Cirinnà flop: in 2 mesi 12 'matrimoni' gay

Divagazioni...
pipotto

Re: Cirinnà flop: in 2 mesi 12 'matrimoni' gay

Messaggio da pipotto » mercoledì 28 settembre 2016, 3:27

se gli italiani sono 60 a mio avviso i gay sono 50 milioni :mrgreen: :mrgreen:

nordsud

Messaggio da nordsud » mercoledì 28 settembre 2016, 9:45

I gay possono unirsi con il nuovo contratto.. ma anche prima potevano sistemare tante cosette tra di loro.
Lasciare tutto a chi pare e piace, - legittima inclusa-, .. è ed era possibilissimo.
Basta far confluire tutti i propri avere in una polizza.
In ospedale i medici non hanno mai rifiutato le visite di nessuno ( nei reparti infettivi stavano un po' attenti a che non entrassero gli spacciatori )
Hanno bisogno del sindaco che dica loro "divertitevi" per sentirsi realizzati ?
Diciamo chiaramente che quella coppia gay dove lui era vestito da dama e l'altro lui vestito da casanova è la parodia del matrimonio tra etero... con credibilità pari a zero virgola.
Comunque auguri ed unitevi secondo la nuova legge.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 28 settembre 2016, 11:44

Senti nordsud, continui a rigirare la frittata sulla vignetta: è appena stato assassinato un famoso scrittore in Giordania per una vignetta "eretica". Attento!

Qualsiasi iegge serve per educare il popolo, civilizzarlo, poi continuiamo la nostra rivoluzione umanista dove anche le formiche, in un futuro prossimo, avranno diritto a formicare. In Francia hanno installato le telecamere nei mattatoi. Ricordo un vecchio film di Fassbinder che appunto filmava la mattanza. Non ho mangiato carne per un bel po' di tempo. Le nuove generazione, dunque, avranno una vita più facile con tante scelte di vita, e la legge sulle unioni è fatta per loro, però, se io dovessi incontrare un bel maschio da adornare a mo' di selvaggio me lo porto in comune, e indosso un velo di organza e un vestito fru-fru, tanto per scandalizzare le istituzioni o l'opinione pubblica. E chi se ne frega, tanto il maschio selvaggio ce l'ho Io, e loro soffrono!

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » mercoledì 28 settembre 2016, 21:31

nordsud ha scritto:I gay possono unirsi con il nuovo contratto.. ma anche prima potevano sistemare tante cosette tra di loro.
Lasciare tutto a chi pare e piace, - legittima inclusa-, .. è ed era possibilissimo.
In ospedale i medici non hanno mai rifiutato le visite di nessuno ( nei reparti infettivi stavano un po' attenti a che non entrassero gli spacciatori )
Diciamo chiaramente che quella coppia gay dove lui era vestito da dama e l'altro lui vestito da casanova è la parodia del matrimonio tra etero... con credibilità pari a zero virgola.

Ti garantisco che non è proprio così, ci sono situazione che non potevano essere tutelate se non per mezzo di un riconoscimento pubblicistico dell'unione (lavoro in questo campo), in particolare:
a. permessi di soggiorno\cittadinanza per chi prima si innamorava di un extracomunitario (lo si doveva assumere come colf ed attendere il decreto flussi? (tra l'altro bloccato da anni a causa della crisi migratoria) mi pare ridicolo!
b. l'accesso all'ospedale è una cosa, il riconoscimento all'assistenza un'altra;
c. reversibilità della pensione INPS (quella obbligatoria per intenderci).

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » mercoledì 28 settembre 2016, 21:32

pipotto ha scritto:se gli italiani sono 60 a mio avviso i gay sono 50 milioni :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque ti sei avvicinato a culo al numero degli omosex italiani! :lol: :lol: :lol:

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 28 settembre 2016, 21:44

Vabbè comunque, che vi piaccia o meno, la legge ormai c'è, è inutile rosicare sulle statistiche

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 settembre 2016, 21:50

nordsud ha scritto:I gay possono unirsi con il nuovo contratto.. ma anche prima potevano sistemare tante cosette tra di loro.
Una coppia di miei amici, uno brasiliano, è diventata pazza con le norme per l'immigrazione. Arrivato il foglio di via ed espulso, ha dovuto trovare un'italiana disposta a sposarlo per riportarlo in Italia e nonostante questo sono stati perseguitati per moltissimi anni dai carabinieri che non si rassegnavano nel dimostrare che era un matrimonio finto (gli piombavano in casa la sera per accertarsi che abitassero sempre li, assieme).

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » mercoledì 28 settembre 2016, 22:08

skydrake ha scritto:
Una coppia di miei amici, uno brasiliano, è diventata pazza con le norme per l'immigrazione. Arrivato il foglio di via ed espulso, ha dovuto trovare un'italiana disposta a sposarlo per riportarlo in Italia e nonostante questo sono stati perseguitati per moltissimi anni dai carabinieri che non si rassegnavano nel dimostrare che era un matrimonio finto (gli piombavano in casa la sera per accertarsi che abitassero sempre li, assieme).
Esattamente Skydrake (poi sono fidanzato proprio con un brasiliano :lol: ), si dovevano organizzare matrimoni finti per poter avere il permesso di soggiorno, tuttavia si rischiava di essere perseguiti dalle leggi sull'immigrazione a causa della sostanziale inesistenza del matrimonio, se in una coppia gay c'era un extracomunitario era la fine, una vera discriminazione!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 28 settembre 2016, 22:37

...ma non è mica vero quello che scrivete. Io vi parlo della Legge Martelli (1989) che ha regolarizzato e messo sottocontrollo i clandestini; ogni due anni si richiedeva il nulla aosta e ci voleva un lavoro. È chiaro che se uno è disoccupato perde il diritto di asilo, ma che venissero deportati non mi risulta ; devi aver commesso un crimine. I Carabinieri non possono entrare a casa tua senza un mandato del Tribunale.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 settembre 2016, 22:40

flavioxx ha scritto:...ma non è mica vero quello che scrivete. Io vi parlo della Legge Martelli (1989) che ha regolarizzato e messo sottocontrollo i clandestini; ogni due anni si richiedeva il nulla aosta e ci voleva un lavoro. È chiaro che se uno è disoccupato perde il diritto di asilo, ma che venissero deportati non mi risulta ; devi aver commesso un crimine. I Carabinieri non possono entrare a casa tua senza un mandato del Tribunale.
Aggiornati cara.
Adesso è molto più facile espellere (basta che si interrompa il rapporto di lavoro nella fase di rinnovo, annuale nei primi 5 anni).
Riguardo agli accertamenti delle forze dell'ordine, arrivano non sotto forma di un mandato coattivo, ma come conseguenza del nulla osta per la richiesta di cittadinanza (richiedibile ora dopo 2 anni dal matrimonio). Puoi anche quindi non aprire la porta e rifiutarti di farli entrare, ma cosi ottieni subito il diniego della cittadinanza, in più, cosa più grave, l'essere perseguiti penalmente con l'accusa di aver inscenato un matrimonio finto.
Meglio, quindi, cedere a "l'invito" di aprire la porta di casa.

Bloccato