Trump & Clinton

Divagazioni...
flavioxx

Re: Trump & Clinton

Messaggio da flavioxx » mercoledì 28 settembre 2016, 22:19

Il discorso Ucraina è abbastanza complesso. Tutto è partito con l' invasione della Crimea, sempre stata Russa. Poi ci sono i signori della guerra, poi i russi residenti in Ucrania, e gli Ucraini sono un popolo esagitato. La politica Usa ha agito di conseguenza, ma le cose non vanno a posto con una bacchetta magica ma con anni di diplomazia. Le rivoluzioni distruggono tutto

Curioso

Messaggio da Curioso » mercoledì 28 settembre 2016, 22:20

non ho nessuna stima del signor Barak Obama Hussein. E' lecito? certo che è lecito

ritengo che gran parte della sua popolarità sia dovuto al colore nero della sua pelle: questo ha creato un effetto messianico in quei RAZZISTI che pensano che il colore della pelle nera sia indice di bontà superiore.

Io invece ritengo che gli individui vadano giudicati per intelligenza individuale non per il colore della pelle.

Non a caso le accuse più pesanti le ho rivolte alla signora Hillary Rodham, classica esponente di quella oligarchia bianca anglosassone protestante che da secoli gestisce l'America. La signora Rodham che considero negativa e dannosa tanto quanto il signor Hussein è di pigmentazione bianca. Ma non importa il colore della pelle. Importano le azioni individuali.

in uno degli ultimi post ho scritto che mi piacciono i ragazzi cubani color cioccolato come i ragazzi biondi del Minnesota. Ma che domani andrò con un bel ragazzo cinese. La bellezza - come l'intelligenza - non ha limiti di pelle...

Cosa penso sull'immigrazione: apprezzo i criteri molto rigidi adottati dal Giappone, dall'Australia e dallo Stato di Israele. Penso in particolare che l'Italia e tutti gli stati del mondo dovrebbero avere i criteri rigorosi di cittadinanza che caratterizzano lo Stato di Israele.
ovviamente non farei mai la carognata di accusarti di antisemitismo se tu te ne uscissi che i criteri adottati da Israele sono
"malvagi".

Abbronzatissimo era un ovvia citazione del vecchio Bi.
Ed era anche un modo per stemperare la polemica con un tono tutto sommato affettuoso verso il presidente americano B.O. Hussein
Ultima modifica di Curioso il mercoledì 28 settembre 2016, 22:28, modificato 1 volta in totale.

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 28 settembre 2016, 22:28

Curioso ha scritto:non ho nessuna stima del signor Barak Obama Hussein. E' lecito? certo che è lecito

ritengo che gran parte della sua popolarità sia dovuto al colore nero della sua pelle: questo ha creato un effetto messianico in quei RAZZISTI che pensano che il colore della pelle nera sia indice di bontà superiore.

Io invece ritengo che gli individui vadano giudicati per intelligenza individuale non per il colore della pelle.

Non a caso le accuse più pesanti le ho rivolte alla signora Hillary Rodham, classe esponente di quella oligarchia bianca anglosassone protestante che da secoli gestisce l'America. La signora Rodham che considero negativa e dannosa tanto quanto il signor Hussein è di pigmentazione bianca. Ma non importa il colore della pelle. Importano le azioni individuali.

in uno degli ultimi post ho scritto che mi piacciono i ragazzi cubani color cioccolato come i ragazzi biondi del Minnesota. Ma che domani andrò con un bel ragazzo cinese. La bellezza - come l'intelligenza - non ha limiti di pelle...

Cosa penso sull'immigrazione: apprezzo i criteri molto rigidi adottati dal Giappone, dall'Australia e dallo Stato di Israele. Penso in particolare che l'Italia e tutti gli stati del mondo dovrebbero avere i criteri rigorosi di cittadinanza che caratterizzano lo Stato di Israele.
ovviamente non farei mai la carognata di accusarti di antisemitismo se tu te ne uscissi che i criteri adottati da Israele sono
"malvagi".
Curioso ha scritto: Abbronzatissimo era un ovvia citazione del vecchio Bi.
Ed era anche un modo per stemperare la polemica con un tono tutto sommato affettuoso verso il presidente americano B.O. Hussein
Affettuoso Un par de ciuofoli...... Ok.... Io e te siamo veramente sintonizzati su diverse lunghezze d'onda.

