Cirinnà flop: in 2 mesi 12 'matrimoni' gay

Divagazioni...
Blast

Re: Cirinnà flop: in 2 mesi 12 'matrimoni' gay

Messaggio da Blast » martedì 4 ottobre 2016, 12:35

Norda ma sei gay omofoba o etero omofoba?
I bambini dovrebbero negarli alle acidone come te, non a noi povere kekke con molto istinto materno :lol:

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 4 ottobre 2016, 15:47

non ho nemmeno voglia di controbattere ad un elemento del genere e non xche non ho le possibilità, non vale la pena xche L'IGNORANZA in questo mondo PURTROPPO regna sovrana

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 4 ottobre 2016, 18:27

Infatti l'uomo deve circondarsi di persone positive; l'acredine di alcuni non può intaccare la serenità di tanti. Se queste persone si sentono bistrattate o inutili, quando il Sistema ti dà la possibilità di emergere ESSERE UTILE. Viviamo in un mondo dove niente è sicuro. Bisogna dare sicurezza poiché Rivoluzione e Anarchia sono Deja vu di sofferenza e morte. Ma cosa fare di questi elementi che disturbano e aizzano un pecorame allo sbando? Io da parte mia li impallinerei e godrei anche, ma tant'è, siamo civili e non possiamo uccidere; la lobotomia è vietata, dunque togliamo i Diritti di esprimersi a questi "pazzi" che sparlano per cattiveria.

nordsud

Messaggio da nordsud » mercoledì 5 ottobre 2016, 7:28

pipotto ha scritto:non ho nemmeno voglia di controbattere ad un elemento del genere e non xche non ho le possibilità, non vale la pena xche L'IGNORANZA in questo mondo PURTROPPO regna sovrana
Da quando esprimere il proprio pensiero è vietato ? Voltaire non te lo ricordi ?
Forse ti sei fermato alle medie e ti hanno perfino bocciato in terza media.
Non sono omofobo ma gli isterismi li ho sempre disprezzati.
Ora vedo tanta isteria nel movimento ufficiale dei gay.

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 5 ottobre 2016, 10:46

come vedi da qualche post + sopra e se non hai fatto le scuole ti posso fare anche copia incolla.

e l'ultima volta che ti rispondo io avevo detto gia prima che il tuo e rispettabilissimo e non ho bloccato nulla nei tuoi pensieri ma vedo che non hai argomentazioni valide x dire qualcosa e ti arrampichi sugli specchi sei gay e OMOFOBO te lo dico e ridico e te lo sottoscrivo, inoltre non faccio parte e non lo mai fatto del movimento gay lo sono come lo sei tu, addioo bello

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 5 ottobre 2016, 12:31

Ma norda è poponar?

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 5 ottobre 2016, 14:30

prego un responsabile del forum di chiudere il post non ha più nulla a che vedere con il titolo grazie

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 5 ottobre 2016, 14:54

concordo, ho appena cancellato un post con degli insulti, e non intendo stare a perdere tempo a ripulire il thread, chiuso.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato