Sanremo 2012
-
- Amministratore
Re: Sanremo 2012
Sentire parlare Celentano fa venire il volta stomaco!
Per dire stronzate lo pagano così tanto?! Che insulto!
mentre stiravoLeon ha scritto:Mi sembra ingiusto che io non sia riuscito a sentire né la canzone di Bersani, né quella di Renga solo perché ho passato tutto il tempo delle loro esibizioni a gridare NU-DO NU-DO NU-DO a un volume megafonico.

Bersani mi è sembrato bestiale, COMPLETAMENTE stonato, squadrato e poi ancora; in più, la canzone, anche se dovrei riascoltarla, mi è sembrata una cosa molto "sua di serie".isabeau ha scritto:ho sentito sia il Bersani ke il Renga,ma sembrava ke la musica andasse a destra e il cantante a sinistrama e' stato cosi' anke per voi?
Renga invece l'ho trovato bravo e mi è piaciuto molto il pezzo, che trovo abbia anche un testo bellissimo.
sicuramente piu' rock della Lady Gagastealthy ha scritto:Sentire parlare Celentano fa venire il volta stomaco!

Io stavo lavorando e mica mi ricordavo di Sanremoisabeau ha scritto:
mentre stiravoho sentito sia il Bersani ke il Renga,ma sembrava ke la musica andasse a destra e il cantante a sinistra
ma e' stato cosi' anke per voi?

ora aspetto i Marlene vediamo, anzi ascoltiamo..

-
- Amministratore
I suoi discorsi su politica sono pura disinformazione e mettiamoci pure il termine "demagogia" che ci sta a pennello. E' davvero una vergogna che la RAI strapaghi uno come questo per dire solo scemenze.isabeau ha scritto:sicuramente piu' rock della Lady Gagastealthy ha scritto:Sentire parlare Celentano fa venire il volta stomaco!
Per dire stronzate lo pagano così tanto?! Che insulto!ke sarebbe costata moooooooooooolto di piu'...il Fèstivàl le' cosi' un, controsenso...certo e' ke sono le 23,12 ed i cantanti nn hanno ancora cantato
mah
![]()
![]()
Di solito a Sanremo si canta e non si tengono comizi.
L'ignoranza la fa da padrone su quel palcoscenico. Meno male che io il canone RAI non l'ho mai pagato, sempre cestinato i loro bollettini.
concordo ke e' il Festival delle canzonette e quello dovrebbe fare,per quanto riguarda gli ospiti le' sempre una polemica per i compensi super milionari agli ospiti....ke solitamente per poki minuti e per dire altre 2 cazzate strariempiono il portafoglio...tutto qui 

kissa' la Elisabetta e la Belen quanto si sono intascate
...certo e' ke la Belen le' bellissima