Magari se vedi il video che ho postato capisci che esistono "techniche cinematografiche" così come esistono tecniche di scrittura, pittura, musica etc? E gli oscar vengono dati anche guardando a certe techniche artistiche....... standard o innovative.flavioxx ha scritto:...ma se ti hanno già scritto che il film è una cagata![]()
![]()
attratto dalla psicologiaguarda che sono solo interpretazioni, sensazioni, arte (e non sempre piace e per farla piacere inventano delle gran Cagate), scenografia e tutto quello che la cinematografia può produrre. Se poi il tuo attivismo LGBTQ (e inventane altre di lettere) ci deve convincere, guarda che sei su una linea sbagliata. Non siamo bambocci americani, bensì raziocinanti italiani, e meno male!
flavioxx ha scritto:no niente marchette, arrivo ora dal cruising e mi hanno cercato in tremorite di invidia!
poi a me piace pagare, sono un benefattore, un volontario LGBTqw... che mantiene chi non ha soldi
Invidiosi/o !?stealthy ha scritto:flavioxx ha scritto:no niente marchette, arrivo ora dal cruising e mi hanno cercato in tremorite di invidia!
poi a me piace pagare, sono un benefattore, un volontario LGBTqw... che mantiene chi non ha soldi
![]()
![]()
« Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica »
flavioxx ha scritto:ma cosa dici volontario LGBTrombati qualcuno![]()
in verità il circolo si chiamava Fuori ma ho conosciuto Mario Mieli, e leggete leggete cosa scriveva negli anni settanta ,tanto per sconvolgere la volontaria californiana
« Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica »
Ancora continui a inquinare un thread che e' nato su un argomento leggero come la notte degli oscar con argomenti molto più "pesanti" ?flavioxx ha scritto:...invece di eccitanti per uno spot di una multinazionale che ha sempre avuto problemi di trasparenza, e che vende bibite con carboidrati che lasciano il pancino ben gonfio e più tardi flacido, mi domando del perché tu come attivista LGBT non ti sei neanche affacciato nel mio 3d su Marco Prato. Discriminato perché sieropositivo! E ora noi sieropositivi saremo di nuovo al centro di tanti pettegolezzi che non hanno nessun fondamento. I veri problemi, voi attivisti, non li avete mai risolti! Ora bebiti una bella Cocacola