Curioso ha scritto:Milo Yannoupolos ha detto cose non condivisibili, gravi
ma che non centrano niente col dibattito di idee che promuove
chi lo accusa non ha nessuna dignità morale per potersi ergere a giudice
non escludo che la shitstorm sia la reazione per i suoi interventi sullo scandalo degli ambienti pedofili legati alla clinton (pizzagate)
va anche detto che nell'attuale sistema comunicativo Yanooupolos non risulterà affatto emarginato
attraverso i suoi siti e le sue pagine efficacemente continuerà a diffondere le sue idee
in maniera incisiva e brillante
post scriptum: l'unico vero errore morale di questa storia è che questo bel ragazzo greco all'età divina 16 anni (è una citazione coranica...) non fosse in Italia a farsi iniziare da me, invece che da uno squallido figuro bergogliano...
Curiosgay, gia' ti avevo detto che ostinarsi a parlare di argomenti che non si conoscono e' prova di limitate capacità intellettive..... dunque facci il piacere ....

L'egocentrismo e' prova di insicurezza!
Un altro aspetto divertente e' che provi a impressionarci con un linguaggio scritto " inusuale " ancora una prova di egocentrismo tipico (molto comune fra i megalomani).
Poi' , mi sorprendo che vieni a raccontarci di come avresti "iniziato" il "bel ragazzo greco dell'età coranica di 16 anni" se fosse stato in Italia

....... visto che sei bello come il sole immagino che tutti gli uomini , str8 e gay, fanno la fila per farsi iniziare da te

Che mi sono perso ???!! Gli italiani sempre fortunati ad avere stalloni come te.
ti abbiamo informato più volte che le sibille e le profezie non ci servono molto su questo forum , e anche altrove, ma a te piace "tra"vestirti da maga e guardare dentro la sfera di cristallo
Mi congratulo anche' per le tue capacità in lingua straniera, ci dici che leggi quello che Milo scrive nei suoi articoli..........., Milo (un altro megalomane patologico) scrive usando un inglese estremamente arcaico , che anche io fatico a comprendere dopo mezza vita trascorsa a parlare quella lingua .... complimenti ancora per la tua grande conoscenza della lingua inglese.
Ma un po' di psicoterapia? Guarda che gli psicologi a volte fanno miracoli