CINETECA

Divagazioni...
thelondonsuede
Contatta:

Re: CINETECA

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 24 ottobre 2011, 16:05

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ecco film che ho visto di recente allora amici di letto niente di che apparte il culo di justin timberlake, this must be the place ho gia detto sopra, super mi sembra la brutta copia di un film uscito qualche mese fa kick ass, i 3 moschettieri e abominevole un americanata da blockbuster alllucinante, mah come fa a fare tutto meh piaciuto commedia semplice mah senza pretese mah piacevolissima, blood story e rifacimento americano di lasciami entrare molto meglio originale anche se sono praticamente uguali, arrietty bellissimo come tutto i cartoni dello studio ghibly, crazy stupid love meh piaciuto anche questa commedia senza tante pretese mah godibilissima :)

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 24 ottobre 2011, 19:07

LONDON NON VEDE ORA ESCE QUESTO FILMMMMMMMMM 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 2FlaKRFnvM

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 25 ottobre 2011, 14:29

thelondonsuede ha scritto:a meh non e piaciuto molto sean penn sembra la macchietta di ozzy osborne e robert smith dei cure....poi lento lento insomma a meh non e piaciuto per niente :roll: :roll:
Hai ragione london forse è proprio questo ke è piaciuto a me l'impazienza di scoprire la prossima mossa di sean penn ma la domenica prima ero venuto dai 3 moschettieri (orribile) normale ke questo film l'abbia gradito di più!!!
;)

stealthy
Amministratore

R: CINETECA

Messaggio da stealthy » sabato 29 ottobre 2011, 7:45

Per i cultori del cinema: oggi alle 17 verrà proiettato per la prima volta il film girato da Lelio Luttazzi. La sua tragedia trasferito in un film. Dopo la proiezione al festival di Roma, il film verrà proiettato alle 22 su Rai 5.

danielemi

Messaggio da danielemi » mercoledì 16 novembre 2011, 15:32

Avrei voluto caricare la locandina ma nn me lo fa fare con imageshack, vabbè cmq a Daniele è tanto piaciuto Warrior
;) ;) ;)

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 29 novembre 2011, 22:59

Oggi purtroppo è mancato un regista che ricorderanno forse solo quelli della mia generazione noto per un film/documentario andato in onda sulla Rai negli anni 70 - Diario di un maestro - con un grande Bruno Cirino, sto parlando di Vittorio De Seta conosciuto anche per Banditi ad Orgosolo.
Questa serie televisiva girata in un anno scolastico e dove il maestro/attore Bruno Cirino proponeva soluzioni pedagogiche diciamo più piene di buonsenso che di tecniche psicologiche per formare e vivere la scuola in anni non facili sotto un certo punto di vista.
Peccato davvero, l'anno scorso Monicelli, oggi Seta, un bel pezzo di storia se ne sta andando nel dimenticatoio.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 29 novembre 2011, 23:18

Consiglio di vedere il film Margin Call. Visto ieri sera. Incentrato sulla crisi finanziaria 2007-2010 in America. Molto istruttivo direi. ;-)

Posto da screen week :lol:
http://blog.screenweek.it/2011/07/il-tr ... 133033.php

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 1 dicembre 2011, 23:43

http://www.youtube.com/watch?v=v5L8bTD1lKk

Chi l'ha visto che ne pensate? deludente?

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 1 dicembre 2011, 23:52

carletto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=v5L8bTD1lKk

Chi l'ha visto che ne pensate? deludente?
Io :?

Si abbastanza, ero incuriosita per il cast però mi aspettavo qualcosa di meglio, poi è stato un po' cambiato per adattarlo alla televisione. Risultato mediocre.

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » sabato 3 dicembre 2011, 19:39

LONDON STA GUARDANDO 8-)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi