Sì, è un peccato che non la prevedano, così finalmente potrei dire che vorrei proprio sapere a che titolo si spendono cifre pazzesche per indagare sulla fine di questa nullità (guardino la faccia di sua madre e lascino perdere).melisanda ha scritto:Ma perchè non inseriscono la possibilità di commentare, come fanno altri giornali?Hai presente Isa io e te a commentare?
![]()
xche' un bel ..cojoni ije toccava de dirittomelisanda ha scritto:Ma perchè non inseriscono la possibilità di commentare, come fanno altri giornali?Hai presente Isa io e te a commentare?
![]()
Cito Stealthy (ehm... Edmund Burke, per l'esattezza):isabeau ha scritto:xche' un bel ..cojoni ije toccava de diritto
Ma sicuramente! Quello che mi premeva, e mi preme, sottolineare è: NON ad ogni costo (e non sto parlando di denaro, ovviamente, che pure fa parte dei fattori da considerare, visto che sequenziare un DNA non costa due lire - grazie al cielo, aggiungo - e per questa <edit automatico> qui ne hanno già sequenziati A MIGLIAIA).carletto ha scritto:Ma io spero che alla fine venga preso chi ha compiuto questo orrendo delitto....perchè tale è...violenze su donne e bambini sono le cose che non ho mai sopportato... confido nella giusta punizione carceraria nel caso venga/no preso.![]()
Si questo si...se non ci sono elementi purtroppo c'è solo la rassegnazione...che è anche un rispetto alla fineLeon ha scritto:Ma sicuramente! Quello che mi premeva, e mi preme, sottolineare è: NON ad ogni costo.carletto ha scritto:Ma io spero che alla fine venga preso chi ha compiuto questo orrendo delitto....perchè tale è...violenze su donne e bambini sono le cose che non ho mai sopportato... confido nella giusta punizione carceraria nel caso venga/no preso.![]()