Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cio' pronto la polenta e uccelli

isabeau ha scritto:Carlèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèt lo sapevo ke mi amavi alla follia![]()
![]()
![]()
![]()
Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cio' pronto la polenta e uccelli![]()
![]()
Tranquillo Davidino sarà fatto....sai cosa oltre a resettarsi poi bisogna anche ricaricare i programmi...e ci vuole tempo... con calma vedrai che tutto si avveradavidino85 ha scritto:carlèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! come state???????????????? ci mancate un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a prescindere dagli stress si può trovare il modo di stare qui dentro per prendere solo il bene che ci ha sempre dato questo posto... bisogna resettarsi e viverla in maniera diversa....
che vogliate rientrare o meno noi cmq ci siamo ancora sia qui che nella vita reale sai!
dai un bacio grande grande grande grande alla mia meli... e dille che come e quando vuole il mio numero è sempre quello...
vi lovvo tantissimo e mi mancate!
Ci vogliono due mesetti per il totale assestamento..quindi rassegnati...davidino85 ha scritto:stanotte un'altra scossa percepita moooolto bene anche da qui... poco prima di mezzanotte... giusto per farmi rilassare prima di mettermi a nanna... non ho chiuso occhio... dicono che nella zona dell'epicentro ce ne siano state tante altre... MA NON SMETTE MAI?!
Si si, i Caraibi sono proprio una bella scelta. Questa è la loro mappa sismica:davidino85 ha scritto:posso andarmene ai caraibi x 2 mesi allora? poi torno quando la mia casina smette di ballare