Complimenti per la chitarra, in genere sono tutte bellissime oltre che rivoluzionarie per la sonorità, ciao!jamestk ha scritto:Dopo mesi mi hai ridato lo stimolo per reimbracciare la mia IBANEZ grazie
jkt
JUKEBOX
Re: JUKEBOX
bene benejamestk ha scritto:Dopo mesi mi hai ridato lo stimolo per reimbracciare la mia IBANEZ grazie
jkt

-
le sorelle simpson ci tenevano ad augurare un sereno natale a tutto il forum...
tra l'altro mi sembra di capire che la jessicona il cenone lo faccia quasi tutte le sere ultimamente... peccato che ashley invece sia sulla strada x l'anoressia... che la sorellona le freghi il cibo???
tra l'altro mi sembra di capire che la jessicona il cenone lo faccia quasi tutte le sere ultimamente... peccato che ashley invece sia sulla strada x l'anoressia... che la sorellona le freghi il cibo???
-
credo che la prossima mossa x la carriera di jessica simpson e christina aguilera debba x forza essere questa:
evàbbe è Natale un panettone un pandoro due stekke di torrone,cosa vuoi Davidino la ciccia galoppa

-
- Contatta:
-
è arrivato il momento tanto atteso...
con questo post vi saluto almeno fino a domani pome... non sarò reperibile salvo emergenze (al cell) x cui tantissimi auguri a tuttiiii!!!!!!!!!!!!!!!
ed eccovi gli auguri col videocapolavoro di lindsay lohan....
tratto da Mean Girls... Jingle bell rock alla recita scolastica!!!
baciottoli e buon natale
con questo post vi saluto almeno fino a domani pome... non sarò reperibile salvo emergenze (al cell) x cui tantissimi auguri a tuttiiii!!!!!!!!!!!!!!!
ed eccovi gli auguri col videocapolavoro di lindsay lohan....
tratto da Mean Girls... Jingle bell rock alla recita scolastica!!!
baciottoli e buon natale