OHmiodddiooo!

Divagazioni...
davidino85

Re: OHmiodddiooo!

Messaggio da davidino85 » mercoledì 6 giugno 2012, 15:57

ogni secondo che passa lui diventa ancora + azzurro... tra post su facebook... la sua amica che mi contatta...

mi sa che mi sto prendendo una bella sbandata... e mi sa che comunque vadano le cose ad agosto starò male male male... chissà... magari da settembre... però il gioco vale la candela! :)

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 6 giugno 2012, 16:41

davidino85 ha scritto:ogni secondo che passa lui diventa ancora + azzurro...
Prendi nota di quel che fai! Poi ci ricaviamo uno script da proporre ai sceneggiatori di Desperate Housewives
:D :D :D :D

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 12 giugno 2012, 8:30

ok... ufficialmente non ci capisco più un...............

mi sta riempiendo di balle, cambia versione costantemente fregandosene di quel che ha detto prima (adatta sempre la versione alla meno peggio per far si che io nn lo mandi a cakare)... in tutto questo il suo boytoy/fiamma/moroso ufficiale/ un zavaglio urendo mi contatta e mi tiene sotto osservazione (giustamente... io avrei fatto di peggio)...

resta il fatto che belen in italia rovina una famiglia su 3, ma non mi sento a mio agio neanche 1 po... e neanche ci siamo baciati!!!

quando sto chiudendo la questione mi dice che siamo solo amici, come mi ammorbidisco inizia a fare lo sdolcinato... e il rapporto tra lui e l'altro lo descrive in maniere piuttosto differenti in base a come sta andando la giornata...

l'unica cosa di cui sono tranquillo è che la competizione tra me e l'altro non esiste... come direbbe madonna "she's not me" :P
ma io la voglio una persona così? travestito da principe azzurro che poi salta fuori che è il peggior opportunista? vale la pena continuare a conoscerlo e invischiarsi sempre di + in quest'aria poco sana??? perchè non riesco a mandarlo a cakare davvero???

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

NON CI CAPISCO + NIENTE... la testa dice una cosa... il corpo un'altra.. il cuore è morto da un bel po quindi non può parlare :P

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 12 giugno 2012, 14:24

il vestito per il matrimonio io l'ho gia' comprato,vedi di sistemare le cose ke sono pronta per il banketto :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 14 giugno 2012, 0:11

discussioni... rispostaccie... silenzi...

e poi basta un messaggio... "ti va un gelato e 2 passi?"... si fa 100 km di corsa xke era via x lavoro e neanche lo sapevo... arriva stanco morto... una passeggiata nel parco, una panchina... e le chiacchiere iniziano a diventare + personali... inizio a capire la sua situazione, inizio a capire i suoi atteggiamenti.. e inizio a capire che dovrò avere tanta pazienza per aspettare che si sblocchino una serie di questioni che lo facciano sentire libero di uscire con me...

dall'altro lato ci penso... lui mi sta aprendo il suo mondo... mi sta raccontando cosa ha passato, le conseguenze, e in che situazioni si è infilato ora...

e io??? ho un segretino da niente eh... glielo devo dire? forse è presto, ma forse così come io stasera ho capito tante cose dei suoi atteggiamenti, lui potrebbe capire tante cose dei miei...

ufff... sarà una notte piena di pensieri...
ma intanto almeno ho la certezza che ci tiene...

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 14 giugno 2012, 22:03

davidino85 ha scritto: e io??? ho un segretino da niente eh... glielo devo dire? forse è presto, ma forse così come io stasera ho capito tante cose dei suoi atteggiamenti, lui potrebbe capire tante cose dei miei...

ufff... sarà una notte piena di pensieri...
ma intanto almeno ho la certezza che ci tiene...
Ecco bravo Davidins vai pian pianino che tanto fretta non ce n'è!

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 15 giugno 2012, 15:23

ma e se la cosa dovesse spaventarlo???? se dovesse tagliare i ponti o mutare il rapporto di conseguenza??? non sarebbe meglio saperlo subito?? almeno ci rimango meno male.... non lo so... sono molto combattuto...

ora conosco parte del suo passato e parte del suo presente... il passato non mi spaventa, il presente un po' si, ma è una realtà con cui in questo momento riesco a convivere... se per lui non fosse lo stesso una volta saputo il mio di segreto???

che devo fare??? dubito di poterla tenere nascosta tanto a lungo questa cosa, perchè se dovesse fare delle scelte è giusto che possa farle una volta che sa tutto... non prima... almeno, mi sembra + corretto...

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 15 giugno 2012, 15:25

meli io la sett prox sarò in ferie... farci uno dei nostri apertivi??? ti va??? ti lovvo... D

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 15 giugno 2012, 16:28

davidino85 ha scritto:ma e se la cosa dovesse spaventarlo???? se dovesse tagliare i ponti o mutare il rapporto di conseguenza??? non sarebbe meglio saperlo subito?? almeno ci rimango meno male.... non lo so... sono molto combattuto...

ora conosco parte del suo passato e parte del suo presente... il passato non mi spaventa, il presente un po' si, ma è una realtà con cui in questo momento riesco a convivere... se per lui non fosse lo stesso una volta saputo il mio di segreto???

che devo fare??? dubito di poterla tenere nascosta tanto a lungo questa cosa, perchè se dovesse fare delle scelte è giusto che possa farle una volta che sa tutto... non prima... almeno, mi sembra + corretto...
Il tuo ragionamento non fa una piega. Io aspetterei a dirglielo visto che lui non ha le idee chiare e molto probabilmente le chiarirà tra un po' di tempo. Quando lui chiarirà il suo presente allora tu gli dirai il segreto.

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 15 giugno 2012, 16:38

davidino85 ha scritto:ma e se la cosa dovesse spaventarlo???? se dovesse tagliare i ponti o mutare il rapporto di conseguenza??? non sarebbe meglio saperlo subito?? almeno ci rimango meno male.... non lo so... sono molto combattuto...

Si hai ragione, ma TU sei così sicuro sul sentimento che provi? Voglio dire è sempre un rischio, dirlo prima o dirlo dopo, io ti consiglio di prenderti del tempo per intuire se potrebbe poi fare la trombetta sul tuo segretino al primo litigio, tutto qua, e poi per capire se anche a te va bene condividere questa cosa con questa persona. Non arrivare alle idi di Marzo naturalmente, anche perchè è vero, prima ti togli il dente meglio è!

Per l'ape ok ti mando un pvt! :P

Rispondi