.
-
-
Re: complimenti ragazzi
Il problema è generale e riguarda la società. A risposta ( la tua ) dubbia l ' interpretazione ( fobia ) è soggettiva, e nascono dissapori o vere convinzioni e nessuno mai più può riportare il discorso a uno scambio di vedute. La società si è formata su tante sciocchezze che sono alimentate ogni giorno da "profeti". Si vive male e tutti continuano a vivere male. Peccato, perché il mondo è bellobugs ha scritto:Io però una domanda la devo fare :
Un negativo che entra in un forum di positivi ed alla prima battuta offende , mi sembra un tantino irrispettoso, poco carino e fuori luogo !
Non capisco come si possa pensare di entrare in un forum con dei presupposti del genere , ma quale è lo scopo del tuo esistere qui?
Re: .
Già, comprensione, ma chi siamo noi per comprendere gli altri quando noi stessi non ci comprendiamo?rosso80 ha scritto:A mio avviso sarebbe necessario più amore e comprensione in questo forum.
Com'è possibile che un thread che inizia con i complimenti ai ragazzi per il forum, si conclude così?
-
Re: .
Daccordissimobugs ha scritto:Essere o non essere questo è il problema![]()
Fobia ..... ma vai a ..... .
.
Questo thread, apparentemente innocuo e complimentevole, non poteva sottrarsi alla domanda principe: perché un sieronegativo frequenta assiduamente un forum di sieropositivi?
In realtà questa domanda è stata fatta proprio da me ad inizio thread e fobia (il cui nick sottende parte della possibile risposta) ha risposto dicendo che si occupa di associazioni di volontariato.
Caro fobia, ti parlo come si parlerebbe ad un amico di vecchia data e ti do un consiglio: esci dal forum. Chiedi agli amministratori di cancellarti l'account.
Ma non perché la tua presenza qui sia sgradita o perché i tuoi interventi non siano meritevoli, tutt'altro.
Nella sezione "ho contratto l'HIV" sei sempre pacato e puntuale nelle tue risposte.
Lo dico per te.
Se in passato hai avuto rapporti a rischio e, grazie a Dio, sei poi risultato sieronegativo, è una cosa che devi lasciarti alle spalle.
Anche la tua ossessione per l'HIV è una cosa che devi lasciarti alle spalle.
Non è sano frequentare assiduamente un forum di malati di Hiv se non hai l'HIV.
Se io adesso mi iscrivessi in un forum sulla leucemia, pur non avendola, è inevitabile che sarei visto con sospetto.
Abbandona la tua ossessione per questa malattia.
Se tu lo facessi, almeno la degenerazione di questo thread avrebbe avuto un senso.
Pensaci. È la cosa più giusta per te.
Un abbraccio.
In realtà questa domanda è stata fatta proprio da me ad inizio thread e fobia (il cui nick sottende parte della possibile risposta) ha risposto dicendo che si occupa di associazioni di volontariato.
Caro fobia, ti parlo come si parlerebbe ad un amico di vecchia data e ti do un consiglio: esci dal forum. Chiedi agli amministratori di cancellarti l'account.
Ma non perché la tua presenza qui sia sgradita o perché i tuoi interventi non siano meritevoli, tutt'altro.
Nella sezione "ho contratto l'HIV" sei sempre pacato e puntuale nelle tue risposte.
Lo dico per te.
Se in passato hai avuto rapporti a rischio e, grazie a Dio, sei poi risultato sieronegativo, è una cosa che devi lasciarti alle spalle.
Anche la tua ossessione per l'HIV è una cosa che devi lasciarti alle spalle.
Non è sano frequentare assiduamente un forum di malati di Hiv se non hai l'HIV.
Se io adesso mi iscrivessi in un forum sulla leucemia, pur non avendola, è inevitabile che sarei visto con sospetto.
Abbandona la tua ossessione per questa malattia.
Se tu lo facessi, almeno la degenerazione di questo thread avrebbe avuto un senso.
Pensaci. È la cosa più giusta per te.
Un abbraccio.
Don't give up!