Per Luigis

Divagazioni...
isabeau

Re: Per Luigis

Messaggio da isabeau » giovedì 6 settembre 2012, 21:58

uffa2 ha scritto:GEMELLI
Uno sguardo al 2013

Fino al 25 giugno Giove rimarrà nel tuo segno. Il pianeta della grande fortuna continuerà a proteggerti e a regalarti serenità, gioia di vivere. Venti leggeri, ma percettibili, di novità renderanno frizzante la prima parte dell'anno. Avrai pure la prontezza di riflessi per cogliere al volo le buone occasioni e il coraggio di inseguirle, anche se questo comporterà l'onere di lasciare una strada sicura. La seconda parte dell'anno sarà perfetta per concretizzare i progetti che avrai elaborato e per semplificare la materializzazione dei tuoi sogni.

Isa, non vorrei dire, ma questo pianeta della grande fortuna [che] continuerà a proteggerti e a regalarti serenità, gioia di vivere mi pare una grande presa per i fondelli, almeno a vedere come vanno le cose... :twisted:
ma scusa :roll: non vorrai essere piu' mago di mè nèèè :evil: come fai a sapere ke il pianeta della fortuna non funziona se mancano ancora un zacco di mesi...uomo di poca fede....concentrati e vedrai ke ti si aggiusta sto cazzarolo di pianeta.....dice ke avrai pure prontezza di riflessi :lol: e ti lamenti ancora..mah non capisco :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 6 settembre 2012, 22:03

carletto ha scritto:Seguite gli oroscopi....ormai è l'oppio del futuro...è rimasto solo quello di allegro :P
pòta per forza :roll: cmnq io ciò il Saturno "avverso" :evil: ma và dàvià i ciàp :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 7 settembre 2012, 13:27

LUIGI IO TI AMO SEMPRE ALLA FOLLIAe non ce ne' per nessuno :D

Luigis

Messaggio da Luigis » venerdì 7 settembre 2012, 13:44

:shock:

ma io? e perché? :o non che mi dispiaccia eh! :lol:

..ora ascolto la canzone.. che sia la chiave di tutto..?! :?

Luigis

R: Per Luigis

Messaggio da Luigis » venerdì 7 settembre 2012, 14:14

Ho sentito la canzone.. bella.. (tra l'altro mi è entrata nella mente.. e ora mi rimbalza in testa.. RIPETUTAMENTE..!! :) ) ma continuo a non capire..

Ciao amore :-D

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 7 settembre 2012, 17:25

non ce' nulla da capire :D "subisci" e basta :lol: :lol: :lol: la canzone non c'entra nulla con l'ammòre....passo e kiudo :D :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 7 settembre 2012, 20:04

Anch'io Luigis ti amo alla follia...non chiederti perchè..ma siii felice...non capita spesso di essere così ambito...
Isaaaaa facciamo un trioooo :mrgreen: :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 7 settembre 2012, 20:59

il triangoloo nòòòò non l'avevo consideratooooo... :roll: 8-) 8-) 8-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 7 settembre 2012, 21:06

;) ;)

Luigis

R: Re: Per Luigis

Messaggio da Luigis » sabato 8 settembre 2012, 19:27

carletto ha scritto:Anch'io Luigis ti amo alla follia...non chiederti perchè..ma siii felice...non capita spesso di essere così ambito...
Isaaaaa facciamo un trioooo :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè che bisogna provare tutto nella vita.. ma posso pensarci ancora un po' su prima? :lol:

Ciaooooo

Rispondi