Foto utenti forum
Re: Foto utenti forum
A 27 pure ioAndreaa85 ha scritto:Ho quasi 27 anni...ma io non mi faccio tutti questi problemi

Perchè vuoi morire così giovaneAndreaa85 ha scritto:Ho quasi 27 anni...ma io non mi faccio tutti questi problemi

Ma Carletto è pronto già per il suo terzo matrimonio, ma con Isa, Blue, Dora, Silence sai lui èAndreaa85 ha scritto:Capito,melisanda...quanti anni hai?sposata con carletto?

carletto ha scritto:
Perchè vuoi morire così giovane![]()
hai un nome bellissimo quello del mio fratellone....è già un vantaggio mi sei simpatico

NO SPETTA CARA LA MIA MELUZZA
io son daccordo tra una decina d'anni...per cui prima tocca a te..vedi ke l'Andrea le' sveglio......nn vorrai farmi sposa' de nuovo nèèèèè 

No ma tu hai il vecchietto galante che ti corre dietro ricordi?isabeau ha scritto:NO SPETTA CARA LA MIA MELUZZAio son daccordo tra una decina d'anni...per cui prima tocca a te..vedi ke l'Andrea le' sveglio......nn vorrai farmi sposa' de nuovo nèèèèè

Mangio uno yoghurt e vi leggo......le emoticons di melisanda mi fanno impazzire..mi hanno colpito in particolare : quello che ha il mantello,che vola e la bimba col ciucio..
Melisanda mitica