Ma perché mi ritieni omofobo ? Lo ripeto ancora, non ho niente contro i gay...per anni e anni non ho mai postato qualcosa che avesse riferimento all'omosessualità... per dire cosa poi..Rob_Rob ha scritto:nordsud ha scritto:Rob_Rob ha scritto:
Guarda nordsud, con tutto il bene che ti voglio, io i tuoi commenti non li capisco. Neanche posso dire se sono in disaccordo..... non li capisco proprio......
Una battuta te la posso fare? Sei sempre molto determinato nei tuoi commenti sull'omosessualità...... talvolta omofobi e negativi..... comunque non e' quello il punto...... ma sei proprio sicuro che non provi attrazione per qualche maschietto? Ti interessa troppo sto argomento quindi gatta ci cova....![]()
![]()
Guarda siamo nel 2017, tu sarai anche maggiorenne e vaccinato...... toglitelo sto sfizio......toglicelo sto sfizio anche a noi e fattela una trombata con uno che ti "incuriosisce" ...... tanto nessuno ti giudica sopratutto noi amici del forum. Poi facci sapere che ne pensi, se ti e' piaciuto un po' o un po' tanto.![]()
Battuta e non volermene a male
Ora i commenti sull'omosessualità sono abbastanza frequenti anche perché molti degli ultimi arrivati hanno dichiarato di esserlo. Commentare i commenti altrui è cosa abbastanza lecita.... diciamo che mi sono adeguato.
Non mi sono mai interessato all'argomento diretto.
Non posso nemmeno dire che con l'età io possa cambiare.. perché l'unico cambiamento che posso fare è quello di ritirarmi in un ricovero..
La mia vita si è fermata intorno ai 30 anni.. mi sembra di vivere in un incubo senza fine..
Cosa volete farci.. se devo paragonare sta schifezza con qualcosa mi viene in mente la bomba atomica di NAGASAKI.