CINETECA

Divagazioni...
friendless

Re: CINETECA

Messaggio da friendless » sabato 8 ottobre 2011, 15:00

Immagine

Che film! E' passato ieri sera sulla 7d e l'ho registrato per rivederlo, per la terza volta. Sempre bello, non annoia mai, proprio il genere di film che amo in assoluto. E' il racconto d'estate di Rohmer. Tutte le volte che lo rivedo colgo qualcosa di nuovo. Ad esempio, questa volta, ho notato l'estrema timidezza del protagonista che nelle precedenti visioni non avevo colto. Rivedere questo film mi ha lasciato un po' di nostalgia e di rammarico per ciò che NON è stato nella mia giovinezza. Consigliatissimo.

danielemi

Messaggio da danielemi » domenica 9 ottobre 2011, 15:23

thelondonsuede ha scritto:si si si vede e si sente bene 8-)

http://ilcorsaronero.info/tor/69067/Dri ... __IDN_CREW_
London/Stea aiuto ieri ho visto Drive (in streaming ;) ) bello veramente e volevo sapere se il film finiva con lui ke guidava nella notte, ho il dubbio ke hannno tagliato il finale!!! Grazie.
;)

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » domenica 9 ottobre 2011, 17:38

thelondonsuede ha scritto:LONDON CONSIGLIA E CONSIGLIA A BLU :D

Immagine

Che vi devo dire, Polanski in genere mi piace e anche questo film non è proprio da buttare, ma il fatto è che il tema dell’ipocrisia della borghesia, ben rappresentato da queste coppie fintamente emancipate, è un argomento ormai ripetuto fino alla noia, che oltretutto in passato è stato meglio rappresentato da altri registi. Insomma questo film non mi ha detto nulla di nuovo, oltretutto ho trovato oscena la recitazione di Jodie Foster (ma credo sia più una questione di doppiaggio), ho trovato eccessivo quell’urlare come una forsennata, che in alcuni momenti ci poteva pure stare, ma il troppo stroppia.

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » domenica 9 ottobre 2011, 17:52

boh a meh e piaciuto tanto non tanto per la trama in se mah per come e stato recitato...si daniele finisce cosi ;)

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 10 ottobre 2011, 14:29

thelondonsuede ha scritto:boh a meh e piaciuto tanto non tanto per la trama in se mah per come e stato recitato...si daniele finisce cosi ;)
Quindi nn si sa se ritorni da lei??? Si si london confermo lui (nn ricordo il nome :cry: ) è spettacolare poke parole tanti fatti!!!!!!!!!!!!
:o :o :o

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 10 ottobre 2011, 18:54

Nonostante l'argomento da "horror", Sky è interessato ad andare a vedere:

Breve servizio in italiano:
http://video.corriere.it/com-nato-vibra ... 2e185dfd5a

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 11 ottobre 2011, 21:13

Drive mi è piaciuto un sacco, bravo l'attore, bello il personaggio, belle le musiche e le sequenze al ralenty.
Un altro film che mi è piaciuto moltissimo è Tomboy, non vi dico di cosa parla, ma lo consiglio calorosamente.
Un film che voglio assolutamente vedere è "A dangerous method" di Cronenberg.

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » mercoledì 12 ottobre 2011, 20:28

si carino da matti tomboy :D :D :D

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 24 ottobre 2011, 14:35

Uè ma siete fatti al contrario, non andate al cinema con la stagione fredda?????
:o :o :o :o :o :o
Cmq ieri sera visto This must on te place Sean Pean fenomenale e finalmente un film diverso!!!

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 24 ottobre 2011, 15:49

a meh non e piaciuto molto sean penn sembra la macchietta di ozzy osborne e robert smith dei cure....poi lento lento insomma a meh non e piaciuto per niente :roll: :roll:

Rispondi