Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Divagazioni...
uffa2
Amministratore

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da uffa2 » lunedì 28 gennaio 2013, 13:53

ehi, questo è il thread fr0cio! se volete occuparvi di pane azzimo, apritevi un thread tutto per voi :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 28 gennaio 2013, 16:11

ecco, la politica estera se n'è andata... possiamo tornare a occuparci di piume di struzzo :lol:

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 29 marzo 2013, 12:48

Io leggo "Affari Italiani", un portale di news. Oggi, tra le boiate su papa Francesco e quelle su Bersani c'era una notizia che m'ha incuriosito:

Caos sul set di Mad Men: Jon Hamm è superdotato
Venerdì, 29 marzo 2013 - 10:22:00

La star di "Mad men", Jon Hamm, ha delle doti fuori dal comune. Non si tratta però di quelle artistiche, che lo hanno portato a diventare protagonista della serie cult. Quello che Hamm ha di veramente speciale sono le parti intime, così "incontenibili" da diventare un problema sul set. Come riferisce il New York Daily News, l'attore ha infatti l'abitudine di non indossare le mutande sul set, nonostante le sue forme "dirompenti" sotto la cintola e la necessità di usare pantaloni di scena molto attillati come andavano di moda negli anni '60.
“Le ragguardevoli forme di Jon erano fonte di distrazione – ha raccontato la fonte - e così hanno gentilmente insistito perchè indossasse degli slip durante le riprese. Le sue parti intime erano diventate una barzelletta e lui è consapevole delle sue doti fisiche”. Anche le foto promozionali dello show hanno dovuto essere ritoccate per evitare che le doti di Hamm diventassero troppo note al grande pubblico: “Immagina quanto può distrarre se lo si mette sul lato di un autobus o di un palazzo - ha ammesso la fonte – Nelle foto promozionali, tutti erano concentrati sul seno di Christina Hendrick, ma era Jon quello che mostrava di più”.

e, effettivamente, una ricerca in rete sembra promettente:
Immagine
Immagine

quasi quasi vado al cinema :lol:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 29 marzo 2013, 14:12

Ah però! :lol:
Pure un bel uomo!

eremita

Messaggio da eremita » venerdì 12 aprile 2013, 15:15

Immagine
spero non sia vista come foto hard..
è l'immagine dell'amicizia vista dal mio punto-
L'amicizia che ormai è sparita dai rapporti umani--L'amicizia che cerco da sempre e non trovo mai-
Forse è morta davvero-Sarà per questo che in certi giorni mi sento morire-Troppo amara la vita senza amici-

La mia libertà,finisce dove inizia la tua-

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 13 aprile 2013, 10:18

no dai,bisogna avere un po' di fortuna,fiducia,coltivarla, ma l'amicizia,per me,e' importantissima,mi hanno salvato un po' la vita gli amici,poki ma buoni,la foto non ha bisogno di parole,diciamo ke "ti sei spiegato bene" :ugeek:

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 29 giugno 2013, 12:43

Il concorso di bellezza per Miss Gay in Peru è finito in rissa.

La neo eletta miss è stata aggredita da una sua rivale che ha cominciato a picchiarla e strapparle i capelli. A quanto pare la lite è scoppiata dopo che i giudici hanno annunciato il vincitore sbagliato, correggendosi subito dopo. Un malinteso sbagliato a annunciare la vincitrice.
http://video.corriere.it/peru-concorso- ... fb006d0609

IN ESCLUSIVA PER HIVFORUM IL VIDEO DOVE STEA SI SCANNA CON LA RIVALE UFFA:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 1 luglio 2013, 12:56

io e stea andiamo sempre d'accordissimo, abbiamo gusti di abbigliamento diversi e non capita mai di incontrarci con la stessa borsetta :lol:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 1 luglio 2013, 13:11

uffa2 ha scritto:io e stea andiamo sempre d'accordissimo, abbiamo gusti di abbigliamento diversi e non capita mai di incontrarci con la stessa borsetta :lol:
:lol: esattamente! Frequentiamo stilisti diversi io e Uffa!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 1 luglio 2013, 13:17

più esattamente. lui frequenta gli stilisti, io le bancarelle del mercato di viale Papiniano :cry:

Rispondi