Alt Trump!

Divagazioni...
flavioxx

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » giovedì 23 febbraio 2017, 11:48

“Life isn't about waiting for the storm to pass...It's about learning to dance in the rain.”
La vita non e' attendere che il temporale passi, ma imparare a danzare nella pioggia .
meglio questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Antifragility

Boh.. speriamo nell'aldilà..
aldilà ci sono altri Pianeti come la Terra, cerca di stare in salute che magari di là curano tutto o è già tutto curato :P

flavioxx

Messaggio da flavioxx » venerdì 24 febbraio 2017, 19:00

nel quale difende la pedofilia dichiarando che le relazioni tra ragazzi giovani e uomini adulti possono essere una cosa positiva.

Io in molte pose di Milo vedo la figura di George Michael, infatti sono entrambi di genia Greca come il termine pedofilia. Direte; ma che c'entra! Forse niente o tutto. La frase quotata ha una verità intrinseca, in quanto che, se i genitori sono assenti è solo un adulto che può dare una educazione corretta a un adolescente. Poi passare da pedofilia(amicizia/amore per il bambino) a pederastia è stato un errore della nostra epoca, ma più delle passate dove la schiavitù favoriva un rapporto di sottomissione e perciò sadomasochismo. Ma non tutti gli adulti manifestano erotismo per un bambino , solo che la società odierna confonde manifestazioni di affetto come carezze e baci in reati di pedofilia. Si è così creato un sistema pericoloso, dove i bambini devono stare tra di loro o con adulti pedagoghi. Questi pedagoghi che possiamo individuare sia nei Sacerdoti sia nelle persone che insegnano discipline sportive o educative, sono di fatto i primi ad "innamorarsi" del bambini, vuoi per scautismo o semplice ammirazione, ma di lì a cercare un contatto erotico col bambino ce ne passa. Senza contare che gli adolescenti hanno ormoni in eccesso, e perciò tutto può succedere. E le accuse verso l'adulto molte volte sono false, perché quando c'è erotismo non corrisposto nascono ricatti e vigliaccherie.

Nell'altro video, Milo, dice di aver subito un abuso sessuale da bambino, ma forse sfuggono ad alcuni delle statistiche impressionanti, dove gli abusi sessuali sui minori sono nell'ordine del 70% (Brasile) nelle rispettive famiglie ma c'è anche chi non denuncia. Dunque, Milo, non mi sembra un grande Scandalo! Poi se a te (Rob-Rob) dà fastidio che Milo è di Destra nessuno ci può fare niente, e tu non devi rosicare solo perché sei di sinistra anche se continui a dirci che sei un Liberale, ma dove?

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 24 febbraio 2017, 19:14

flavioxx ha scritto:
nel quale difende la pedofilia dichiarando che le relazioni tra ragazzi giovani e uomini adulti possono essere una cosa positiva.

Io in molte pose di Milo vedo la figura di George Michael, infatti sono entrambi di genia Greca come il termine pedofilia. Direte; ma che c'entra! Forse niente o tutto. La frase quotata ha una verità intrinseca, in quanto che, se i genitori sono assenti è solo un adulto che può dare una educazione corretta a un adolescente. Poi passare da pedofilia(amicizia/amore per il bambino) a pederastia è stato un errore della nostra epoca, ma più delle passate dove la schiavitù favoriva un rapporto di sottomissione e perciò sadomasochismo. Ma non tutti gli adulti manifestano erotismo per un bambino , solo che la società odierna confonde manifestazioni di affetto come carezze e baci in reati di pedofilia. Si è così creato un sistema pericoloso, dove i bambini devono stare tra di loro o con adulti pedagoghi. Questi pedagoghi che possiamo individuare sia nei Sacerdoti sia nelle persone che insegnano discipline sportive o educative, sono di fatto i primi ad "innamorarsi" del bambini, vuoi per scautismo o semplice ammirazione, ma di lì a cercare un contatto erotico col bambino ce ne passa. Senza contare che gli adolescenti hanno ormoni in eccesso, e perciò tutto può succedere. E le accuse verso l'adulto molte volte sono false, perché quando c'è erotismo non corrisposto nascono ricatti e vigliaccherie.

