SCIENZA APPLICATA: I FR0CI CE L'HANNO PIU' LUNGO, TIE'!

Divagazioni...
Blast

Re: SCIENZA APPLICATA: I FR0CI CE L'HANNO PIU' LUNGO, TIE'!

Messaggio da Blast » martedì 3 novembre 2015, 9:50

Keanu ha scritto:
https://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale Chi deve studiare? Quello che tu dici è solo una parta di tutta la logica darwiniana!
Complimenti per le fonti se usi wikipedia per studiare la biologia. Mi auguro solo tu non sia uno studente di biologia altrimenti siamo rovinati. Quello che dico io non è solo una parte; è la teoria sulla quale si sviluppa, e infatti non ti è ancora ben chiara.
Keanu ha scritto:Che vuol dire "l'uso che fa la funzione " in italiano potabile scusa?
Non è scritto in bengalese o africaans, è scritto in italiano. Se avessi studiato un minimo di fisiologia o di medicina in generale sapresti cosa significa che l'uso fa la funzione. Del resto ho riscontrato che spesso qui e altrove ci si erge a fare il piccolo infettivologo cadendo poi sulle basi della biologia e delle scienze mediche. Però, siccome mi sento generosA, te lo spiego: un organo che non viene usato tende, alla lunga ad atrofizzarsi. Si tratta di una visione semplicistica, e che spesso non rispecchia la realtà che è molto più complessa, ma molte volte funziona (vedi ad esempio l'apparato muscolo-scheletrico).
Keanu ha scritto:L'articolo determinativo maschile per omosessuali è GLI non I
Avevo scritto fr0ci (per i quali si usa l'articolo "i") ed è stato automaticamente censurato in omosessuali (che prevede "gli"), ma non ti è proprio balenato per la testa...si chiama pensiero laterale, l'analisi di ciò che non riguarda prettamente l'argomento centrale di una discussione, e che permette il più delle volte di risolvere e capire determinati problemi, e a quanto pare sei privo anche di quello.
Keanu ha scritto:Se eviti di parlarmi al femminile non ho bisogno di Bentelan, il mio organismo già si intossica abbastanza con gli antiretrovirali, non vorrei aggiungere altri farmaci, thank you!
Ok maschione Keanu, da oggi, se proprio sarò obbligato a risponderti, userò il maschile, fermo restando che io sono liberA di darmi del femminile quando voglio.

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 3 novembre 2015, 9:58

ragazze non litigate pure sui cazzi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » martedì 3 novembre 2015, 10:01

Sono o non sono pungente Uffa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

marsupione

Messaggio da marsupione » martedì 3 novembre 2015, 13:17

..più ampi.. Ha ha :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :o :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :o :o

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 3 novembre 2015, 16:28

Keanu ha scritto:
Blast ha scritto:keanu mi sa che devi studiarla un po' meglio la logica darwiniana. Quella di cui parli è una logica diversa, quella dell'uso che fa la funzione. La logica darwiniana parla dell'evoluzione, e del fatto che una mutazione, che apporta un vantaggio rispetto al wild type, tende a fissarsi e a predominare sull'altra, fino a prevaricare e a determinarne la scomparsa.
E in quest'ottica, secondo la logica darwiniana, i omosessuali non dovrebbero neanche esistere, data la poca propensione a riprodursi che prevale su quella a prenderlo dietro. Oltre al fatto che non c'è ancora alcuna correlazione tra geni e omosessualità.
PS: io faccio ironia quando parlo al femminile, ma se proprio non riesci a resistere alla tua orticaria, puoi sempre provare col Bentelan.
https://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale Chi deve studiare? Quello che tu dici è solo una parta di tutta la logica darwiniana!
Che vuol dire "l'uso che fa la funzione " in italiano potabile scusa?
L'articolo determinativo maschile per omosessuali è GLI non I
Se eviti di parlarmi al femminile non ho bisogno di Bentelan, il mio organismo già si intossica abbastanza con gli antiretrovirali, non vorrei aggiungere altri farmaci, thank you!
Ma cosa non ti è chiaro Keanu?
Persino su Wiki è spiegato quello che sta dicendo con altre parole Blast.

Dimmi che stai scherzando, che vuoi solo prendere per i fondelli Blast, ti prego....

Rispondi