nordsud ha scritto:I gay possono unirsi con il nuovo contratto.. ma anche prima potevano sistemare tante cosette tra di loro.
Lasciare tutto a chi pare e piace, - legittima inclusa-, .. è ed era possibilissimo.
Basta far confluire tutti i propri avere in una polizza.
In ospedale i medici non hanno mai rifiutato le visite di nessuno ( nei reparti infettivi stavano un po' attenti a che non entrassero gli spacciatori )
Hanno bisogno del sindaco che dica loro "divertitevi" per sentirsi realizzati ?
Diciamo chiaramente che quella coppia gay dove lui era vestito da dama e l'altro lui vestito da casanova è la parodia del matrimonio tra etero... con credibilità pari a zero virgola.
Comunque auguri ed unitevi secondo la nuova legge.
pipotto ha scritto:se gli italiani sono 60 a mio avviso i gay sono 50 milioni![]()
Una coppia di miei amici, uno brasiliano, è diventata pazza con le norme per l'immigrazione. Arrivato il foglio di via ed espulso, ha dovuto trovare un'italiana disposta a sposarlo per riportarlo in Italia e nonostante questo sono stati perseguitati per moltissimi anni dai carabinieri che non si rassegnavano nel dimostrare che era un matrimonio finto (gli piombavano in casa la sera per accertarsi che abitassero sempre li, assieme).nordsud ha scritto:I gay possono unirsi con il nuovo contratto.. ma anche prima potevano sistemare tante cosette tra di loro.
Lasciare tutto a chi pare e piace, - legittima inclusa-, .. è ed era possibilissimo.
In ospedale i medici non hanno mai rifiutato le visite di nessuno ( nei reparti infettivi stavano un po' attenti a che non entrassero gli spacciatori )
Diciamo chiaramente che quella coppia gay dove lui era vestito da dama e l'altro lui vestito da casanova è la parodia del matrimonio tra etero... con credibilità pari a zero virgola.
Esattamente Skydrake (poi sono fidanzato proprio con un brasilianoskydrake ha scritto:Una coppia di miei amici, uno brasiliano, è diventata pazza con le norme per l'immigrazione. Arrivato il foglio di via ed espulso, ha dovuto trovare un'italiana disposta a sposarlo per riportarlo in Italia e nonostante questo sono stati perseguitati per moltissimi anni dai carabinieri che non si rassegnavano nel dimostrare che era un matrimonio finto (gli piombavano in casa la sera per accertarsi che abitassero sempre li, assieme).nordsud ha scritto:I gay possono unirsi con il nuovo contratto.. ma anche prima potevano sistemare tante cosette tra di loro.
Aggiornati cara.flavioxx ha scritto:...ma non è mica vero quello che scrivete. Io vi parlo della Legge Martelli (1989) che ha regolarizzato e messo sottocontrollo i clandestini; ogni due anni si richiedeva il nulla aosta e ci voleva un lavoro. È chiaro che se uno è disoccupato perde il diritto di asilo, ma che venissero deportati non mi risulta ; devi aver commesso un crimine. I Carabinieri non possono entrare a casa tua senza un mandato del Tribunale.