La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
carletto

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da carletto » venerdì 10 febbraio 2012, 23:51

Melisanda ha scritto:
silence ha scritto:..mica fesso il carl...!! :shock: :shock: :shock:
Ah per l'Antonelli ha un debole pazzesco!Immagine
e si mi piacevano i suoi film all'età del mio sviluppo 8-) 8-) è stata maestra di vita :ugeek: :ugeek:

signore una buona notte domani si produce....

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » mercoledì 15 febbraio 2012, 20:05

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 15 febbraio 2012, 20:58

poi questo era un mito :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 17 febbraio 2012, 13:21

premetto ke i ciclisti sulle strade ke circolano affiancati,vàbbe anke solitari,li ripasserei per bene con lo skiacciasassi con retromarcia incorporata cosi' son sicura ke il rullo li spiaccica per bene sull'asfalto :mrgreen: propongo una medaglia a sto povero autista :lol: :lol: :? :? :? :? :?
http://video.corriere.it/londra-conduce ... 3ee71194ec

danielemi

Messaggio da danielemi » venerdì 17 febbraio 2012, 14:27

isabeau ha scritto:premetto ke i ciclisti sulle strade ke circolano affiancati,vàbbe anke solitari,li ripasserei per bene con lo skiacciasassi con retromarcia incorporata cosi' son sicura ke il rullo li spiaccica per bene sull'asfalto :mrgreen: propongo una medaglia a sto povero autista :lol: :lol: :? :? :? :? :?
http://video.corriere.it/londra-conduce ... 3ee71194ec
Opsss isa m'hai fatti ricordare il mio "sogno" cioè quando sono in macchina e davanti a te, in un'altra auto, c'è qualke rincoglinito/a alla guida ke o si fa la passeggiata, o parla al cell, o altro, indipendentemente se ho da fare o meno, mi viene la voglia di accellerare e spiaccicarli contro un muro!!! Ovviamente la mia auto equipaggiata di paraurti anteriore rinforzato.
:twisted: :twisted: :twisted:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 17 febbraio 2012, 15:33

GRANDEEE Danielino gia' ti amo :D adoro i paraurti rinforzati....fanno di un male e sopratutto risolvono il problema alla radice,dopo lo skiacciasassi ovvio :roll: :lol: :lol: :? :? :?

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 19 febbraio 2012, 23:28

Immagine

carletto

Messaggio da carletto » domenica 19 febbraio 2012, 23:38

ooooooo guarda che tolgo la nuvoletta e ti faccio volare giu 8-) 8-) 8-) appena ti giri un attimoooooo... :evil: :evil:

silence

Messaggio da silence » domenica 19 febbraio 2012, 23:44

uhmmmm..un attacco di romanticismo estremo quello di meli... ;)

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 19 febbraio 2012, 23:53

Nooo :lol: Jane Austen è stata una delle donne più intelligenti argute e ironiche della sua epoca, perfino Virginia Wolf lo riconobbe, seppe per prima esplorare l'universo femminile con analisi a volte così spregiudicate per il suo tempo che non riesco a considerarla una scrittrice minore. Questo in assoluto è il romanzo che mi è piaciuto di più, li ho letti tutti, e i tratti delle sue ''eroine'' sono sempre contraddistinti da una forte indipendenza intellettuale.

"Allora," osservò Elizabeth, "il suo concetto di donna istruita deve comprendere capacità non comuni."
"Appunto, capacità non comuni."
"Oh, si capisce!" esclamò la sua [di Darcy] fedele sostenitrice [Caroline Bingley]; "non si può stimare veramente istruita una persona che non superi di molto la media. Una donna deve conoscere a fondo la musica, il canto, il disegno, la danza e le lingue moderne, per meritare questo attributo; e oltre a tutto ciò, deve avere un certo non so che nell'aspetto e nell'andatura, nel tono di voce, nel modo di esprimersi e di rivolgere la parola, altrimenti l'aggettivo sarà meritato soltanto per metà."
"Deve possedere tutto questo," soggiunse Darcy, "e a tutto questo deve tuttavia unire qualcosa di più sostanziale, il risultato di un affinamento spirituale derivato dalle molte letture."
"Non mi sorprende più che lei conosca soltanto cinque o sei donne istruite. Mi stupisce, se mai, che ne conosca tante."

Tratto da Orgoglio e pregiudizio
Ultima modifica di Eilan il lunedì 20 febbraio 2012, 0:03, modificato 1 volta in totale.

Rispondi