Curioso

Messaggio da Curioso » mercoledì 28 settembre 2016, 22:29

:lol: :lol: :lol: :lol:

si è vero lo considero un indegno maggiordomo della oligarchia wasp (white anglo-saxon protestant) che domina l'America!

ritiro allora il troppo empatico "abbronzatissimo"

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 settembre 2016, 22:32

Rob_Rob ha scritto: Non volevo insultarti ma ho messo insieme Un po' di idee/posts Che hai scritto. Prima con il manifesto truccato della Benetton , poi chiamando Obama "abbronzato" e poi tutti I tuoi riferimenti ai messicani non legali e altro. Dagli states questo sembra Un attegiamento di intoleranza ma , ahi me', so Che la barra di accettazione e' molto piu' Alta in italia.
Creano forti mal di pancia anche qua.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 settembre 2016, 22:37

flavioxx ha scritto:Il discorso Ucraina è abbastanza complesso. Tutto è partito con l' invasione della Crimea, sempre stata Russa. Poi ci sono i signori della guerra, poi i russi residenti in Ucrania, e gli Ucraini sono un popolo esagitato. La politica Usa ha agito di conseguenza, ma le cose non vanno a posto con una bacchetta magica ma con anni di diplomazia. Le rivoluzioni distruggono tutto
Appunto, adesso sembra che sia colpa degli USA che non ha punito adeguatamente la Russia. O meglio, di Obama.
Fra poco darà ad Obama anche la colpa del recente terremoto tra Rieti, Ascoli e Perugia.

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 28 settembre 2016, 22:40

skydrake ha scritto:
flavioxx ha scritto:Il discorso Ucraina è abbastanza complesso. Tutto è partito con l' invasione della Crimea, sempre stata Russa. Poi ci sono i signori della guerra, poi i russi residenti in Ucrania, e gli Ucraini sono un popolo esagitato. La politica Usa ha agito di conseguenza, ma le cose non vanno a posto con una bacchetta magica ma con anni di diplomazia. Le rivoluzioni distruggono tutto
Appunto, adesso sembra che sia colpa degli USA che non ha punito adeguatamente la Russia. O meglio, di Obama.
Fra poco darà ad Obama anche la colpa del recente terremoto tra Rieti, Ascoli e Perugia.
Esattamente!

Curioso

Messaggio da Curioso » mercoledì 28 settembre 2016, 22:44

Esattamente un ciufolo :D

in realtà sono troppo impegnato a ridacchiare per il fatto che l'Avvento del Messia Kenyota si concluda con immonde fucilazioni di massa di poveri afroamericani... Sic transit gloria mundi...

voi piuttosto ... siete già pronti ad attribuire a Trump queste fucilazioni di massa insieme al terremoto di Amatrice...?

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 28 settembre 2016, 22:44

skydrake ha scritto:
Rob_Rob ha scritto: Dagli states questo sembra Un attegiamento di intoleranza ma , ahi me', so Che la barra di accettazione e' molto piu' Alta in italia.
Creano forti mal di pancia anche qua.
E già, in Italia non esiste critica che, se fatta con garbo e rispetto sarebbe lecita e sana, senza offesa, esplicita o velata che sia...siamo tutti dei piccolissimi Sgarbi, contestatori plateali finti originali e mediocri attori di cabaret.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » venerdì 30 settembre 2016, 0:16

Curioso ha scritto:Esattamente un ciufolo :D

in realtà sono troppo impegnato a ridacchiare per il fatto che l'Avvento del Messia Kenyota si concluda con immonde fucilazioni di massa di poveri afroamericani... Sic transit gloria mundi...

voi piuttosto ... siete già pronti ad attribuire a Trump queste fucilazioni di massa insieme al terremoto di Amatrice...?

Guarda, se la prepari tu la pasta alla amatriciana io mi invito; da come inserisci gli argomenti devi essere un mago anche con gli ingredienti. A quando? :lol:

Rispondi