Prava T è (perchè la T è su di lei ) quindi T è prava! L'accento viene meno naturalmente.bluevelvet ha scritto:Meli, premetto che non so fare i rebus, ma non capisco quella é da dove esce, me lo spieghi?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!melisanda ha scritto:
Prava T (perchè la T è su di lei ) quindi T è prava!
Si infatti, dai mo' Blue sotto anche te!isabeau ha scritto:osti Meli , dobbiamo tenerci stretta la Bluuuuuuuuu...cara la mia Blu sarebbe bello e intenso se fossi in zona cesarini- rebussini quando Leon ci invia gli enigmi grasssie![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVISSIMA!!!melisanda ha scritto:la solution est:
S concede prava T è
SCONCE DEPRAVATE
Fareste un pessimo acquisto, non sono capace, non mi sono mai cimentata, oltretutto mi sfuggono proprio le regole (tipo quella cosa che le lettere a seconda di dove sono collocate assumono un significato, proprio non la sapevo)melisanda ha scritto:Si infatti, dai mo' Blue sotto anche te!isabeau ha scritto:osti Meli , dobbiamo tenerci stretta la Bluuuuuuuuu...cara la mia Blu sarebbe bello e intenso se fossi in zona cesarini- rebussini quando Leon ci invia gli enigmi grasssie![]()
![]()
![]()
![]()
Appena sarà possibile rispolveriamo l'angolino!Leon ha scritto:(però ti rivoglio presto in veste ufficiale di "curatrice", daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!)
Ma laha pert Blueee, regole a parte, per cosa credi che io e Isa le imbociamo? Perchè siamo creative e mezze matte, mica per altro!bluevelvet ha scritto:
Fareste un pessimo acquisto, non sono capace, non mi sono mai cimentata, oltretutto mi sfuggono proprio le regole (tipo quella cosa che le lettere a seconda di dove sono collocate assumono un significato, proprio non la sapevo)