Eh sì, perché sostanzialmente ti darei la soluzione, o quasi.isabeau ha scritto:se mi dicessi cosa ce' d'importante sarebbe troppo bello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
Re: L'angolino dell'enigmistica
...Un altro aiuto: non date troppo peso al numero di lettere dell'ultima parola della soluzione perché, in uno dei due "sensi" (vi ho già detto che questa mnemonica può essere presa sia da sinistra, sia da destra), è "italianizzata" (mentre solitamente si usa in forma dialettale).
Oggi dopo giorni che penso a questa critto, ho giocato sporco(ma Isa approverà sicuramente)!Leon ha scritto: Crittografia mnemonica "by me®" (5 3 7)
LA GLASSA? LUNGI DA ME!
Ho chiesto lumi a HLA

HLA sei un GENIO!!!
FUORI DAI MARRONI

bbràva Meluzzzamelisanda ha scritto:Oggi dopo giorni che penso a questa critto, ho giocato sporco(ma Isa approverà sicuramente)!Leon ha scritto: Crittografia mnemonica "by me®" (5 3 7)
LA GLASSA? LUNGI DA ME!
Ho chiesto lumi a HLAgli ho mandato l'esposto e tutto quanto, dopo neanche 5 minuti mi suggerisce questa soluzione, direi che, anche se non è giusta, è bella lo stesso.
HLA sei un GENIO!!!
FUORI DAI MARRONI

Sì, hai giocato MOLTO sporco perché per HLA ci vuole un "angolino" A PARTE, non questo di noi comuni mortali!melisanda ha scritto:Oggi dopo giorni che penso a questa critto, ho giocato sporco(ma Isa approverà sicuramente)!Leon ha scritto: Crittografia mnemonica "by me®" (5 3 7)
LA GLASSA? LUNGI DA ME!
Ho chiesto lumi a HLA![]()

Sì.gli ho mandato l'esposto e tutto quanto, dopo neanche 5 minuti mi suggerisce questa soluzione, direi che, anche se non è giusta, è bella lo stesso.
HLA sei un GENIO!!!
FUORI DAI MARRONI

...E adesso, PER PUNIZIONE, HLA fa il santo favore di scendere dal suo Aventino e di tornare qua COME PRIMA. VABINNNNNNNNN?!

-
- Amministratore
R: Re: L'angolino dell'enigmistica
Fatto!Leon ha scritto: [...] Curatrice (a proposito, se sei d'accordo, fai aggiustare *da Stealthy, in modo che non esca il malefico "modificato..."* il nome del thread aggiungendo l'"a cura di...", come nel vecchio).