Muore forlgorato mentre fuma..........

Divagazioni...
Eilan

Re: Muore forlgorato mentre fuma..........

Messaggio da Eilan » domenica 18 settembre 2011, 18:58

thelondonsuede ha scritto: MADONNA KISSA DOVE VIVE CARLETTO ALLORA DIO MAMA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo ogni tanto me lo chiedo pure io :lol: :lol:

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 19 settembre 2011, 13:41

Dora ha scritto:Sai che qualche settimana fa, una mattina presto che a Milano c'è stato un grande temporale, io stavo scrivendo al PC. C'erano molti fulmini, molto vicini, quindi mi sono detta "ora mi fermo e lo metto almeno in stand by". Ho toccato il mouse per fare quel che pensavo e ho preso una scossa. Non una roba tremenda, però mi ha lasciato un po' stranita. Quando qualche ora dopo sono uscita, il custode mi ha detto che un fulmine aveva colpito il portone, danneggiando il citofono.
Pensa, 4 piani più sotto ed è arrivato fino al mio mouse.
Dora nn so ke pc usi nel senso se portatile o fisso ma se usi quest'ultimo ti consiglio di comprare gruppo di continuità eviti scosse e soprattutto spegnimenti forzati di pc ke nn giovano assolutamente (detto da mio cugino ke li aggiusta i pc ;) ).

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 19 settembre 2011, 17:50

melisanda ha scritto:Meno male che non è successo nulla a Bergamo e dintorn,i secondo l'apone, stamattina gli chiedevo se da voi era grandinato, o almeno piovuto, e lui mi ha risposto che era stato tutto tranquillo :lol:
a Bergamo ieri almeno nelle mie zone e d'intorni pioggia pioggia lampi saette e ancora pioggia,ma niente danni...oggi bellissima giornata di sole...giretto nel boschetto,ho trovato qualke funghetto e li sto' cucinando..mmmmmmm sentite ke profumino :P :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 19 settembre 2011, 17:51

melisanda ha scritto:
thelondonsuede ha scritto: MADONNA KISSA DOVE VIVE CARLETTO ALLORA DIO MAMA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..pure io.... :roll: :roll: :lol: :lol:

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 19 settembre 2011, 18:44

isabeau ha scritto:
melisanda ha scritto:
..pure io.... :roll: :roll: :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 19 settembre 2011, 21:09

:D :D :D ecccccolo il Puffo pittore hahahahahahahaahah

carletto

Messaggio da carletto » martedì 20 settembre 2011, 19:46

Approfittatene per sfottere mentre son disperso.......tanto tornerò e poi facciamo i conti ;) :lol: :lol: :lol: aiuto Londoooonnnnn forse mi servono un paio di atripla sto finendo la scorta non pensavo di prolungare fino a sabato la trasferta.....azzo che palle....poi te le rendo con gli interessi diciamo 4 :o qui tra un po passiamo allo spaccio di sostanze curanti :o :o .......<minchia isaaaaa ho creato un mostro posti ovunque :mrgreen: :mrgreen:
Ciao ragassss fino a mercoledì prossimo io sono disperso.....poi se mi trovo mi riporto a casa sperooooooo...

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 20 settembre 2011, 20:04

pota Carllll cio' un caxxo da fare e posto... :cry: :cry: posto quà posto là posto su e posto giu'....mi sono aggiudicata un posto da postina...hahahahaah..ki fa da se' fa' per trè.................. :lol: :lol: :lol:

Rispondi