Londra 2012

Divagazioni...
friendless

Re: Londra 2012

Messaggio da friendless » sabato 11 agosto 2012, 20:22

L'oro del volley femminile è verdeoro.

Immagine

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 11 agosto 2012, 20:28

ORO e orazione : si sono messi tutti in ginocchio a pregare L'AveMaria ( :? ) e poi a fare le capriole come le scimmie... :D

friendless

Messaggio da friendless » domenica 12 agosto 2012, 11:32

Immagine

E' bronzo per l'ital volley maschile!

p.s. che gran sport che è il volley ... che spettacolo.

Luigis

Messaggio da Luigis » domenica 12 agosto 2012, 15:26

friendless ha scritto:Incredibile nella finale del calcio il messico ha battuto il brasile.

:shock:

E adesso aspettiamo la finale del volley femminile usa brasile (altra legnata per i poveri brasiliani).
Meno male che dovevano prendere una legnata.. :P a parte il primo set han giocato solo loro :roll: e i maschi cosa hanno fatto hanno vinto anche loro con la russia? Se si avranno anche perso nel calcio ma si consolano con 2 ori nella pallavolo! Troppo superiori.. e adesso mondiali di calcio e prossime olimpiadi in Brasile figuriamoci! :|
Cmq bisogna essere orgogliosi della nostra nazionale io ho visto l'era dell'Olanda della Russia della Polonia degli Usa etc ma noi bene o male ci siamo sempre stati a lottare per le prime posizioni..! Grandi ragazzi :ugeek:

Concordo cmq dopo il rugby è uno degli sport più belli altri che calcio basta hanno rotto tutti quei ladri maneggioni non dovrebbe guardarlo più nessuno..boicottaggio!
Quand'è la finale di pallanuoto invece?
EDIT: tra poco la finale di pallanuoto pallavolo ha vinto la Russia godo bronzo x le farfalle e cammarelle derubato in finale x far vincere l'inglese vergogna non si può manco più guardare le olimpiadi che schifo!!!! Come se avessero vinto poche medaglie l'uk tra l'altro..!

friendless

Messaggio da friendless » domenica 12 agosto 2012, 16:37

Hai ragione luigi, ieri sera le brasiliane hanno disputato un incontro superbo, ma, guardando il girone, le favorite erano le statunitensi che le avevano battute 3 a 1. Figurati che le brasil si erano qualificate come quarte. I telecronisti di raidue l'avevano però detto: il brasile parte sempre piano, poi nei quarti in semifinale e finale cresce.

p.s. segui il rugby? cosa sei veneto?

Luigis

Messaggio da Luigis » domenica 12 agosto 2012, 23:24

Beh noi abbiamo perso 3 a 0 con la Bulgaria nel girone..Bene così dai :)

No niente Veneto di li conosco solo la grappa.. :D sono di Genova del rugby seguo solo la nazionale.. per l'esattezza dalla prima partita in cui siamo stati ammessi al 6 nazioni che avevo visto x caso in tv cioè dal 2000! ;)

Ciaoooooo

Tarek

Messaggio da Tarek » lunedì 13 agosto 2012, 20:56

Chiusura apocalittica: sulle note del ex Beatle poi un grande George Michael, un irriconoscibile (per la capigliatura) Rod Steward, poi le foto e la musica di David Bowie (lui sará ospedalizzato :D ) e il mitico Fred Mercury . Assente giustificato (credo) dal cache Mick Jagger e quello che rimane dei Rolling Stones. Bella la comicitá di quell'attore che non conosco e che ha inscenato un musical divertente. Finale su quello che saranno le prossime Olimpiadi a Rio nel 2016- un vero carnevale- e che la Presidente Dilma ha già detto (arrogantemente) saranno più belle di Londra (se lo dice Lei :? )

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 13 agosto 2012, 21:05

E i Madness chi li riconosceva più? :lol:

carletto

Messaggio da carletto » lunedì 13 agosto 2012, 21:30

Ieri mi ha entusiasmato il salto in alto femminile...la vincitrice classe da vendere, come corsa,stacco e movimento in aria..veramente brava....Molfetta Carlo è stato magnifico nella semifinale...era incredibilmente piccolo rispetto all'avversario grande davvero..
Poi i tuffi dalla piattaforma maschili sono stati la ciliegina...non mi ricordo una finale così avvincente.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 13 agosto 2012, 21:39

La chiusura non mi ha fatto molto impazzire, m'aspettavo un po' di più sinceramente. Una chiusura poco olimpionica.
La sfilata delle top model non l'ho capita.

Rispondi