Meteo locale (II parte)
Re: Meteo locale (II parte)
Anche qui notte afosa. Fortuna che ho il condizionatore e ieri sera sono riuscito a addormentarmi ma stamattina la camera era un forno. Io le previsioni le seguo pochissimo perché non ho mai cose così importanti da fare che sono regolate dal tempo meteorologico. Mi ricordo che le seguivo quest'inverno nei giorni della grande nevicata sull'emilia perché grazie alla mia solita buona stella sono dovuto andare a modena a fare la visita proprio il 7 di febbraio. Ci avevano beccato: era prevista neve e così fu.
quanto mi piacciono le previsioni
poi tanto faccio lo stesso quello ke mi pare
voglio dire se mi danno nuvoloso e devo andare per sentieri mi prendo il cappello impermeabile mica rimango in casa
capisci àmmè 

isabeau ha scritto:minkia kekkaldo![]()
![]()

Questa estate è veramente lunga. Avevo scritto in questo 3d il 18 di giugno, il giorno della visita in nefrologia. Perciò sono passati poco più di quaranta giorni, ma mi sembra un'eternità. Ho l'impressione che il tempo non stia passando e in più adesso arriva il periodo di ferragosto che è storicamente vomitevole e rappresenta uno dei picchi più di cacca dell'anno.

Non vedo l'ora di arrivare al primo di settembre, quando inizierà l'autunno e il periodo migliore per me.
Intanto noi siamo

E fino a ferragosto è previsto un caldo insopportabile ... di bene in meglio.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbsO9mHG

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbsO9mHG

Frie forza e coraggio na' bella anguria
un ipermercato con l'aria condizionata
na' piscina cosi' ti lustri un po' la vista
pure io vado in piscina per quello nèèè mica per nuotare
non vorrei diventare na' siluette

Non so da voi, ma qui arrivano, a sorpresa, delle super-folate di vento che prima mi stava volando via il "cesare ragazzi" pubico.
qui si e' oscurata la vallata ,sembravano le 10 della sera ma ha piovuto per 10 minuti e basta 
PS e l'hai ritrovato?

PS e l'hai ritrovato?