ari
-
Re: ari
marsupione ha scritto:Qua dentro non ha risalto una perla come ari... Son tutti gay, poraccia,
Comunque a dirti la verità , ho conosciuto un sacco di amici qui , e il fatto di avere gusti sessuali diversi non mi crea alcun problema , anzi se devo dirla tutta preferisco loro a te !

-
Certo amore. Tanti tanti bacinibugs ha scritto:marsupione ha scritto:Qua dentro non ha risalto una perla come ari... Son tutti gay, poraccia,
Comunque a dirti la verità , ho conosciuto un sacco di amici qui , e il fatto di avere gusti sessuali diversi non mi crea alcun problema , anzi se devo dirla tutta preferisco loro a te !
Dai che ho una caramells anche x te
-
Bugs trovami una frase dove ho scritto qualcosa contro i gay? Se dopo guardi l'ironico allora non c siamo. Vai a lavorare Bugs
Ultima modifica di marsupione il sabato 10 settembre 2016, 11:08, modificato 1 volta in totale.

Se hai bisogno di attenzioni perché non ti rivolgi a qualche massaggio cinese dalle tue parti ?
Ho incontrato molte persone in questi anni , tutti bravi ragazzi , ho sentito l'esigenza di conoscere chi come me vive questa situazione, ti dico la verità non ho mai sentito l'esigenza di incontrarti , secondo me sei un po' vuoto come persona ....
Ma quando ti buttavi con il paracadute sei sempre atterrato bene o ogni tanto hai sbattuto?

-
Ognuno ha il suo temperamento. Più che ridere scherzare e buttarla alla buona boh non so... comunque bugs io t voglio bene anche se tu non ne vuoi a ne. Vado a mangiare adesso
-
Un gay te lo porti nel cuore ma non te lo porti a lettoari ha scritto:Tesoro ma io adoro i gay che ci sono qua... Alcuni in particolar modo sono nel mio cuoricino di porcellana ...marsupione ha scritto:Qua dentro non ha risalto una perla come ari... Son tutti gay, poraccia,

PS ho rivisto il tuo pistolino a 4 zampe devo dire che tra te e lui non capjvo chi eri te. Ciao tesoro... tante cose
-
...ho visto adesso io pensa te... é si stile lecca lecca qua sono invitanti e presumo prelibati x gli amanti della gnoccaskydrake ha scritto:Immagino di che tipo....marsupione ha scritto:Voglio le caramelle io

Un gay te lo porti nel cuore ma non te lo porti a lettomarsupione ha scritto:ari ha scritto:Tesoro ma io adoro i gay che ci sono qua... Alcuni in particolar modo sono nel mio cuoricino di porcellana ...marsupione ha scritto:Qua dentro non ha risalto una perla come ari... Son tutti gay, poraccia,

PS ho rivisto il tuo pistolino a 4 zampe devo dire che tra te e lui non capjvo chi eri te. Ciao tesoro... tante
Forse faresti meglio a Nn scuriosare troppo visto Nn ti ho dato io il mio fb.. Se hai da dirmi qualcosa invece di mandare msg e poi scancellarli lasciali dove sono.
A letto ci porto il mio compagno che avanza. E Nn riniziamo con le offese che a sto giro mi incavolo veramente. Buona vita
PS a letto con un. Gay di qua ci sono stata ... Così le dire... E ti giuro che Nn l'ho fatto dormire da quanto russavo