Roberta Ragusa, un'altra donna morta ammazzata....

Divagazioni...
Leon

Re: Roberta Ragusa, un'altra donna morta ammazzata....

Messaggio da Leon » lunedì 24 settembre 2012, 22:24

isabeau ha scritto:tàle!!!! :o si son ricordati della Roberta :roll: a volte escon per far delle buke :?

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 9295.shtml
E' un gran peccato che non abbiano trovati i resti mortali della Povera Roberta (per brevità, RM della PR) nella zona di Camp Darby, perché, moltissimi anni fa, ci ero capitato per pura fatalità e ero rimasto a dir poco incantato dalla bellezza di quella zona. Personalmente, farei la firma per avere il privilegio di riposare lì per l'eternità!

Ciò detto, credo che questa cosa dello scavare sia ormai solo una pura perdita di tempo, oltre che un danno a patrimoni naturali meravigliosi, come appunto la pineta marittima vicina a Camp Darby. Che cerchino piuttosto la spirale della PR nelle mërde di cane, perché, prima o poi, a uno di loro capiterà bene la scatoletta di Ciappi che la contiene (e ne espellerà il corpo estraneo).

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 settembre 2012, 22:34

già :roll: riposare per l'eternita' in un bosco o pineta sotto l'ombra di un bel fiòr le' una rara fortuna,certo e' ke i figli ,forse,vogliono sapere cosa cazzarola le' successo alla loro povera madre,se fossi al loro posto,vorrei proprio sapere se mio padre e' una bèstia :evil: penso ke non ci sia proprio un clima di fiducia in quella "famigghià",pero' oh ,mai dire mai,magari hanno acceso un cero alla Madonna quando le' sparita....meglio non mettere la mano sul fuoco và :mrgreen: :roll:

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 24 settembre 2012, 22:37

isabeau ha scritto:magari hanno acceso un cero alla Madonna quando le' sparita....meglio non mettere la mano sul fuoco và :mrgreen: :roll:
BRAVISSIMA!!! MAI escludere questa possibilità, tutt'altro che inverosimile.

Rispondi