Pussy Riot(s)
Re: Pussy Riot(s)
Ho cercato di difenderti tante volte dall'altra parte. Sono stato l'unico a difenderti. Ormai mi hanno dato del "pagato dalle aziende farmaceutiche" diverse volte. E se vuoi ripesco dove una volta mi hanno invitato anche a sloggiare. Non posso tendere troppo la corda. Faccio quel che posso.
-
- Amministratore
Ti ringrazio, ma non sembra che tu mi abbia mai difeso, anzi!skydrake ha scritto:Ho cercato di difenderti tante volte dall'altra parte. Sono stato l'unico a difenderti. Ormai mi hanno dato del "pagato dalle aziende farmaceutiche" diverse volte. E se vuoi ripesco dove una volta mi hanno invitato anche a sloggiare. Non posso tendere troppo la corda. Faccio quel che posso.
Faccio osservare che gli ultimi attacchi sia a Dora che a te sono stati fatti DOPO il mio ultimo intervento in quel thread.stealthy ha scritto:Ti ringrazio, ma non sembra che tu mi abbia mai difeso, anzi!skydrake ha scritto:Ho cercato di difenderti tante volte dall'altra parte. Sono stato l'unico a difenderti. Ormai mi hanno dato del "pagato dalle aziende farmaceutiche" diverse volte. E se vuoi ripesco dove una volta mi hanno invitato anche a sloggiare. Non posso tendere troppo la corda. Faccio quel che posso.
Oggi sono intervenuto la' (non in quel thread comunque), ma letteralmente dal mare (Uffa è testimone, ho telefonato a lui), ma per quel post per l'approvazine del Telaprevir e Boceprevir (era pur sempre una grande notizia). E' il massimo che riesco a fare.
In ogni caso sto riconsiderando i miei collegamenti la' : Gloria per fare la vittima mente spudoratamente dicendomi che anche con http://www.hydemyass.com non puo' vedere http://www.hivforum.info (ha la facoltà di mascherare gli IP di provenienza), poi qualunque cosa succede devono prendersela con Dora e, per vicinanza, a te. Poi sopratutto, l'attacco di oggi. Ingiustificabile. Negli ultimi giorni io e te ci siamo scontrati abbastanza (per le Pussy Riot e per la Strage di Bologna), ma non giustificherei mai un attacco personale simile, per nessun motivo.
Mi dispiace per Silence e Scriccolo. Le consideravo die persone fondamentalmente buone.
Ultima modifica di skydrake il sabato 4 agosto 2012, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Lo scempio che è accaduto oggi è solo la ciliegina sulla torta di mesi e mesi di insulti, di continui linciaggi nei confronti miei e di altre persone che scrivono in questo forum. Si tratta di una serie di reati che vanno dalla violazione della privacy alla calunnia, alla diffamazione, allo stalking.skydrake ha scritto:Faccio osservare che gli ultimi attacchi sia a Dora che a te sono stati fatti DOPO il mio ultimo intervento in quel thread.(...)stealthy ha scritto:Ti ringrazio, ma non sembra che tu mi abbia mai difeso, anzi!
È molto grave e chi ne porta la responsabilità ne pagherà anche le conseguenze.
Mio malgrado, e nonostante la nausea che mi dà leggere qualsiasi cosa venga scritta in quel posto, negli ultimi tempi ho letto alcuni di quei thread da vomito.
Mi spiace dirtelo, ma la tua ambiguità non ho potuto non notarla.
Ho preferito intervenire per porre alcune precisazioni. Forse tu riesci a stare impassibile mentre ti denigrano o scrivono cose insensate (pur non essendo negazionisti, sono di fatto difensori un negazionista). Io non sono stato capace di stare fermo e sono intervenuto. Ma non intervengo sempre.
No, Skydrake, io non sto impassibile mentre mi descrivono come una cagna in calore o mi maledicono e mi augurano la morte, mentre passano un pomeriggio a fantasticare morbosamente su miei amplessi con un mio amico da cui nascono larve, una delle quali è Stealthy, o inventano balle su balle dipingendomi come un mostro.skydrake ha scritto:Ho preferito intervenire per porre alcune precisazioni. Forse tu riesci a stare impassibile mentre ti denigrano o scrivono cose insensate (pur non essendo negazionisti, sono di fatto difensori un negazionista). Io non sono stato capace di stare fermo e sono intervenuto. Ma non intervengo sempre.
Non sto impassibile quando vedo che una persona ne aizza molte e che da questo istigarsi a vicenda nasce odio.
Come ti ho detto, mi viene da vomitare davanti a tutto quell'odio insensato.
Hanno costruito un feticcio, l'hanno caricato di tutto lo schifo che c'è nelle loro vite, l'hanno chiamato "Dora" e pensano che, sputandogli addosso e poi dandogli fuoco, le loro vite saranno migliori. Sono dei poveri illusi.
Fino ad ora mi sono imposta di vederli come delle persone mentalmente alterate, che meritano la mia pietà. Ma le porcherie che hanno combinato negli ultimi tempi, la ripetizione degli attacchi a persone cui voglio bene, stanno mettendo a durissima prova la mia capacità di provare umana compassione.
Lo psicopatico che ha scritto sotto il nickname di "Faq" è figlio della tolleranza che si è avuta in quel forum per i linciaggi e le manifestazioni di odio e certe reazioni indignate che ho letto lì dentro mi sono parse non soltanto tardive, ma profondamente ipocrite.
Chi gestisce quel forum non ha capito che la libertà di espressione trova i suoi limiti, se non nella buona educazione e nella morale, certamente nel codice penale.
Quindi, mentre non c'è nessun reato se segnali al rettore di un'università delle gravi anomalie che allignano nella sua istituzione (non c'è diffamazione, se si dice la verità, come abbiamo ripetuto più volte e come è stato appurato dalla commissione d'inchiesta); così come non c'è reato e non violi la privacy di nessuno se citi da un sito pubblico parole che, una volta pubblicate, sono appunto pubbliche e pertanto da chiunque citabili; c'è invece reato - in questo caso di ingiuria e di diffamazione - se ad esempio descrivi una specifica donna come una "lurida" o come una "cagna in calore". Aggiungi la reiterazione per mesi e mesi e arrivi al reato di stalking.
Chi gestisce un forum queste cose dovrebbe saperle.
Rammento che internet non è proprio per niente un paravento e le offese ingiurie o violazioni della privacy vengono fatte pagare pesantemente. Un conto è dire stupido ad uno davanti a 2 testimoni un conto è scriverlo in rete. La rete diventa aggravante per questo tipo di reato. Le causa penale magari non farà paura ma la conseguente causa civile ti può mettere in mutande per sempre.
Ora che sono diventato un'infame la, rispondo a Gloria:
Quanto affermato è tecnicamente impossibile

