Non so né percome né perché, non so se da solo o se in compagnia, però questa sera a sanremo, attorno alle 23, ci sarà Angelone Ogbonna, difensore del Toro, intervistato da Fazio e Cutugno.
http://www.toronews.net/?action=article&ID=31939
Angelone è difensore, è un ragazzo italiano di colore nato nel lazio (non ho voglia di controllare, ma a memoria è delle parti di viterbo, latina, frascati o giù di lì ...), è nazionale e il prossimo anno approderà a un grande club (juve milan napoli oppure manchester arsenal ...) perchè noi siamo un piccolo club e vendiamo i giocatori migliori.
Volete un gossip: secondo me è uno dei tre gay di cui parlava cecchi paone quest'estate quando diceva che in nazionale c'erano 3 omosex ... lo dico perché sembra che non sia fidanzato, della sua vita privata non si sa niente e quando lo sento parlare in tv ha un modo di esprimersi così tra il timido e il dolce che secondo me è gay. Però magari sono fantasie mie ... se guardate sanremo - io a quell'ora me la dormirò alla grandissima - fatemi sapere voi che avete il gay radar.