terremoto!

Divagazioni...
isabeau

Re: terremoto!

Messaggio da isabeau » martedì 22 maggio 2012, 10:49

Carlèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèt lo sapevo ke mi amavi alla follia :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cio' pronto la polenta e uccelli :? :? :?

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 22 maggio 2012, 10:51

dimenticavo :roll: pure HL ex nostro sta' bene,nel senso ke il terremoto ijà fatto un baffo :geek:

carletto

Messaggio da carletto » martedì 22 maggio 2012, 22:40

isabeau ha scritto:Carlèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèt lo sapevo ke mi amavi alla follia :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cio' pronto la polenta e uccelli :? :? :?

shhhhh la bestemmia stà in bocca allo stolto :shock: :shock: no isa quello non è una bestemmia mollaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

carletto

Messaggio da carletto » martedì 22 maggio 2012, 22:50

davidino85 ha scritto:carlèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! come state???????????????? ci mancate un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a prescindere dagli stress si può trovare il modo di stare qui dentro per prendere solo il bene che ci ha sempre dato questo posto... bisogna resettarsi e viverla in maniera diversa....

che vogliate rientrare o meno noi cmq ci siamo ancora sia qui che nella vita reale sai! :)

dai un bacio grande grande grande grande alla mia meli... e dille che come e quando vuole il mio numero è sempre quello...

vi lovvo tantissimo e mi mancate!
Tranquillo Davidino sarà fatto....sai cosa oltre a resettarsi poi bisogna anche ricaricare i programmi...e ci vuole tempo... con calma vedrai che tutto si avvera :P almeno spero....poi quando hai capito quale è la vita reale fammi una cortesia spiegamelo perchè ancora a cinquantanni non lo micccca ( alla London) capito....a me sembra tutto un viaggio continuo , vedo salire e scendere passeggeri...a volte mi dispiace della loro discesa e ho dei bei ricordi a volte sono semplicemente sollevato...ma tutto va bene...
comunque grazie..ciao

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 23 maggio 2012, 13:50

Di rado mi capita di guardare la tele di pomeriggio, e oggi la sto guardando perché sono a casa.

La stampa, in particolar modo i media, hanno la capacità di BANALIZZARE qualsiasi tragedia o evento negativo che succede in Italia. Sentire parlare i giornalisti sui luoghi del disastro è una cosa da far venire i contati di vomito. Sono in grado di intervistare soggetti che nulla hanno a che fare coi disastri naturali così come anche con gli atti di terrorismo. Invitano psicologi falliti a tracciare l'identikit del terrorista della strage di Brindisi.
Questo per me è banalizzare il dolore e il male al punto da non voler sentire più di parlare di certe storie o eventi.

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 24 maggio 2012, 8:14

stanotte un'altra scossa percepita moooolto bene anche da qui... poco prima di mezzanotte... giusto per farmi rilassare prima di mettermi a nanna... non ho chiuso occhio... dicono che nella zona dell'epicentro ce ne siano state tante altre... MA NON SMETTE MAI?!

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 24 maggio 2012, 20:06

davidino85 ha scritto:stanotte un'altra scossa percepita moooolto bene anche da qui... poco prima di mezzanotte... giusto per farmi rilassare prima di mettermi a nanna... non ho chiuso occhio... dicono che nella zona dell'epicentro ce ne siano state tante altre... MA NON SMETTE MAI?!
Ci vogliono due mesetti per il totale assestamento..quindi rassegnati...

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 25 maggio 2012, 16:58

posso andarmene ai caraibi x 2 mesi allora? poi torno quando la mia casina smette di ballare :P

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 25 maggio 2012, 18:07

davidino85 ha scritto:posso andarmene ai caraibi x 2 mesi allora? poi torno quando la mia casina smette di ballare :P
Si si, i Caraibi sono proprio una bella scelta. Questa è la loro mappa sismica:

Immagine

Magari proprio per Santo Domingo. A confronto il nord Italia è tranquillo:

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 25 maggio 2012, 18:14

va' ke bella mappa :D bravo Sky le mappe mi piacciono assai...Davidino vieni a bèrghèm...qui l'unico terremoto ke e' venuto ha colpito solo la lega :mrgreen: :? :? :?

Rispondi