...guarda che il suffisso one potrebbe essere marsupione/pancione! Infatti marsupio ha scritto: sai cosa c'è SOTTO al marsupio? Poi sinceramente non ho mai visto gli organi sessuali del Marsupio:niente??rosso80 ha scritto:Il suffisso -one rende la risposta a questa domanda alquanto interessante ahahahmarsupione ha scritto:Hai mai visto marsupio? Cosa c'è sotto il marsupio?rosso80 ha scritto:Ora ti manca ahahahmarsupione ha scritto:Tobia dove sei?
Bravo fobia fatti desiderare. Alla fine Marsupione era un tuo fan ma non voleva ammetterlo!
Ma poi il nick "Marsupione" è un riferimento a cosa?
.
Re: .
-
Chi lo sa... potresti anche avere ragione... t dico solo che una volta una tipa con la quale mi sono appartato in auto mi disse: TI PRENDO IN AFFITTO!flavioxx ha scritto:...guarda che il suffisso one potrebbe essere marsupione/pancione! Infatti marsupio ha scritto: sai cosa c'è SOTTO al marsupio? Poi sinceramente non ho mai visto gli organi sessuali del Marsupio:niente??rosso80 ha scritto:Il suffisso -one rende la risposta a questa domanda alquanto interessante ahahahmarsupione ha scritto:Hai mai visto marsupio? Cosa c'è sotto il marsupio?rosso80 ha scritto:Ora ti manca ahahahmarsupione ha scritto:Tobia dove sei?
Bravo fobia fatti desiderare. Alla fine Marsupione era un tuo fan ma non voleva ammetterlo!
Ma poi il nick "Marsupione" è un riferimento a cosa?
-
Mitico rosso vedo che sei ferrato... t Correggo solo nell'XXL... Tiriamo via una X ed è perfettorosso80 ha scritto:marsupione ha scritto: Chi lo sa... potresti anche avere ragione... t dico solo che una volta una tipa con la quale mi sono appartato in auto mi disse: TI PRENDO IN AFFITTO!