Nell'altro video, Milo, dice di aver subito un abuso sessuale da bambino, ma forse sfuggono ad alcuni delle statistiche impressionanti, dove gli abusi sessuali sui minori sono nell'ordine del 70% (Brasile) nelle rispettive famiglie ma c'è anche chi non denuncia. Dunque, Milo, non mi sembra un grande Scandalo! Poi se a te (Rob-Rob) dà fastidio che Milo è di Destra nessuno ci può fare niente, e tu non devi rosicare solo perché sei di sinistra anche se continui a dirci che sei un Liberale, ma dove?
Il cojone di Milo dice che uno a 12-13 anni e' abbastanza grande per decidere di trombare con un"adulto". Gli psicologi non sono affatto d'accordo, e se permetti, mi fido di piu' di gente con un PhD o MD che di Milo il finto biondo ossigenato. Siccome in usa si ha rispetto del titolo e conoscenze specifiche in materia e' stato silurato in meno di 12 ore, come e' giusto che sia , independentemente che sia un cojone fascista o un cojone comunista.

A 12 e 13 anni se vuoi trombi con un altro 13 enne o 14enne perché le aspettative e le esperienze sessuali sono alquanto simili e il rapporto sessuale e' meno probabile che produca uno "shock" o evento psicologico.......... ma non trombi con un 40enne o 50enne che sia il sacerdote o il papa in persona .

Il fatto che lui abbia subito violenza sessuale e' un po' la prova che la sua visione sul sesso e' stata distorta. Purtroppo quello e' il danno piu' comune che i pedofili infliggono....... il bambino abusato sessualmente diviene , in genere, un adulto con una sessualità distorta.

Ps: che minchia c'entra George Michael ??? Ragazzi , ma io che perdo tempo a rispondere a ste minchiate stratosferiche. 2 o 3 su sto forum mi sembrano usciti dal teatro di esslin

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 24 febbraio 2017, 21:33

Rob, a volte Flavia é un po' mistica (sembra strafatta), non farci caso :lol:

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » venerdì 24 febbraio 2017, 23:03

Calma Rob-Rob, siamo in Pub, ricordatelo!

e come è andata a finire la "legge sulla pedofilia" in Olanda? se non sbaglio volevano abbassare l'età consenziente a 14 anni, poi ho perso la notizia...Effettivamente 12/13 anni siamo in età puberale anche se certi bambini sono già adulti, specialmente le Lolite tanto sfacciate

ma ritornando in tema:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/mo ... 702a.shtml

ma non erano amici Putin e Trump? e mi piacerebbe conoscere i retroscena del patto Trump-Nethanyau

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 24 febbraio 2017, 23:43

flavioxx ha scritto:Calma Rob-Rob, siamo in Pub, ricordatelo!

e come è andata a finire la "legge sulla pedofilia" in Olanda? se non sbaglio volevano abbassare l'età consenziente a 14 anni, poi ho perso la notizia...Effettivamente 12/13 anni siamo in età puberale anche se certi bambini sono già adulti, specialmente le Lolite tanto sfacciate

ma ritornando in tema:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/mo ... 702a.shtml

ma non erano amici Putin e Trump? e mi piacerebbe conoscere i retroscena del patto Trump-Nethanyau
Sono calmissimo come sempre :) ;)

Ahaha. Trump Putin...... mi sembra che i vari fascistelli in Italia hanno inneggiato prima a Putin e poi a Trump..... e poi alla loro grande amicizia..... !

Ma veramente si aspettavano che i repubblicani potessero accettare la russia come partner ??
Pensa che in Italia pure quelli di estrema sinistra avevano visto di buon occhio questo amore usa russia .... amore fatale...

Ricordatevi, che nonostante abbiate criticato Obama (tanto in Italia si critica pure l'aria), e' stato il presidente che piu' di tutti ha cercato la pace...... dunque con Trump e i repubblicani ci saranno molte più guerre perché le guerre fanno far soldi ai paesi ricchi . In piu' a trump dell'Europa proprio non gliene importa nulla, anzi ..... piu' si impoverisce e piu' festeggia..... Obama non era proprio su quella linea.

Curioso

Messaggio da Curioso » sabato 25 febbraio 2017, 12:02

Milo Yannoupolos ha detto cose non condivisibili, gravi

ma che non centrano niente col dibattito di idee che promuove

chi lo accusa non ha nessuna dignità morale per potersi ergere a giudice

non escludo che la shitstorm sia la reazione per i suoi interventi sullo scandalo degli ambienti pedofili legati alla clinton (pizzagate)

va anche detto che nell'attuale sistema comunicativo Yanooupolos non risulterà affatto emarginato

attraverso i suoi siti e le sue pagine efficacemente continuerà a diffondere le sue idee

in maniera incisiva e brillante

post scriptum: l'unico vero errore morale di questa storia è che questo bel ragazzo greco all'età divina 16 anni (è una citazione coranica...) non fosse in Italia a farsi iniziare da me, invece che da uno squallido figuro bergogliano...

flavioxx

Messaggio da flavioxx » sabato 25 febbraio 2017, 12:25

ah ecco è arrivata la Sibilla Cumana o Cubana (per via della grandi fumate) :lol:

una curiosità curioso: ma tu quando parli usi frasi imperative come le interlinee qui? (ti sopporteranno ben poche persone!)

Blast

Messaggio da Blast » sabato 25 febbraio 2017, 16:55

Secondo me ragiona solo col cazz0

CIAO GIOIE

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » sabato 25 febbraio 2017, 18:35

Curioso ha scritto:Milo Yannoupolos ha detto cose non condivisibili, gravi

ma che non centrano niente col dibattito di idee che promuove

chi lo accusa non ha nessuna dignità morale per potersi ergere a giudice

non escludo che la shitstorm sia la reazione per i suoi interventi sullo scandalo degli ambienti pedofili legati alla clinton (pizzagate)

va anche detto che nell'attuale sistema comunicativo Yanooupolos non risulterà affatto emarginato

attraverso i suoi siti e le sue pagine efficacemente continuerà a diffondere le sue idee

in maniera incisiva e brillante

post scriptum: l'unico vero errore morale di questa storia è che questo bel ragazzo greco all'età divina 16 anni (è una citazione coranica...) non fosse in Italia a farsi iniziare da me, invece che da uno squallido figuro bergogliano...
Curiosgay, gia' ti avevo detto che ostinarsi a parlare di argomenti che non si conoscono e' prova di limitate capacità intellettive..... dunque facci il piacere .... :mrgreen: L'egocentrismo e' prova di insicurezza!

Un altro aspetto divertente e' che provi a impressionarci con un linguaggio scritto " inusuale " ancora una prova di egocentrismo tipico (molto comune fra i megalomani).

Poi' , mi sorprendo che vieni a raccontarci di come avresti "iniziato" il "bel ragazzo greco dell'età coranica di 16 anni" se fosse stato in Italia :shock: ....... visto che sei bello come il sole immagino che tutti gli uomini , str8 e gay, fanno la fila per farsi iniziare da te :shock: :shock: Che mi sono perso ???!! Gli italiani sempre fortunati ad avere stalloni come te. :lol: :lol: :lol:

ti abbiamo informato più volte che le sibille e le profezie non ci servono molto su questo forum , e anche altrove, ma a te piace "tra"vestirti da maga e guardare dentro la sfera di cristallo :mrgreen:
Mi congratulo anche' per le tue capacità in lingua straniera, ci dici che leggi quello che Milo scrive nei suoi articoli..........., Milo (un altro megalomane patologico) scrive usando un inglese estremamente arcaico , che anche io fatico a comprendere dopo mezza vita trascorsa a parlare quella lingua .... complimenti ancora per la tua grande conoscenza della lingua inglese. 8-)

Ma un po' di psicoterapia? Guarda che gli psicologi a volte fanno miracoli :!:

Rispondi