.
Re: complimenti ragazzi
15 mi sembrano un po' scarsi, sono stata allevata diversamente io
CIAO GIOIE
Blast ha scritto:15 mi sembrano un po' scarsi, sono stata allevata diversamente io

Don't give up!
OK, niente generici o imitazioni cinesi.Blast ha scritto:15 mi sembrano un po' scarsi, sono stata allevata diversamente io
Solo originale in versione magnum.

-
Sei in gravidanza tesoro adesso? A che mese sei?Blast ha scritto:15 mi sembrano un po' scarsi, sono stata allevata diversamente io
skydrake ha scritto:No, Blast non scherza.fobia ha scritto: Ho capito Che Blast e marsupione amano scherzare
Ci prova sul serio.
La nostra ragazza è incontenibile, ha bisogno di molto affetto (preferibilmente sotto forma di supposte da 15 cm in su).
15cm? Non mi alzo nemmeno dal letto x 15cm!
Altro che supposte La Roche Pharmaceutical. Casomai Rocco Pharmaceutical.oakson ha scritto:skydrake ha scritto:No, Blast non scherza.fobia ha scritto: Ho capito Che Blast e marsupione amano scherzare
Ci prova sul serio.
La nostra ragazza è incontenibile, ha bisogno di molto affetto (preferibilmente sotto forma di supposte da 15 cm in su).
15cm? Non mi alzo nemmeno dal letto x 15cm!

Antidepressive, analgesiche e miorilassanti.
.
Ultima modifica di fobia il sabato 27 agosto 2016, 1:48, modificato 1 volta in totale.
No panic
Beh pure te che parti con leccate di chiappe vuoi pure che non viene sfanculizzato il tuo post?
Perché esistono arnesi inferiori ai 15 in giro ? Pensa te non lo avrei mai detto
Perché esistono arnesi inferiori ai 15 in giro ? Pensa te non lo avrei mai detto