La "primavera araba" è al solstizio d'inverno
Re: La "primavera araba" è al solstizio d'inverno
La Basilica di San Petronio a Bologna è da un pezzo che viene presidiata a causa del dipinto che raffigura Maometto, e la cosa è un po' inquietante visto l'andazzo. 

-
- Amministratore
R: Re: La "primavera araba" è al solstizio d'inverno
Figurati quanto è inquietante veder presidiati perennemente le istituzioni ebraiche, soprattutto le scuole e le sinagoghe, chi sia tempo di pace o che sia tempo di guerra.Melisanda ha scritto:La Basilica di San Petronio a Bologna è da un pezzo che viene presidiata a causa del dipinto che raffigura Maometto, e la cosa è un po' inquietante visto l'andazzo.
Re: R: Re: La
Eh immagino, per fortuna dove abito io è più tranquillo, almeno diciamo che gli obiettivi ebrei non vengono ingiuriati o presidiati come succede da altri parti, ma non è questione di essere ebrei o meno, almeno io non mi riferivo a questo, ma alla possibilità, e non remota, che avvengano attentati più o meno plateali, in seguito sia alla storia del film che delle vignette, e questa è una preoccupazione che accomuna un po' tutti.stealthy ha scritto: Figurati quanto è inquietante veder presidiati perennemente le istituzioni ebraiche, soprattutto le scuole e le sinagoghe, chi sia tempo di pace o che sia tempo di guerra.
Stasera mi sono imbattuto nel servizio del Tg1 sugli scontri avvenuti in Libia. Il servizio era stato preparato, condotto e commentato da Giovanna Botteri inviata della Rai negli Stati Uniti. E m'è venuta immediatamente la domanda: è mai possibile che con le centinaia di milioni che la Rai paga (con il canone) a prostitute, veline e migliaia di dipendenti fancazzisti, per sapere cosa succede in un paese a 200 km di distanza, debba ricorrere all'inviato a New York che monta servizi estrapolati dalla Cnn (o che per sapere cosa succede in Egitto o in Siria debba ricorrere ad Aljazeera) e non riesce ad avere un giornalista inviato sul posto?
-
- Amministratore
Giovanna Botteri sembra essere l'inviata di Al Jazeera! Una giornalista priva di onestà intellettuale!Puzzle ha scritto:Stasera mi sono imbattuto nel servizio del Tg1 sugli scontri avvenuti in Libia. Il servizio era stato preparato, condotto e commentato da Giovanna Botteri inviata della Rai negli Stati Uniti. E m'è venuta immediatamente la domanda: è mai possibile che con le centinaia di milioni che la Rai paga (con il canone) a prostitute, veline e migliaia di dipendenti fancazzisti, per sapere cosa succede in un paese a 200 km di distanza, debba ricorrere all'inviato a New York che monta servizi estrapolati dalla Cnn (o che per sapere cosa succede in Egitto o in Siria debba ricorrere ad Aljazeera) e non riesce ad avere un giornalista inviato sul posto?
Su yahoo Brasil é riportata la notizia delle guardie rivoluzionarie iraniane: sostengono che prima delle elezioni USA, israele, attaccherá l'Iran. In Risposta , loro (Iran), annienteranno israele e chi ci vive. L'america latina è tendenzialmente pro-iraniana con lo sponsor Chavez ma basta un Uhh degli Amerikani per mettere tutto a tacere.
http://br.noticias.yahoo.com/guarda-rev ... 30822.html
(forse dovevo chiedere direttamente agli admin: ho registrato il nick Tarek nel mio nuovo indirizzo Alibab. È tre gg che sto aspettando la liberazione dell'account: qualche problema tecnico?)
http://br.noticias.yahoo.com/guarda-rev ... 30822.html
(forse dovevo chiedere direttamente agli admin: ho registrato il nick Tarek nel mio nuovo indirizzo Alibab. È tre gg che sto aspettando la liberazione dell'account: qualche problema tecnico?)

( http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -44654.htm - http://www.corriere.it/esteri/12_settem ... 0e44.shtml )
Eccolo qui, l'edificante triangolo del quale il Nano Pûssòn sarebbe il vertice "nobile", quello che "esportava democrazia" (nonché, com'è ovvio, liberté, égalité e fraternité - tutto in omaggio e disinteressatissimamente)!
Che dietro a questa storia il ruolo della Francia fosse di primario rilievo era lampante già ai tempi, ma che addirittura quello schifoso di Sarkozy rimbalzasse tra i letti di due personaggi del calibro di Gheddafi e di Assad (e chissà che "corna" si sarebbe ritrovato anche quest'ultimo, se il Nano Pûssòn fosse stato rieletto!) mi pare lo renda fin peggiore di loro.
-
- Amministratore
Si riportano scontri a Teheran tra polizia e cambia valute. Quanto tempo ci metteranno a sopprimere la rivolta?

http://www.nytimes.com/2012/10/04/world ... share&_r=0

http://www.nytimes.com/2012/10/04/world ... share&_r=0

(da homepage "La Stampa" 3/10/2012, 21.40)
PORCA DI UNA EVA, *MAI* CHE RIESCA A VINCERE CONTRO QUESTI QUI (Onu, Nato, ecc.)! O non azzecco la qualifica della condanna (tout-court, ferma, fermissima...) o, come questa volta, mi battono sul tempo, nel senso che hanno "fermocondannato" l'accaduto praticamente in contemporanea con la notizia del medesimo.

Beh, vedi di fare più in fretta la prossima volta! L'ONU mica aspetta te per fermocondannare!! Fermocondanniamo preventivamente!!!Leon ha scritto:PORCA DI UNA EVA, *MAI* CHE RIESCA A VINCERE CONTRO QUESTI QUI (Onu, Nato, ecc.)! O non azzecco la qualifica della condanna (tout-court, ferma, fermissima...) o, come questa volta, mi battono sul tempo, nel senso che hanno "fermocondannato" l'accaduto praticamente in contemporanea con la notizia del medesimo.