Il cantuccio ricchione di Stea & London!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Amministratore
Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!
Oh ragazzi non so che male abbia fatto io nella mia vita ma proprio mio padre non vuole lasciarmi vivere.
Sabato ho parlato con loro su Skype. Mi ha chiesto cosa facevo per capodanno e gli ho detto che non so ancora ma molto probabilmente sarei andato io da loro e passare le feste insieme. Mi ha detto: se non vieni tu, veniamo noi. Abbiamo pianificato di venire dal 15 dicembre al 15 marzo 2012!!!!!!!
Io che sono poco bravo a mascherare le facce ho dovuto fare uno sforzo enorme davanti alla webcam.
Così gli ho detto che vengo io perché comunque devo sbrigare delle cose presso il ministero della giustizia (occorre che cominci a preparare i documenti per la cittadinanza!) e così avrei approfittato di stare con loro.
Poi sapete che lui vuole che io trovi la mogliettina...ed io gli avevo detto che forse non potevo avere figli per colpa della tiroide. Lui si era messo a piangere! (mi costringe a mentire!) Stavolta gli ho detto che la dottoressa mi ha detto che adesso va tutto bene e che posso provare a procreare.
Io non lo so ma questa situazione mi sta logorando e mi sta stancando non poco. Ho l'ansia quando devo parlare con lui al telefono, ho l'ansia quando recita il solito sermone da 12 anni, ho l'ansia quando sempre di chiedere "perché" su qualsiasi cosa tu gli racconti. Impossibile fare due chiacchiere come si deve, impossibile farlo ragionare ed impossibile seguirlo nei suoi ragionamenti.
Con mio padre è proprio difficile coabitare.
Giuro che io sarei tornato in Albania già tempo fa. Ma uno che vuole avere il tuo controllo è troppo.
La libertà è sempre un caro prezzo da pagare.
Sabato ho parlato con loro su Skype. Mi ha chiesto cosa facevo per capodanno e gli ho detto che non so ancora ma molto probabilmente sarei andato io da loro e passare le feste insieme. Mi ha detto: se non vieni tu, veniamo noi. Abbiamo pianificato di venire dal 15 dicembre al 15 marzo 2012!!!!!!!

Io che sono poco bravo a mascherare le facce ho dovuto fare uno sforzo enorme davanti alla webcam.
Così gli ho detto che vengo io perché comunque devo sbrigare delle cose presso il ministero della giustizia (occorre che cominci a preparare i documenti per la cittadinanza!) e così avrei approfittato di stare con loro.
Poi sapete che lui vuole che io trovi la mogliettina...ed io gli avevo detto che forse non potevo avere figli per colpa della tiroide. Lui si era messo a piangere! (mi costringe a mentire!) Stavolta gli ho detto che la dottoressa mi ha detto che adesso va tutto bene e che posso provare a procreare.

Io non lo so ma questa situazione mi sta logorando e mi sta stancando non poco. Ho l'ansia quando devo parlare con lui al telefono, ho l'ansia quando recita il solito sermone da 12 anni, ho l'ansia quando sempre di chiedere "perché" su qualsiasi cosa tu gli racconti. Impossibile fare due chiacchiere come si deve, impossibile farlo ragionare ed impossibile seguirlo nei suoi ragionamenti.
Giuro che io sarei tornato in Albania già tempo fa. Ma uno che vuole avere il tuo controllo è troppo.
stealthy ha scritto:Oh ragazzi non so che male abbia fatto io nella mia vita ma proprio mio padre non vuole lasciarmi vivere.
Sabato ho parlato con loro su Skype. Mi ha chiesto cosa facevo per capodanno e gli ho detto che non so ancora ma molto probabilmente sarei andato io da loro e passare le feste insieme. Mi ha detto: se non vieni tu, veniamo noi. Abbiamo pianificato di venire dal 15 dicembre al 15 marzo 2012!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Poi sapete che lui vuole che io trovi la mogliettina...ed io gli avevo detto che forse non potevo avere figli per colpa della tiroide. Lui si era messo a piangere! (mi costringe a mentire!) Stavolta gli ho detto che la dottoressa mi ha detto che adesso va tutto bene e che posso provare a procreare.![]()
![]()
![]()
La tua situazione è più pesante della mia. Il mio di solito mi lascia stare, come se capisse (e ne ho dati infiniti di elementi per capire). Poi ogni tanto fa il reset. Il mese scorso mi ha regalato questo mouse pad:

Stea ....mi sa' ke dovrai dagli il colpo finale a Tuo padre......o riesci a sopportare la rottura di maroni dei sermoni...o spifferi tutto,dopo il colpo o nn ti parlera' piu',o piano piano se ne fara' una ragione....cmnq le' un bel casotto....ma ùe.. nn puoi fingere per tutta la vita ....
lo so' ke sembra facile da farsi ma nn lo e'...comq ti auguro di trovare una soluzione ke vi renda sereni entrambi(lo so' ke sereni le' una parola grossa)se vuoi ti sposo io
cosi' io faccio la bulletta con un bel fieaul,certo tuo padre pensera' ke hai bisogno dello psikiatra....ma almeno rimane in Albania

-
- Contatta:
puoi micca arruolare una tua amica che fa finta di essere tua morosa.......poi gli dici che scopate da mattina a sera mah bambino non arriva digli che lei e sterile pero la ami quindi rimarrete senza figli

In effetti Stea la "finta" moglie, o quantomeno la fidanzatina, NON è proprio una cattiva idea!!!!!!!!!!!
Nn so se hai visto cado dalle nuvole di Zalone potresti ispirarti a questo film!!

Nn so se hai visto cado dalle nuvole di Zalone potresti ispirarti a questo film!!

-
- Contatta:
-
- Contatta: