virus sicuramente amplificano..ma io credo che il malessere che ci portiamo dentro non dipenda esclusivamente da loro..capiterà anche a te di parlare tutti i giorni con persone s- e storie di vita diversa e noterai quanto disorientamento vibra nell'aria..siamo animali imbizzarriti :shock: :(
Sicuramente alla base c'è altro come tutte le persone , solo che per noi serve uno sforzo maggiore a dominare questi picchi amplificati :geek: :geek: ma poi passano :geek:
Avendo a che fare con tante persone anche io noto l'infelicità dilagante anche nei s-, dovuta principalmente all'insicurezza economica che si catapulta in quella relazionale, vedo famiglie in guerra e non capisco il perchè hanno la salute dei figli una casa eppure sono alla ricerca ancora d'altro...ma che cerchi ancora? coltivati quello che hai e goditelo.

carletto

Messaggio da carletto » domenica 12 febbraio 2012, 21:08

isabeau ha scritto:bella storiaaaaaaaaaaaa sto' arrivandooooo apri il garage...mmmmmm le' mia la posseggo hahahahah ke goduria poter skiacciare il kiodo :mrgreen: :geek: :lol: :lol: :lol: :lol:
io mi libero degli autovelox.... :lol: poi so cazzi tuoi :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 12 febbraio 2012, 21:19

nel senso ke Tu vai avanti col mio katorcio demolisci l'autovelox e io mi sfogo???? grande Carllllll :P :D

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 12 febbraio 2012, 21:57

carletto ha scritto: ma la cosa a volte raggiunge eccessi incontrollabili, del tipo adesso smanetto la macchina a 260 e mi schianto :cry:
Immagine Mumble mumble qui Meli ci cova, macchè Sustiva è solo il solito decrepito meccanismo vecchio come Keope che t'apparterrà per sempre!!

Mica voglia di sentirti così..dai mò datti una regolata che di depresso c'è già il tempo e ci basta! Immagine

skydrake

Re: neve

Messaggio da skydrake » lunedì 20 febbraio 2012, 21:12

[edit amministratore]

Dai che siamo all'ultima nevicata e poi il tempo cambia.

Uffa, come ha reagito il tuo gatto?

I miei con la neve ognuno aveva una reazione diversa.

Rispondi