CINETECA
-
- Contatta:
Re: CINETECA
Stea, è proprio il contrario: il film è la trasposizione cinematografica di una pièce teatrale (Il dio del massacro) di Yasmina Reza.stealthy ha scritto: Direi anche questo film potrebbe diventare un'ottima trasposizione teatrale.
-
- Contatta:
LONDON HA TROVATO IL FILM UN PO LENTO E NOIOSETTO MAH LO CONSIGLIA SOLO PER VEDERE INTEPRETAZIONE DELLA KEIRA

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Almodovar: IMMENSO
Polanski: devo ancora vederlo
Le regole della truffa: pensavo peggio
Consiglio: l'alba del pianeta delle scimmie

Polanski: devo ancora vederlo
Le regole della truffa: pensavo peggio
Consiglio: l'alba del pianeta delle scimmie

-
- Contatta:
-
- Amministratore
Mi piace molto Almodòvar e l'ultimo film è bellissimo. A molti non è piaciuto. Chi l'ha trovato freddo e poco coinvolgente. C'è persino chi ha trovato fuori luogo la scena del "tigre" (bluevelvet ha scritto:Almodovar: IMMENSO
[...]

Giovanni, piccolo negoziante, scopre che sua moglie è sieropositiva e che lo sono anche il cognato gay convivente e l'amico di famiglia, ospite abituale di casa sua. Apprende, infine, di esserlo anche lui. Chi ha dato il via? Commedia incline al farsesco in ambiente popolare e meridionale, derivata dalla pièce Ciò l'Aids di Giuseppe Pasculli, con messaggio incorporato: si può convivere con l'HIV, ma ti cambia la vita. Vivace, persino simpatico, divertente, con attori sbrigliati, ma teatro in scatola.
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=34007
Lunedì notte, ore 3,40, italia1 (salvo variazioni di programmazione).
L'orario è comodissimo per me, per Voi?friendless ha scritto:
Giovanni, piccolo negoziante, scopre che sua moglie è sieropositiva e che lo sono anche il cognato gay convivente e l'amico di famiglia, ospite abituale di casa sua. Apprende, infine, di esserlo anche lui. Chi ha dato il via? Commedia incline al farsesco in ambiente popolare e meridionale, derivata dalla pièce Ciò l'Aids di Giuseppe Pasculli, con messaggio incorporato: si può convivere con l'HIV, ma ti cambia la vita. Vivace, persino simpatico, divertente, con attori sbrigliati, ma teatro in scatola.
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=34007
Lunedì notte, ore 3,40, italia1 (salvo variazioni di programmazione).
...non capisco:
Vladimir Luxuria (46 anni) 24 Giugno 1965 Interpreta Se stesso
insomma è un Lui o una Lei? (non sessualmente che interessa solo Lui)
se fa' la pipi' nel bagno delle femmine le' una lei caro Fabio....sai ke ci sono state parlamentari ke si son lamentate xche' c'era un pisellino nel loro bagno....puo' darsi ke interpreti lui prima di essere lei...