.

Divagazioni...
marsupione

Re: .

Messaggio da marsupione » sabato 27 agosto 2016, 9:07

Sono pienamente d'accordo con Bugs

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 27 agosto 2016, 19:54

Ma poi scusami Tobia. Ma dove sta la serietà nel cancellare tutto ciò che avevi scritto?

flavioxx

Re: complimenti ragazzi

Messaggio da flavioxx » domenica 28 agosto 2016, 10:20

bugs ha scritto:Io però una domanda la devo fare :

Un negativo che entra in un forum di positivi ed alla prima battuta offende , mi sembra un tantino irrispettoso, poco carino e fuori luogo !

Non capisco come si possa pensare di entrare in un forum con dei presupposti del genere , ma quale è lo scopo del tuo esistere qui?
Il problema è generale e riguarda la società. A risposta ( la tua ) dubbia l ' interpretazione ( fobia ) è soggettiva, e nascono dissapori o vere convinzioni e nessuno mai più può riportare il discorso a uno scambio di vedute. La società si è formata su tante sciocchezze che sono alimentate ogni giorno da "profeti". Si vive male e tutti continuano a vivere male. Peccato, perché il mondo è bello

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 28 agosto 2016, 10:47

A mio avviso sarebbe necessario più amore e comprensione in questo forum.
Com'è possibile che un thread che inizia con i complimenti ai ragazzi per il forum, si conclude così?

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » domenica 28 agosto 2016, 11:15

Io non ho capito niente, ho letto il post iniziale di Fobia prima che lo cancellasse, ma poi gli altri non ho fatto in tempo

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » domenica 28 agosto 2016, 11:37

...non ci vuole molto a capire, basta leggere quello che c'è!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » domenica 28 agosto 2016, 11:41

rosso80 ha scritto:A mio avviso sarebbe necessario più amore e comprensione in questo forum.
Com'è possibile che un thread che inizia con i complimenti ai ragazzi per il forum, si conclude così?
Già, comprensione, ma chi siamo noi per comprendere gli altri quando noi stessi non ci comprendiamo?

bugs

Messaggio da bugs » domenica 28 agosto 2016, 11:57

Essere o non essere questo è il problema :D

Fobia ..... ma vai a ..... . :mrgreen:

marsupione

Messaggio da marsupione » domenica 28 agosto 2016, 12:29

bugs ha scritto:Essere o non essere questo è il problema :D

Fobia ..... ma vai a ..... . :mrgreen:
Daccordissimo

rosso80

.

Messaggio da rosso80 » domenica 28 agosto 2016, 13:33

Questo thread, apparentemente innocuo e complimentevole, non poteva sottrarsi alla domanda principe: perché un sieronegativo frequenta assiduamente un forum di sieropositivi?
In realtà questa domanda è stata fatta proprio da me ad inizio thread e fobia (il cui nick sottende parte della possibile risposta) ha risposto dicendo che si occupa di associazioni di volontariato.
Caro fobia, ti parlo come si parlerebbe ad un amico di vecchia data e ti do un consiglio: esci dal forum. Chiedi agli amministratori di cancellarti l'account.
Ma non perché la tua presenza qui sia sgradita o perché i tuoi interventi non siano meritevoli, tutt'altro.
Nella sezione "ho contratto l'HIV" sei sempre pacato e puntuale nelle tue risposte.
Lo dico per te.
Se in passato hai avuto rapporti a rischio e, grazie a Dio, sei poi risultato sieronegativo, è una cosa che devi lasciarti alle spalle.
Anche la tua ossessione per l'HIV è una cosa che devi lasciarti alle spalle.
Non è sano frequentare assiduamente un forum di malati di Hiv se non hai l'HIV.
Se io adesso mi iscrivessi in un forum sulla leucemia, pur non avendola, è inevitabile che sarei visto con sospetto.
Abbandona la tua ossessione per questa malattia.
Se tu lo facessi, almeno la degenerazione di questo thread avrebbe avuto un senso.
Pensaci. È la cosa più giusta per te.
Un abbraccio.

Don't give up!

Rispondi