L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)

Divagazioni...
Eilan

Re: L'angolino dell'enigmistica

Messaggio da Eilan » lunedì 21 novembre 2011, 18:10

isabeau ha scritto: il vocabolario,mi dice ke la glassa puo' essere pure di carne o sughetto per carne inzomma una roba del genere...varda qui..

http://www.sapere.it/sapere/dizionari/d ... rch=glassa
Mah che dirti? Vai a capire in che contesto inserirla, se richiama il ''dolce'' oppure il gel, il tipo di glassa, come ''reale',' oppure il suo opposto, si non è facile costruirla, se non fosse che il finale è errato e non c'entra nulla potrebbe essere sul genere - Dolce far nulla/niente - ma come ripeto non c'entra nulla.

Non riesco neanche a concepirla come un ''piacere'' tipo - avulso dai piaceri - sempre che per qualcuno la glassa o gli zuccheri siano dei ''piaceri'' del palato.

Potrebbe essere una frase di un diabetico :lol: comunque di rinuncia, e la seconda parola da 3 potrebbe essere - NON - Chissà chi lo sa? :roll: Siamo forse un po' arrugginite Isa.

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 21 novembre 2011, 19:19

altro ke arrugginita....cmnq nei vari sinonimi di lontano e simili ricorre la parola ..cattivo...nn so' xhe' mi garba...ma,cattivo de ke????? :roll: :roll:

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 21 novembre 2011, 21:35

isabeau ha scritto:altro ke arrugginita....cmnq nei vari sinonimi di lontano e simili ricorre la parola ..cattivo...nn so' xhe' mi garba...ma,cattivo de ke????? :roll: :roll:
Mah va a capire i misteri di Isabbò :roll: :lol:

Comunque ti ometto le mie ''pensate'' sono surreali, meglio mantenere un profilo ''normale'' e non postare nulla fino al prossimo aiutino.

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 21 novembre 2011, 21:40

aaa ma i miei misteri nn li capisco nemmeno io :oops: :? :? sono proprio misteri :roll: ma Leon e' partito per le Maldive???nn dormo nemmeno stanotte nèèèèèè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 21 novembre 2011, 22:15

Se arriva HLA tranquilla la critto la brucia subito!! :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 21 novembre 2011, 22:23

e allora kiamiamolo.......HLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.....dacci un LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 22 novembre 2011, 13:13

LETTERA APERTA...
Caro Leon,io la Meliii siamo sull'orlo di un esaurimento :? nn dormiamo la notte e la concentrazione durante il giorno le' proprio 0 :roll: il sorriso ci e' venuto a mancare,inzomma siamo possedute dalla disperazione :mrgreen: ùe nn ci piace esser possedute dalla disperazione nèèè...Meli diga èrgot..confidiamo in un gesto di compasssione ...con affetto ISA bò :lol: ;) PS ho parlato pure per la Meli,ma lei nn sa' nulla :mrgreen:

Leon

Messaggio da Leon » martedì 22 novembre 2011, 13:47

Scusate ma son giornate "un po' così". Dopo leggo e rispondo. A presto!

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 22 novembre 2011, 19:27

isabeau ha scritto:LETTERA APERTA...
Caro Leon,io la Meliii siamo sull'orlo di un esaurimento :? nn dormiamo la notte e la concentrazione durante il giorno le' proprio 0 :roll: il sorriso ci e' venuto a mancare,inzomma siamo possedute dalla disperazione :mrgreen: ùe nn ci piace esser possedute dalla disperazione nèèè...Meli diga èrgot..confidiamo in un gesto di compasssione ...con affetto ISA bò :lol: ;) PS ho parlato pure per la Meli,ma lei nn sa' nulla :mrgreen:
Ora lo so! :mrgreen: Hai fatto bene, sperem.

carletto

Messaggio da carletto » martedì 22 novembre 2011, 20:52

isabeau ha scritto:LETTERA APERTA...
ci piace esser possedute dalla disperazione
Ciao mia mamma mi chiama disperazione....dimmi quando e dove....ma una alla volta grazie.. 8-) 8-) 8-)

Rispondi