Albergatori (e agricoltori)

Divagazioni...
carletto

Re: Albergatori (e agricoltori)

Messaggio da carletto » giovedì 9 agosto 2012, 20:41

Dalle mie parti invece causa siccità mi son bruciato del tutto il poco cervello rimasto, comunque la fruttivendola sotto casa in compenso è contenta, visto che nel mio quartiere siamo tutti alla frutta, ha sicuramente la possibilità di venderci a voi del sud con un notevole rincaro economico.

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 9 agosto 2012, 20:48

carletto ha scritto:Dalle mie parti invece causa siccità mi son bruciato del tutto il poco cervello rimasto, comunque la fruttivendola sotto casa in compenso è contenta, visto che nel mio quartiere siamo tutti alla frutta, ha sicuramente la possibilità di venderci a voi del sud con un notevole rincaro economico.
Visto che mi rispondi così, adesso le nettarine ti arrangi a prenderle dalle tue parti, ricordati di quanto ti hanno fatto pagare le vignola quest'anno da te, poi ne riparliamo!

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 9 agosto 2012, 20:49

E pure le fragole, i cocomeri, i meloni ecc.ecc..

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 9 agosto 2012, 21:09

sabato sono andata al mercatino dello stadio,ho comprato delle peske romagnole BUONISSSIMISSIME belle gialle e succose,la pesca le' il mio frutto preferito,Carllll oserei dire àià àià àià :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 9 agosto 2012, 21:22

isabeau ha scritto:sabato sono andata al mercatino dello stadio,ho comprato delle peske romagnole BUONISSSIMISSIME belle gialle e succose,la pesca le' il mio frutto preferito,Carllll oserei dire àià àià àià :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Ascolta amore la frutta va comprata in Emilia....fidati a me Meli mi ha portato dai fattori direttamente ....è tutta un altra musica....se vuoi ti faccio un carico...quando rientro...ci sono dei meloni che sono na delizia..le pesche poi spettacolari...le angurieeeee nettaareee...altro che le nostre spagnole....odio le spagnole non è che mi dispiaciono 8-) 8-) però va be soche e melu ga tep e stagiù...ormai la quaia le ndacia col quaiot
Ultima modifica di carletto il giovedì 9 agosto 2012, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 9 agosto 2012, 21:23

isabeau ha scritto:sabato sono andata al mercatino dello stadio,ho comprato delle peske romagnole BUONISSSIMISSIME belle gialle e succose,la pesca le' il mio frutto preferito,Carllll oserei dire àià àià àià :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Quest'anno per l'Emilia è un disastro su tutti i fronti, ricordo l'anno scorso le pesche erano buonissime e l'avevo pure scritto in forum, grosse, succose, mentre quest'anno nisba, sono (le nettarine) medie o anche sotto la media, rispetto agli anni precedenti. Comunque la pesca è pure il mio frutto preferito, pasta gialla eh? Bianca non è granchè.
Vedremo ora le mele ma soprattutto le pere che io adoro, mi piacciono quasi tutte, tranne quelle piccoline le ''santa maria'' ma, Kaiser, Abate, William, Decana, mi piacciono tutte.
Ultima modifica di Eilan il giovedì 9 agosto 2012, 21:26, modificato 1 volta in totale.

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 9 agosto 2012, 21:25

carletto ha scritto:
Ascolta amore la frutta va comprata in Emilia....fidati a me Meli mi ha portato dai fattori direttamente ....è tutta un altra musica....se vuoi ti faccio un carico...quando rientro...ci sono dei meloni che sono na delizia..le pesche poi spettacolari...le angurieeeee nettaareee...altro che le nostre spagnole....odio le spagnole non è che mi dispiaciono 8-) 8-) però va be soche e melu ga tep e stagiù...ormai la quaia le ndacia col quaiot
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai dai tè spète coi pèrsek e l'èngheauria ol melù al mè piàs mia :? ke esistesse pure il quaiòt non lo sapevo mica nèèè...hahahahaahah :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 9 agosto 2012, 21:31

Melisanda ha scritto:
Quest'anno per l'Emilia è un disastro su tutti i fronti, ricordo l'anno scorso le pesche erano buonissime e l'avevo pure scritto in forum, grosse, succose, mentre quest'anno nisba, sono (le nettarine) medie o anche sotto la media, rispetto agli anni precedenti. Comunque la pesca è pure il mio frutto preferito, pasta gialla eh? Bianca non è granchè.
Vedremo ora le mele ma soprattutto le pere che io adoro, mi piacciono quasi tutte, tranne quelle piccoline le ''santa maria'' ma, Kaiser, Abate, William, Decana, mi piacciono tutte.
per parekki anni il mese di luglio andavo in vacanza ai lidi Ferraresi,e con mio papa' spesso ci si fermava a comprar pesche ricordo quant'eran buone...per le mele cio' l'abbonamento col Trentino capisci àmmè Carluzzo bello ne sa' qualkosa :D ;)

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 9 agosto 2012, 21:32

isabeau ha scritto:
carletto ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai dai tè spète coi pèrsek e l'èngheauria ol melù al mè piàs mia :? ke esistesse pure il quaiòt non lo sapevo mica nèèè...hahahahaahah :lol:
é il trans dela quaia

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 9 agosto 2012, 21:33

aaaaaa capisco :? :? :? bella questa :lol: :lol: :lol: quaiòt :lol: :lol:

Rispondi