Foto utenti forum

Divagazioni...
carletto

Re: Foto utenti forum

Messaggio da carletto » domenica 22 gennaio 2012, 22:26

isabeau ha scritto:il video io lo vedo...ma guarda Andrea ke Carletto le' proprio lui il RAMBO.. :mrgreen:
muchela starlock.. fa mia capì che so de berghem , sere riat nascondel isce be...te fai comè a capil 8-) 8-)

go oia de fa do grignade sen dighet te? :ugeek:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 gennaio 2012, 22:30

me tal puge... :lol: :lol:

Andreaa85

Messaggio da Andreaa85 » domenica 22 gennaio 2012, 22:30

Mi avete stufato...poi dicono anche che vi tende ad isolare la società...ma,scusate,se già a uno stato morboso che vi trascinate associate anche il non prendere seriamente le cose e non state seri,allora poi devo dire che fa bene chi non tenta nemmeno l approccio a considerarvi?allora statevene tra di voi...comunque sono in viaggio,sto navigando col cell,forse per questo non visualizzo il video caricato :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 gennaio 2012, 22:31

RASISDA

Andreaa85

Messaggio da Andreaa85 » domenica 22 gennaio 2012, 22:36

Senza rancore o cattiveria,addio...buon proseguimento di vita...io volevo vedere qualche altra realtà,la mia vita può apparire bellissima e difatti lo è ma è fin troppo stupendamente noiosa...ho avuto troppo tanto da essere depresso dalla vita a un certo punto :lol: non so se sembra vero o rende l idea ma è così :|

Andreaa85

Messaggio da Andreaa85 » domenica 22 gennaio 2012, 22:44

L immaturità non la sopporto,sembrate dei bimbi,senza offesa,io manco a 15 anni facevo ste cose...gia giravo per l agenzie si può dire . . . . . . . In ogni caso,una domanda: c è un opzione per cancellare il nick?grazie

carletto

Messaggio da carletto » domenica 22 gennaio 2012, 22:55

Senti Andrea, fino a ieri sera scherzavi e io ho tenuto lo stesso atteggiamento, mi spiace che non lo hai capito, pensavo in una risposta scherzosa....comunque se era serio scusami, sono di Bergamo ma pensavo lo sapessi, non mi sembra il caso di estremizzare così.
Stasera è una sera un po' strana, sarò io che non sono in palla...con Isa solitamente ci sfottiamo amichevolmente... :P poi ti prego di capirmi quello che io cerco nel forum ultimamente è solo uno svago a i tanti problemi che mi stanno tracollando, evito discorsi troppo impegnativi, non per niente sono il cazzaro del forum... :oops:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 gennaio 2012, 23:00

nervosetto il ragazzo... :roll:

silence

Messaggio da silence » lunedì 23 gennaio 2012, 9:42

....le costellazioni sembrano proprio non essere allineate in questo periodo....e la loro energia negativa si sta abbattendo sul forum!!! :shock: così silencedamus sentenziò :? :lol: :lol:

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 23 gennaio 2012, 14:34

Andreaa85 ha scritto:L immaturità non la sopporto,sembrate dei bimbi,senza offesa,io manco a 15 anni facevo ste cose...gia giravo per l agenzie si può dire . . . . . . . In ogni caso,una domanda: c è un opzione per cancellare il nick?grazie
Ritorno sull'idea ke ho avuto di te quando m'hai mandato mp quindi fatti vedere da qualcuno bravo ke ne hai bisogno!!!
;)

Rispondi