Keanu ha scritto:Complimenti per le fonti se usi wikipedia per studiare la biologia. Mi auguro solo tu non sia uno studente di biologia altrimenti siamo rovinati. Quello che dico io non è solo una parte; è la teoria sulla quale si sviluppa, e infatti non ti è ancora ben chiara.https://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale Chi deve studiare? Quello che tu dici è solo una parta di tutta la logica darwiniana!
Non è scritto in bengalese o africaans, è scritto in italiano. Se avessi studiato un minimo di fisiologia o di medicina in generale sapresti cosa significa che l'uso fa la funzione. Del resto ho riscontrato che spesso qui e altrove ci si erge a fare il piccolo infettivologo cadendo poi sulle basi della biologia e delle scienze mediche. Però, siccome mi sento generosA, te lo spiego: un organo che non viene usato tende, alla lunga ad atrofizzarsi. Si tratta di una visione semplicistica, e che spesso non rispecchia la realtà che è molto più complessa, ma molte volte funziona (vedi ad esempio l'apparato muscolo-scheletrico).Keanu ha scritto:Che vuol dire "l'uso che fa la funzione " in italiano potabile scusa?
Avevo scritto fr0ci (per i quali si usa l'articolo "i") ed è stato automaticamente censurato in omosessuali (che prevede "gli"), ma non ti è proprio balenato per la testa...si chiama pensiero laterale, l'analisi di ciò che non riguarda prettamente l'argomento centrale di una discussione, e che permette il più delle volte di risolvere e capire determinati problemi, e a quanto pare sei privo anche di quello.Keanu ha scritto:L'articolo determinativo maschile per omosessuali è GLI non I
Ok maschione Keanu, da oggi, se proprio sarò obbligato a risponderti, userò il maschile, fermo restando che io sono liberA di darmi del femminile quando voglio.Keanu ha scritto:Se eviti di parlarmi al femminile non ho bisogno di Bentelan, il mio organismo già si intossica abbastanza con gli antiretrovirali, non vorrei aggiungere altri farmaci, thank you!
SCIENZA APPLICATA: I FR0CI CE L'HANNO PIU' LUNGO, TIE'!
Re: SCIENZA APPLICATA: I FR0CI CE L'HANNO PIU' LUNGO, TIE'!
CIAO GIOIE
ragazze non litigate pure sui cazzi!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Sono o non sono pungente Uffa?

CIAO GIOIE
-
Ma cosa non ti è chiaro Keanu?Keanu ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale Chi deve studiare? Quello che tu dici è solo una parta di tutta la logica darwiniana!Blast ha scritto:keanu mi sa che devi studiarla un po' meglio la logica darwiniana. Quella di cui parli è una logica diversa, quella dell'uso che fa la funzione. La logica darwiniana parla dell'evoluzione, e del fatto che una mutazione, che apporta un vantaggio rispetto al wild type, tende a fissarsi e a predominare sull'altra, fino a prevaricare e a determinarne la scomparsa.
E in quest'ottica, secondo la logica darwiniana, i omosessuali non dovrebbero neanche esistere, data la poca propensione a riprodursi che prevale su quella a prenderlo dietro. Oltre al fatto che non c'è ancora alcuna correlazione tra geni e omosessualità.
PS: io faccio ironia quando parlo al femminile, ma se proprio non riesci a resistere alla tua orticaria, puoi sempre provare col Bentelan.
Che vuol dire "l'uso che fa la funzione " in italiano potabile scusa?
L'articolo determinativo maschile per omosessuali è GLI non I
Se eviti di parlarmi al femminile non ho bisogno di Bentelan, il mio organismo già si intossica abbastanza con gli antiretrovirali, non vorrei aggiungere altri farmaci, thank you!
Persino su Wiki è spiegato quello che sta dicendo con altre parole Blast.
Dimmi che stai scherzando, che vuoi solo prendere per i fondelli Blast, ti prego....