uffa2 ha scritto:Rob, sai che non ho capito? sei un fan di La La Land deluso?
Stealthy dice "a mio avviso" cioè "la mia opinione è"... non è esattamente il critico cinematografico più quotato in italia, ma è la sua opinione
La mia opinione, e non ho visto nessuno dei due film, è questa: col senno di poi, era più facile che vincesse un film impegnato piuttosto che uno magari pienamente hollywoodiano ma non impegnato, e così è stato, pensiamo al povero Leonardo Di Caprio, che ha dovuto farsi quasi ammazzare da un orso per vincere l'orrida statuetta
Rob_Rob ha scritto:stealthy ha scritto:
A mio avviso non meritava l'oscar.
Come al solito l'ipocrisia di Hollywood ha avuto il sopravvento. L'anno scorso denunciavano il White Oscar e questo anno hanno deciso per il Black Oscar.
A tuo avviso?? Con tanto di affermazioni super assertive sull'alternarsi di politiche black and white?
Non e' piu' semplice dire, a me non e' piaciuto o non lo ho capito piuttosto che sparare queste affermazioni definitive che lasciano il tempo che trovano? O magari dire forse e' dovuto a......
Stealthy, anche tu sei un personaggio!!?? Ma dove siete andati a sQuola? Nei temi di italiano le sparavate dritte così?
Uffa2, no!

Lol..... ero rimasto più inorridito da " Come al solito l'ipocrisia di Hollywood....... L'anno scorso denunciavano il White Oscar e questo anno hanno deciso per il Black Oscar."
come fa la gente ad avere tutte ste certezze nella vita? Lapidari e definitivi come neanche un critico cinematografico osa ....... io vivo come se "nella vita c'e' solo una certezza..... la morte, e speriamo a 120 anni" ...... e rimango stupito quando sento sentenze sparate dal primo che passa e scrive sul forum...... profezie , luoghi comuni , sicurezze e il dare giudizi definitivi su tutti e tutto........ !!!!!! Bah, forse sono io quello strano.
PS: sono soddisfatto che ha vinto moonlight. Film gay eccezionale e estremamente tenero. Uffa , spero che almeno tu vai a vederlo.

. Anche una bella vittoria per lgbt in termini di botteghino $ cinematografico