JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » venerdì 16 novembre 2012, 19:47

giaguarodifuoco ha scritto:http://youtu.be/OfJRX-8SXOs
Giaguààà hai cambiato genere :shock: starai mica invekkiando nèèèèèè :roll: :? :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 16 novembre 2012, 19:58

lonelyday ha scritto:Condivido con voi questa canzone di un gruppo poco conosciuto ma che ogni volta che la ascolto mi piace. Anche il video abbastanza bizzarro...

uè tale e quale a casa mia :roll: :? :lol:

giaguarodifuoco

Messaggio da giaguarodifuoco » sabato 17 novembre 2012, 0:04

Quando una cosa è bella,...è bella.

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 17 novembre 2012, 0:46

davidino85

Messaggio da davidino85 » sabato 17 novembre 2012, 9:07

Il buongiorno si vede dal mattino... quando ti svegli e scopri che con 2 giorni di anticipo si trova su internet il duetto Britney-Will.I.Am.

In casa Davidino è in repeat già da una mezzoretta... e le riflessioni sono queste:

1)moooolto meglio di Big Fat Bass... forse il terzo duetto sarà perfetto
2)è veramente difficile capire che è Britney a fare il parlato introduttivo con quel tono basso e l'accento british... almeno adesso abbiamo capito perchè nelle interviste ogni tanto faceva l'accento british...
3)xke britney non ha un pezzo di cantato ma fa solo la corista nel ritornello?!?!?! cioè tu prendi una ferrari e la lasci in garage... questo duetto è quello... xke britney fa l'intro e poi fa la corista....
4)it's britney bitch potevano anche non ripeterlo, anche se la frase resta sempre EPICA!
5)il genere mi piace, una fusion tra Femme Fatale e l'ultimo cd di Kelis... convintissimo che avrà successo

in un paio di giorni dovrebbe uscire il video, dove presumo che Britney avrà un ruolo moooolto + rilevante...
scusate il sussurro del cretino che lo ha leakato ripetuto in continuo, ma, meglio che niente :P

BRITNEY SPEARS and Will.I.AM - Scream & Shout

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 20 novembre 2012, 11:52

bellissima la canzone di Bertoli "A MUSO DURO"cantata dai vari artisti a Campovolo,emozionante :ugeek:
http://www.bertolifansclub.org/

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 21 novembre 2012, 18:21

eliminata Nice....ma sta' voce a me piace assaissimo speriamo ke non si perda per strada...bravisssimissima...non riesco a trovare un video dove si senta meglio... :?

http://www.youtube.com/watch?feature=en ... DxRQ&NR=1-

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 22 novembre 2012, 22:43

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 23 novembre 2012, 17:40

davidino85

Messaggio da davidino85 » sabato 24 novembre 2012, 9:05

piuttosto che postarvi gli ultimi singoli usciti, trovo doveroso postare qui gli altri nuovi brani delle girls, inclusi nel greatest hits.

ho perso la testa per On the metro, anche se sembra quasi un brano di Nicola da solista, visto che le tonalità sono le sue e le altre fondamentalmente provano ad imitare il suo tono di voce.... beh, che dire, lei è chiusa, introversa e non è mai stata capita dai fan... ma artisticamente resta la numero uno lì in mezzo...

Every now and then è un filo pesante per i miei gusti, prodotta da Xenomania, è quel gusto dance UK che non spopola nel resto d'europa... ma vabè... lì sicuramente funzionerà...

sto litigando con l'azienda perchè vorrei le ferie a marzo per andare a vederle in concerto... i biglietti si stanno esaurendo...

ah e poi un'altra cosa, mi sono visto un'intervista... ma cos'è successo a Sarah?! una volta era bellissima, ora ha 30 anni e sembra Amanda Lear... basta chirurgia plastica x favore!!!!!

on the metro:

every now and then:

e qui l'esibizione di something new a ballando con le stelle (uk version ovviamente)... kimberly sta ballando lì come concorrente fino all'inizio del tour....

Rispondi