.

Divagazioni...
flavioxx

Re: .

Messaggio da flavioxx » martedì 30 agosto 2016, 19:46

rosso80 ha scritto:
marsupione ha scritto:
rosso80 ha scritto:
marsupione ha scritto:Tobia dove sei?
Ora ti manca ahahah
Bravo fobia fatti desiderare. Alla fine Marsupione era un tuo fan ma non voleva ammetterlo!
Ma poi il nick "Marsupione" è un riferimento a cosa? :roll:
Hai mai visto marsupio? Cosa c'è sotto il marsupio?
Il suffisso -one rende la risposta a questa domanda alquanto interessante ahahah
...guarda che il suffisso one potrebbe essere marsupione/pancione! Infatti marsupio ha scritto: sai cosa c'è SOTTO al marsupio? Poi sinceramente non ho mai visto gli organi sessuali del Marsupio:niente??

marsupione

Messaggio da marsupione » martedì 30 agosto 2016, 19:58

flavioxx ha scritto:
rosso80 ha scritto:
marsupione ha scritto:
rosso80 ha scritto:
marsupione ha scritto:Tobia dove sei?
Ora ti manca ahahah
Bravo fobia fatti desiderare. Alla fine Marsupione era un tuo fan ma non voleva ammetterlo!
Ma poi il nick "Marsupione" è un riferimento a cosa? :roll:
Hai mai visto marsupio? Cosa c'è sotto il marsupio?
Il suffisso -one rende la risposta a questa domanda alquanto interessante ahahah
...guarda che il suffisso one potrebbe essere marsupione/pancione! Infatti marsupio ha scritto: sai cosa c'è SOTTO al marsupio? Poi sinceramente non ho mai visto gli organi sessuali del Marsupio:niente??
Chi lo sa... potresti anche avere ragione... t dico solo che una volta una tipa con la quale mi sono appartato in auto mi disse: TI PRENDO IN AFFITTO!

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 30 agosto 2016, 20:21

marsupione ha scritto: Chi lo sa... potresti anche avere ragione... t dico solo che una volta una tipa con la quale mi sono appartato in auto mi disse: TI PRENDO IN AFFITTO!
Immagine

Don't give up!

marsupione

Messaggio da marsupione » martedì 30 agosto 2016, 20:29

rosso80 ha scritto:
marsupione ha scritto: Chi lo sa... potresti anche avere ragione... t dico solo che una volta una tipa con la quale mi sono appartato in auto mi disse: TI PRENDO IN AFFITTO!
Immagine
Mitico rosso vedo che sei ferrato... t Correggo solo nell'XXL... Tiriamo via una X ed è perfetto :)

Rispondi