Quanto affermato è tecnicamente impossibile

Welcome to the club.skydrake ha scritto:Ora che sono diventato un'infame

La menzogna per captatio benevolentiae è un meccanismo costante usato dall'utente in questione. Non te la prendere: le piace passare per vittima.
Un esempio, solo il più recente: qualche tempo fa, ha raccontato che io l'avrei presa in giro per una deformità che le ha causato la lipo.
Ora, a parte il fatto che non è proprio il mio stile prendere in giro qualcuno per un problema fisico, tanto meno se questo è la conseguenza di una malattia, pensi che io sia davvero così idiota da fare una cosa del genere in un forum dove altri possono soffrire dello stesso problema?! Ma andiamo!!
Eppure ha raggiunto il suo scopo: ha raccolto l'immediata solidarietà di altre utenti, che hanno espresso tutta la loro indignazione, sostenendo che, qualora io avessi osato prendere in giro qualcuna di loro, mi avrebbero - ora non ricordo se preso a sberle, oppure a botte.
Semplice, no? Dora è un mostro, quindi si può raccontare qualsiasi inverosimile panzana, ché tanto tutti ci credono.
Skydrake, se sei d'accordo, io proporrei di chiudere qui il discorso "pubblico". Quando vorrai e se lo vorrai, potremo continuarlo in privato.
Lo chiudo volentieri il discorso pubblico.
Queste cose sopratutto l'attacco di Stealthy di ieri, passata la sfuriata iniziale, mi lasciano un amaro in bocca tale che mi passa per un po' del tutto la voglia di scrivere su forums, in pubblico come in privato.
Meglio che riprenda un po' la mia vita reale anziché consumarmi davanti al computer.
Queste cose sopratutto l'attacco di Stealthy di ieri, passata la sfuriata iniziale, mi lasciano un amaro in bocca tale che mi passa per un po' del tutto la voglia di scrivere su forums, in pubblico come in privato.
Meglio che riprenda un po' la mia vita reale anziché consumarmi davanti al computer.