mi sa che mi sto prendendo una bella sbandata... e mi sa che comunque vadano le cose ad agosto starò male male male... chissà... magari da settembre... però il gioco vale la candela!

Prendi nota di quel che fai! Poi ci ricaviamo uno script da proporre ai sceneggiatori di Desperate Housewivesdavidino85 ha scritto:ogni secondo che passa lui diventa ancora + azzurro...
Ecco bravo Davidins vai pian pianino che tanto fretta non ce n'è!davidino85 ha scritto: e io??? ho un segretino da niente eh... glielo devo dire? forse è presto, ma forse così come io stasera ho capito tante cose dei suoi atteggiamenti, lui potrebbe capire tante cose dei miei...
ufff... sarà una notte piena di pensieri...
ma intanto almeno ho la certezza che ci tiene...
Il tuo ragionamento non fa una piega. Io aspetterei a dirglielo visto che lui non ha le idee chiare e molto probabilmente le chiarirà tra un po' di tempo. Quando lui chiarirà il suo presente allora tu gli dirai il segreto.davidino85 ha scritto:ma e se la cosa dovesse spaventarlo???? se dovesse tagliare i ponti o mutare il rapporto di conseguenza??? non sarebbe meglio saperlo subito?? almeno ci rimango meno male.... non lo so... sono molto combattuto...
ora conosco parte del suo passato e parte del suo presente... il passato non mi spaventa, il presente un po' si, ma è una realtà con cui in questo momento riesco a convivere... se per lui non fosse lo stesso una volta saputo il mio di segreto???
che devo fare??? dubito di poterla tenere nascosta tanto a lungo questa cosa, perchè se dovesse fare delle scelte è giusto che possa farle una volta che sa tutto... non prima... almeno, mi sembra + corretto...
Si hai ragione, ma TU sei così sicuro sul sentimento che provi? Voglio dire è sempre un rischio, dirlo prima o dirlo dopo, io ti consiglio di prenderti del tempo per intuire se potrebbe poi fare la trombetta sul tuo segretino al primo litigio, tutto qua, e poi per capire se anche a te va bene condividere questa cosa con questa persona. Non arrivare alle idi di Marzo naturalmente, anche perchè è vero, prima ti togli il dente meglio è!davidino85 ha scritto:ma e se la cosa dovesse spaventarlo???? se dovesse tagliare i ponti o mutare il rapporto di conseguenza??? non sarebbe meglio saperlo subito?? almeno ci rimango meno male.... non lo so... sono molto combattuto...
ora conosco parte del suo passato e parte del suo presente... il passato non mi spaventa, il presente un po' si, ma è una realtà con cui in questo momento riesco a convivere... se per lui non fosse lo stesso una volta saputo il mio di segreto???
che devo fare??? dubito di poterla tenere nascosta tanto a lungo questa cosa, perchè se dovesse fare delle scelte è giusto che possa farle una volta che sa tutto... non prima... almeno, mi sembra + corretto...