Un rebussino...

Divagazioni...
carletto

Re: Un rebussino...

Messaggio da carletto » lunedì 3 ottobre 2011, 22:30

sarà una regola..come togliere la h in ha quando non serve.... :roll: :roll:

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 3 ottobre 2011, 22:31

bluevelvet ha scritto:Meli, premetto che non so fare i rebus, ma non capisco quella é da dove esce, me lo spieghi?
Prava T è (perchè la T è su di lei ) quindi T è prava! L'accento viene meno naturalmente.

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 3 ottobre 2011, 22:33

melisanda ha scritto:
Prava T (perchè la T è su di lei ) quindi T è prava!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 4 ottobre 2011, 0:04

osti Meli , dobbiamo tenerci stretta la Bluuuuuuuuu...cara la mia Blu sarebbe bello e intenso se fossi in zona cesarini- rebussini quando Leon ci invia gli enigmi grasssie :D :D :D :mrgreen: ;)

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 4 ottobre 2011, 6:31

isabeau ha scritto:osti Meli , dobbiamo tenerci stretta la Bluuuuuuuuu...cara la mia Blu sarebbe bello e intenso se fossi in zona cesarini- rebussini quando Leon ci invia gli enigmi grasssie :D :D :D :mrgreen: ;)
Si infatti, dai mo' Blue sotto anche te! :P

Leon

Messaggio da Leon » martedì 4 ottobre 2011, 15:23

melisanda ha scritto:la solution est:

S concede prava T è

SCONCE DEPRAVATE
BRAVISSIMA!!!
(però ti rivoglio presto in veste ufficiale di "curatrice", daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Immagine )

P.S. Non è vero che "prava" è latino, o, meglio, è ANCHE italiano, anche se effettivamente non è una parola che si sente tutti i momenti (ma del resto vorrei sapere chi usa olla, olle e altre parole del genere se non in ambito enigmistico).

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 4 ottobre 2011, 16:25

melisanda ha scritto:
isabeau ha scritto:osti Meli , dobbiamo tenerci stretta la Bluuuuuuuuu...cara la mia Blu sarebbe bello e intenso se fossi in zona cesarini- rebussini quando Leon ci invia gli enigmi grasssie :D :D :D :mrgreen: ;)
Si infatti, dai mo' Blue sotto anche te! :P
Fareste un pessimo acquisto, non sono capace, non mi sono mai cimentata, oltretutto mi sfuggono proprio le regole (tipo quella cosa che le lettere a seconda di dove sono collocate assumono un significato, proprio non la sapevo)

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 4 ottobre 2011, 16:41

Leon ha scritto:(però ti rivoglio presto in veste ufficiale di "curatrice", daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Immagine )
Appena sarà possibile rispolveriamo l'angolino! ;)

Guarda che ti aspetto eh?

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 4 ottobre 2011, 16:42

bluevelvet ha scritto:
Fareste un pessimo acquisto, non sono capace, non mi sono mai cimentata, oltretutto mi sfuggono proprio le regole (tipo quella cosa che le lettere a seconda di dove sono collocate assumono un significato, proprio non la sapevo)
Ma laha pert Blueee, regole a parte, per cosa credi che io e Isa le imbociamo? Perchè siamo creative e mezze matte, mica per altro! :lol:

Per cui ci stai dentro pure te, anche se matta non lo sei di certo!

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 4 ottobre 2011, 16:59

scusa Meli :roll: potresti per favore fare la traduzione simultanea di; laha pert e imbociare? grazie nn capisco come parli sto dialetto le' micidiale si capisce na' mazza....hahahahahahahaha ;)

Rispondi