Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Divagazioni...
Eilan

Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da Eilan » domenica 15 gennaio 2012, 19:20

isabeau ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Meluzzza dai ke ce la fai...ekekazzo nn ti farai spappolare da una zizza nèèèè... ekkemèmbro e' una questione di principio... :evil:
Era un sacco di tempo che non mettevo ''Isa peace and love'' ahahahah hai visto?

xov82

Messaggio da xov82 » domenica 15 gennaio 2012, 19:26

Altro che sigaretta elettronica.. Quella vera è l'unica cosa che mi è rimasta in questi giorni ..

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 15 gennaio 2012, 19:32

Melisanda ha scritto:
isabeau ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Meluzzza dai ke ce la fai...ekekazzo nn ti farai spappolare da una zizza nèèèè... ekkemèmbro e' una questione di principio... :evil:
Era un sacco di tempo che non mettevo ''Isa peace and love'' ahahahah hai visto?
eh si e', mi mancava..le' bellissimissima :D ..e nn sono di parte :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 15 gennaio 2012, 19:36

xov82 ha scritto:Altro che sigaretta elettronica.. Quella vera è l'unica cosa che mi è rimasta in questi giorni ..
dai Xov,ognuno ha i suoi tempi per iniziare con lo svapo, :D ;) ;)

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 15 gennaio 2012, 20:02

Siii per carità Xov tu fuma pure in questo frangente, che non andiamo a peggiorare oltre le cose va là!

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 15 gennaio 2012, 20:28

Melisanda ha scritto:
bluevelvet ha scritto: Vero questo Carlo, però fino a un certo punto, perché la dipendenza da nicotina (e da altre tremila sostanze) esiste e non è un fattore psicologico.
Infatti secondo me meli sta soffrendo perché ha iniziato di botto con zero nico e questo è pretendere troppo da sè stessi.
Si Immagine sono già a quota 6 e Blue ho mangiato passatelli e 5 biscotti, praticamente giornata carbo!
Aiutoooo son stufa di svaporare il nullaaaa...

Mia bella Melisanda mi sa che la sigaretta elettrica è una gran boiata perché comunque si continua lo stesso a fumare qualche sigaretta. Per quanto uno possa sforzarsi di ridurre il numero delle sigarette con l'aiuto di e-sig, prima o poi riprenderai a fumare come prima - magari riducendo il numero, ma lo stesso fumando - anche perché non andrai all'infinito a svaporare.
Quando uno smette di fumare lo fa in modo drastico. Così come hanno fatto tante persone senza l'aiuto di queste cianfrusaglie spilla soldi.

Il padre di un mio collega è da 6 mesi che fuma questa e-sigaretta insieme ad una pacchetto di sigarette a settimana. A me non sembra un risultato ma solo una presa in giro di sé stessi.
Se uno non fuma nessuna sigaretta per qualche giorno e svapora non significa che ci sta riuscendo perché il vizio è ancora in atto. Prima o poi ci si stufa della e-sigaretta e si ritorna punto e a capo.
Non la compro questa e-sigaretta perché non è di nessun aiuto, credo.

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 15 gennaio 2012, 22:30

Ma si Stea non hai mica torto, il problemone è che io non ho nessuna forte motivazione che mi sostenga, se non la mia caparbietà che spesso vacilla, so che devo smettere oltre che per la salute anche per il risparmio, inoltre ti dirò che le dipendenze troppo strette mi affogano da sempre, di qualsiasi genere siano, in ogni caso ,un risultato al momento l'ho raggiunto ed è stato quello di aver calato, potrei fare di meglio è vero, ma non credo di aver bisogno di altre rigidità in questo periodo, l'importante è non sentirsi falliti, un passo alla volta e in ogni caso preferisco così ora, e come mi ha detto un mio amico, pure ai centri antifumo dell'ASL il programma prevede di scalare, e non smettere di botto. Boh domani è un altro giorno si vedrààà 8-) ;)

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 15 gennaio 2012, 22:37

Certo Meli, fai a bene a provare questa strada, però fallo senza contarci più di tanto.

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » domenica 15 gennaio 2012, 23:04

nonononono.
questo sono io mentre medito le risposte ai quesiti di hivforum. vi sembra che il mio arnese possa esser sostituito da una diavoleria elettronica???!!!

Immagine

Bei den Erdbeben, die kommen werden,
werde ich hoffentlich meine Fortuna
nicht ausgehn lassen durch Bitterkeit!

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 16 gennaio 2012, 12:08

oh Hl ciài un arnese pazzesco :mrgreen: :lol: :lol: :lol: considera ke le' pure terapeutico..ekemmèmbro cosa vuoi di piu dalla vita....hem quelle parolacce scritte in piccolo,per di piu' in tedesco,ki membrarola le traduce nn capisco na' mazza??? cioe', àggio capito solo "fortuna"(ke forse le' na' marka di zizze :oops: :roll:

Rispondi