Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
carletto

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da carletto » lunedì 19 dicembre 2011, 0:10

Leon ha scritto:. ( http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -26802457/ ), che non ne imbrocca mai una ma lo fa con una solennità, ma con una solennità, ma con una solennità... ;)
Mi sembra molto appropriato l'articolo specialmente in questo periodo di solennità natalizia ...
manca solo un credo in un solo Dio...e un pace all'anima sua..amen

Tarek

Messaggio da Tarek » lunedì 19 dicembre 2011, 1:22

mah, io ogni tanto leggo qui ma non mi vengono le parole per intervenire. Non so quanta serietá o ilarità c'é in Voi ma continuate così che mi tenete su il morale :D
Buona Natale

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » lunedì 19 dicembre 2011, 1:32

flavio ha scritto:mah, io ogni tanto leggo qui ma non mi vengono le parole per intervenire. Non so quanta serietá o ilarità c'é in Voi ma continuate così che mi tenete su il morale :D
Buona Natale
Flavio, se ti tengo su il morale allora significa che uno dei miei scopi è raggiunto!!! :D :D :D

Ti voglio bene, ragazzo mio, e saperti sereno è per me fonte di gioia!!

Il resto della disputa, teologica o terrena che sia, avrà tempo di essere.

Nel frattempo, Buon Natale, amici miei carissimi.

Possa lo Spirito Santo portare in Voi la serenità di queste meravigliosamente importanti feste.

Vi voglio bene.

Flavio, ti abbraccio stretto stretto, che più forte non si può. Ti voglio bene.

hla

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » lunedì 19 dicembre 2011, 16:01

hla....però... se hai visto la Madonna ..ce lo devi dire... :) :lol: ....ciao ;)

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 19 dicembre 2011, 16:16

Immagine

""Non denaro, Disciplina!

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » lunedì 19 dicembre 2011, 19:07

mariolinoa ha scritto:hla....però... se hai visto la Madonna ..ce lo devi dire... :) :lol: ....ciao ;)
oddio... spero di rimandare ancora un pochino l'incontro... :roll: :D :D

Leon

Messaggio da Leon » martedì 20 dicembre 2011, 8:58

Immagine

( http://www.corriere.it/economia/11_dice ... 4c01.shtml )

DRAGHI, BUGIARDO, VILE AFFARISTA, SEI IL PRIMO DELLA LISTA!

Immagine

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 20 dicembre 2011, 10:13

Questo fine settimana sono stato al museo del Risorgimento al Petrocchi di Padova. La storia si ripete:

Immagine

Dora

Messaggio da Dora » martedì 20 dicembre 2011, 10:38

skydrake ha scritto:Questo fine settimana sono stato al museo del Risorgimento al Petrocchi di Padova. La storia si ripete
Ma a voi non viene spontaneo di mettere insieme un po' di informazioni sparse, da queste suggestioni di Skydrake ai vari segnali che ricordano spaventosamente il '22, con buona pace della sinistra nostrana che - come diceva Christopher Hitchens - riesce "a vedere il fascismo dappertutto tranne quando l[a] sta guardando dritt[a] negli occhi"?
E non vi vengono i brividi, ben oltre alle angosce sulle pensioni e le tasse e la recessione?
E non avete paura che, quando ben saremo fuori dalla recessione, oltre ad essere sempre più poveri, ci troveremo a vivere in un mondo ancora più schifoso?
E non pensate che, storicamente, è sempre stato più difficile riappropriarsi delle libertà perdute che riguadagnare benessere economico?

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 20 dicembre 2011, 11:31

Be' devo dirti Dora che ieri sera L'Infedele è stato illuminante sotto questo punto di vista, peccato non sia riuscita a seguirlo per intero, ma ho ascoltato con interesse la storia di Ezra Pound e il contesto storico in cui ha sviluppato le sue tematiche. Be' i brividi lungo la schiena li ho sentiti eccome, perchè mi accorgo che il confine tra il ragionevole e la follia, a volte è così sottile che si fatica a scorgerne subito le distorsioni a cui porterà. In ogni caso ognuno ''vede'' le cose che più gli appartengono e che ritiene essenziali per la sua sopravvivenza.
Certo che sono preoccupata per le pensioni il lavoro e le tasse, perchè sono le basi, le basi che mi permettono di vivere, o di poter immaginarmi il futuro, ma certo inserite in un contesto ben più ampio.

Rispondi